"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    la parte della citazione, quando l'ho letta me venuto da ridere :lol:
     
    .
  2. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ahahaha!!!! Bellissimo Rafiki!!!! ;) Lion ma non era incinta anche Sarafina??? Cmq bellissimo capitolo come sempre!!! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 20/8/2011, 16:00) 
    Ahahaha!!!! Bellissimo Rafiki!!!! ;) Lion ma non era incinta anche Sarafina??? Cmq bellissimo capitolo come sempre!!! ;)

    Qualcuno mi spiega sta cosa ke ha detto vika?? O.o non l'ho capita >.< cmq non preoccuparti, me lo ricordo che Sarafina è incinta..

    Però Nala non ha fretta di nascere, Simba è più impaziente ù.ù
     
    .
  4. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Con calma , xD allora l'ultimissima parte del capitolo quando l'ho letto mi ha fatto ridere ! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ahhh ora ho capito XD
     
    .
  6. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però Nala non ha fretta di nascere, Simba è più impaziente ù.ù

    Giusto!!! ;) Cmq non vorrei intromettermi ma ho capito cosa voleva dire Vika : ha detto Rafiki ha vinto nel senso che scar ha scherzato sul fatto che mufasa portava sulle spalle Sarabi Mufasa ha controribattuto dicendo a Scar che voleva vedere quando lui avrebbe portato sulle spalle Zira e dicemo che scar si è un pò infastidito ma quello che l'ha detta più grossa fra i tre è Rafiki quando ha detto che Simba sta per nascere non fra pochi giorni ma fra poche ore e tutti sono rimasti spiazzati!!! Bhe questo fa molto ridere come dice Vika!!!!!Almeno penso che era questo quello che voleva dire Vika!!
     
    .
  7. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    "Ha vinto" quando mufasa ha detto :e questione di giorni e nascera e lui ha risposto no giorni ore. e loro questo non ce l'avevi detto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok, adesso ho capito. Grz a entrambe x avermelo fatto capire, fiu..
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo Lion ^^ forza Simbino nasci *-*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 20/8/2011, 17:40) 
    Che bel capitolo Lion ^^ forza Simbino nasci *-*

    un pò di pazienza che entro la fine del capitolo nasce
    nella terza parte però ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi.. io continuo!!

    Capitolo 15 (Parte 2) - Simba

    Tutti furono felici della notizia che i cuccioli di Mufasa e Sarabi sarebbero nati di lì a qualche ora. Tutti, beh.. Non proprio. Solo una leonessa sembrava indifferente al lieto evento. Zira, infatti, aveva altri problemi. Quella mattina non era alla rupe: si era recata al confine con le terre di nessuno per andare a trovare, come al solito, Ukali. – Ukali! Ukali, dove sei? – Una voce soffocata rispose – Sono qui dietro, tesoro! Aspetta un minuto.. – Zira rimase in attesa, cercando di capire cosa stesse facendo il leone. Poi Ukali uscì fuori da un cespuglio, trascinando qualcosa – Accidenti, stai diventando sempre più bravo! – esclamò la leonessa con un sorriso – Merito tuo.. Vuoi favorire? – chiese il leone porgendo la carcassa di zebra. Zira si rattristò – Non ho fame. – Ukali si accorse che la leonessa si era intristita – Ehi, che succede? Qualcosa non va? - - No, niente.. In realtà dovrei essere felice.. Sai, il piccolo principe delle Terre del Branco dovrebbe nascere tra qualche ora, così hanno detto.. – Ukali cominciò a mangiare ma rimase in ascolto – Dovrei essere contenta.. In fondo sarà pur sempre mio nipote.. Ma io Scar non lo amo.. Io amo te, voglio venire via con te! – Il leone però non la prese molto bene. Inarcò le sopracciglia – Tu non sai cosa significhi vivere come un vagabondo.. Non ne hai la più pallida idea.. – Zira rimase sorpresa – Perché? Che cosa vuoi dire con questo? - - Essere vagabondi significa viaggiare e viaggiare, rimanere sempre in movimento.. Tu dici che mi ami? D’accordo.. Ma mi amerai ancora quando deciderò di andarmene via? – Chiese il leone in tono serio. La leonessa si rattristò – Ma perché.. tu vuoi continuare da solo? Mi consideri solo un ostacolo per i tuoi viaggi? – Ukali sorrise – Certo che no.. Sarei felice se verresti con me.. Diciamo che un po’ di compagnia mi servirebbe ogni tanto. – Poi fece per andarsene – Se vuoi possiamo anche andarcene adesso! Che ne pensi? - - No, Ukali.. Mi dispiace, ma per adesso non posso muovermi da qui. – Ukali non capì – E perché? Non hai appena detto.. - - Lo so cosa ho detto. – lo interruppe Zira – Ma.. insomma, tu devi capire la mia situazione. Io me ne andrei ora, in questo momento da qui! Ma.. Non è facile.. Dopotutto io qua ho i miei amici, quelli che mi vogliono bene.. La mia famiglia e.. Andarmene in questo modo non mi sembra il caso. Però ho un piano in mente, ma ci vorrà un po’ di tempo, Ukali.. Abbi pazienza, ti prego! Solo qualche altro mese! - - Mese? Qualche altro MESE?! – Chiese incredulo il leone – E si può sapere che devi fare? Partorire dei cuccioli? – Zira rimase in silenzio, colpevole. Ukali sgranò gli occhi – Ma che diavolo hai in mente, Zira? Ti avverto che non voglio avere nulla a che fare con il tuo branco, eh? Non vorrei poi essere odiato per qualche tua bravata.. - - Stai tranquillo. – Assicurò la leonessa con un sorriso che gli si dipingeva sul muro – L’unico modo per andarmene dalle terre del branco è farmi odiare da mio marito.. E mi è venuto in mente un solo modo per farmi odiare da Scar.. – Ukali si voltò stranito – E quale sarebbe questo “modo”, sentiamo? – Zira spiegò – Come ho già ripetuto un paio di volte, io sono la moglie del fratello del Re. E non posso mollarlo così, verrei condannata all’esilio nelle terre di nessuno, e in quel caso nemmeno potrei muovermi da quello schifo di terra. Se però lo rendo molto felice e successivamente profondamente triste, allora avrei qualche possibilità di andarmene senza essere esiliata. Mi occorrono un paio di mesi perché io prima devo avere un cucciolo da Scar. – Ukali rimase sorpreso – Oh.. Adesso capisco – disse in un tono strano. Zira se ne accorse – Che c’è, sei geloso per caso? – Il leone arrossì e distolse lo sguardo – Io geloso? Figurati.. Ho perso il conto di tutte le leonesse con cui sono stato fino ad ora, capirai se sono geloso di un cucciolo che fai con un altro leone.. – mentì in tono spavaldo. La leonessa però si accorse che stava dicendo una bugia, ma non disse nulla. – L’unica pecca è che devo aspettare che si decida.. Devo solo convincerlo. Quando poi il piccolo nascerà, io lo lascerò a lui e potrò venire con te! – Ukali rimase a guardarla – Oh che seccatura, dovere aspettare così tanto.. Ma del resto, non tutte le leonesse che ho incontrato mi hanno insegnato a cacciare come si deve.. – Zira sorrise radiosa – Questo vuol dire che avrai pazienza, amore mio? - - Solo se mi assicuri che poi potremo andarcene tranquillamente.. Non che mi dispiaccia vivere qui, ma non mi piace rimanere troppo a lungo in uno stesso posto! – Detto questo, la leonessa lo andò ad abbracciare affettuosamente in segno di ringraziamento, accoccolandosi nella folta criniera marrone di Ukali.
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :blink: Zira è completamente diabolica?!?!?! Come può pensare di fare un torto del genere al povero Scar!!!! Speriamo che lui apra gli occhi!!! La sto odiando profondamente!!! <_< Ora la soffoco... chi mi aiuta?? :shifty: Volontari??? Scherzi a parte splendido capitolo Lion!!! ;)
     
    .
  13. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come al solito :lol:
    Francesca ti aiuto ioo :D
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Diabolica, ma geniale il piano di Zira, non vedo l' ora di leggere il prossimo perchè ora mi incomincio veramete ad incuriusile, non vedo l' ora che posti l' altro. :D :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 21/8/2011, 09:42) 
    Diabolica, ma geniale il piano di Zira, non vedo l' ora di leggere il prossimo perchè ora mi incomincio veramete ad incuriusile, non vedo l' ora che posti l' altro. :D :lol:

    ci vuole ancora un pò prima che possa metterlo in atto.. intorno al ventesimo - ventunesimo capitolo..
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.