"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :cry: Povero Ahadi!!! Mi dispiace così tanto!!! Proprio ora che stava x diventare nonno!!! :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 18/8/2011, 14:57) 
    :cry: Povero Ahadi!!! Mi dispiace così tanto!!! Proprio ora che stava x diventare nonno!!! :(

    proprio per questo il cap.14 è così triste (la prima parte non tanto, di più la seconda).. Forse sarà l'unico rimpianto di Ahadi..

    Capitolo 14 (parte 1) - Il ruggito più triste

    Alla rupe, nel frattempo, Ahadi si era accasciato al suolo, senza più forze. Mufasa non sapeva che fare ed era disperato – Papà.. Resisti, Rafiki sta arrivando, ti prego resisti.. – Il vecchio leone si contorceva dal dolore, tenendosi una zampa sul petto – Il petto.. Il petto! – Ruggì dolorante Ahadi – Rafiki sta arrivando.. – disse con le lacrime agli occhi il figlio. Poi Mufasa sentì un ruggito familiare e urlò, disperato – SCAR! DOVE TI ERI CACCIATO!? – Vide il fratello correre più veloce che poteva e poi Rafiki saltellare giù e correre come un razzo dentro la grotta in cui c’era Ahadi – Fuori di qui, tutti quanti! – Quando riprese fiato, Scar chiese, ansimante – Ho fatto.. più in fretta.. che potevo.. Papà.. come sta? – Mufasa abbassò lo sguardo – Non lo so, Scar.. Non lo so più.. – Abbassò lo sguardo: non si era mai sentito così male, così maledettamente inutile. – Dove sei andato a trovarlo? Ci hai messo un po’ di tempo, l’albero di Rafiki non è poi così lontano dalla rupe.. – Scar rispose – Ho perso un po’ di tempo per spiegargli la situazione.. Rafiki ha voluto che gli spiegassi con esattezza ciò che era successo a papà.. Ah, a proposito.. Quando sono andato a prenderlo c’erano anche Sarabi e Sarafina insieme a lui. – Per un attimo, Mufasa dimenticò la tristezza e chiese, sorpreso – Sarabi era da Rafiki? E anche Sarafina? - - Si.. – disse Scar in tono inespressivo – Lo sai, non per offenderle, però le vedo piuttosto appesantite ultimamente.. Sarabi e Sarafina.. Non so, sarà una mia impressione.. – continuò in tono vago Scar. Quelle parole colpirono il fratello Mufasa – Dici sul serio? Che cosa te lo fa pensare? - - Io.. Non saprei.. Però mi sembra strano, fino a qualche giorno fa mi sembravano in ottima forma.. Poi ho notato che Sarafina ieri si è sentita male.. – Il leone sgranò gli occhi, ricordandosi che proprio quella mattina anche Sarabi sembrava strana.. – Fratellone.. Tu non pensi che magari possano essere.. – Chiese Scar imbarazzato. Mufasa si voltò verso di lui, capendo cosa stesse cercando di dirgli – Non so di Sarafina.. Ma per Sarabi è possibile. – Proprio dopo aver detto quelle parole, comparve Zazu, seguito dalla madre e dalle due leonesse – Mufasa! – Gridarono Sarabi e Zazu – Come sta? – chiese la leonessa – Dov’è Rafiki? – domandò il pennuto – Calma, calma voi due! – Si intromise Scar – Allora.. Cominciamo con la domanda di Sarabi.. – Mufasa si rattristò – Non lo so.. Continuava a tenersi il petto quando era con me.. Deve essere il famoso problema al cuore che aveva annunciato Rafiki.. – Poi Scar gli chiese – Ma dov’è la mamma, Mufasa? Io non l’ho vista dentro.. - - E’ andata in cima alla rupe. Ha detto che non sopportava di rimanere qui ad aspettare. – Poi si rivolse a Sarabi – Piuttosto.. Tu e Sarafina che ci facevate da Rafiki? – le due leonesse stavano per rispondere, ma una voce esclamò – Sarafina! Ma dov’eri finita?? – Era Jasiri – Oh, ciao amore mio! – salutò allegramente la leonessa, andando incontro al compagno – Ecco.. Ero da Rafiki.. – Il leone chiese preoccupato – Ti è successo qualcosa? – la leonessa scambiò uno sguardo con Sarabi, poi sospirarono e dissero – Si. E’ successo qualcosa. – Sarabi però aggiunse rivolta al compagno – Ma non è il caso di dirlo adesso, Mufasa.. Ci sono altri problemi al momento.. - - Sarabi! – Esclamò arrabbiato Mufasa. La leonessa si voltò stupita – Che cosa c’è? - - Se è importante, dovresti dirmelo, non credi? – Jasiri annuì – Giusto, Mufasa! Sarafina, vale anche per te! – Le due leonesse si guardarono e poi dissero – E va bene! - - Ultimamente non ci siamo sentite molto bene.. E quindi ho deciso di andare da Rafiki per capire cosa mi stesse succedendo.. – esclamò Sarabi. – Da quanto tempo ti senti male? - - Da qualche giorno.. – rispose in tono eloquente. Mufasa non afferrò immediatamente, ma Scar capì la situazione e fece un sorrisetto malizioso guardando Jasiri che era arrossito: evidentemente aveva capito anche lui. – Ci siamo incontrate nel baobab, Rafiki ci ha visitato e ha detto.. – si interruppe – Ha detto? – chiesero Mufasa e Jasiri, ora entrambi emozionati – Ha detto che aspettiamo dei cuccioli! – Gridò Sarafina con un sorriso. Jasiri non disse nulla: non fece altro che strusciargli contro il capo, affettuosamente. Mufasa invece rimase pietrificato – Stai.. Stai dicendo sul serio, Sarabi? – Scar gli diede una violenta zampata in testa – Ahia! Scar, ma che ti passa per la testa? - - Credi che ti stia prendendo in giro in un momento come questo? Mufasa, ma che domande da idiota fai? – esclamò in tono arrabbiato. Mufasa poi si voltò verso il fratello e vide che sorrideva – Comunque sia.. Congratulazioni, fratellone. Anche a te, Sarabi.. – Poi aggiunse – Beh, suppongo che dovremo dare la bella notizia al Re! – In quel momento, però.. – Mufasa! Scar! Venite dentro.. – Era la voce di Rafiki, e aveva un tono strano. I due leoni si scambiarono uno sguardo – E’ ora, Mufasa.. – esclamò tristemente Scar. Poi disse rivolto a Zazu – Per favore, vai in cima alla rupe, lassù – indicò la punta estrema della rupe in altezza, sopra di sé – Troverai la regina, mia madre. Falla scendere giù.. Noi saremo dentro. – Poi i due leoni entrarono dentro la grotta, mentre il sole spariva dall’orizzonte. Una volta dentro, la prima cosa che videro i due fratelli fu Rafiki che li stava aspettando. Aveva un aspetto orribile: doveva aver trattenuto le lacrime – Ho fatto quello che potevo. Ha avuto un attacco di cuore e purtroppo è stato devastante. Gli resta qualche minuto da vivere. -
     
    .
  3. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Noooo!!!! Povero Ahadi!!! :cry: Poveri Scar e Mufasa!!!! Non ha neanche potuto vedere il suo nipotino!!!! :(
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Oddio...Ahadi....... :cry:
    Spero che venga a sapere del cucciolo prima di morire....povero :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 18/8/2011, 15:08) 
    Noooo!!!! Povero Ahadi!!! :cry: Poveri Scar e Mufasa!!!! Non ha neanche potuto vedere il suo nipotino!!!! :(

    Beh del resto Simba non ha mai conosciuto suo nonno.. Ups! *si tappa la bocca sconvolto*
     
    .
  6. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh del resto Simba non ha mai conosciuto suo nonno.. Ups! *si tappa la bocca sconvolto*

    Ahahaha!!! Ahihahiai Lion Ti è sfuggito un piccolo particolare!!!Ahaha!!! ;)
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhuhu grande Simba&Nala.... *batte il cinque* :shifty:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    vabbè poco male.. tanto non poteva nascere nessun altro che Simba da Mufasa e Sarabi ù.ù quindi la cosa era abbastanza intuitiva..

    CITAZIONE (~Summer. @ 18/8/2011, 15:17) 
    Uhuhuhuhu grande Simba&Nala.... *batte il cinque* :shifty:

    <_< ...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    finalmente ho trovato un immagine decente di Jasiri! Eccola qui, fatevi gli occhi ù.ù
    © 2009-2011 = DJCoulzAnimalsOnly
    nala__s_dad_by_djcoulzanimalsonly-d2619cn


    Edited by lion_blackandwhite - 18/8/2011, 18:45
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Summer*ribbatte il 5*
    Lion che bello il tuo avatar!!!! E per quanto riguarda Jasiri.... :woot: é stupendo ahhhh!!!!!
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 18:24) 
    finalmente ho trovato un immagine decente di Jasiri! Eccola qui, fatevi gli occhi ù.ù
    © 2009-2011 = DJCoulzAnimalsOnly
    nala__s_dad_by_djcoulzanimalsonly-d2619cn

    Io non vedo niente, bellissimo capitoli, aspetto con ansia il prossimo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 18/8/2011, 19:17) 
    Lion che bello il tuo avatar!!!!

    Questo è davvero trp bello.. *-*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/8/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 18:24) 
    finalmente ho trovato un immagine decente di Jasiri! Eccola qui, fatevi gli occhi ù.ù
    © 2009-2011 = DJCoulzAnimalsOnly
    nala__s_dad_by_djcoulzanimalsonly-d2619cn

    Io non vedo niente, bellissimo capitoli, aspetto con ansia il prossimo.

    Com'è ke non vedi niente? O.O boh.. a me la fa vedere perfettamente l'immagine..
     
    .
  14. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Un capitolo bellissimo triste e felice sai davvero come tenere bene su un lettore , bravo Lion :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grz, vika.. più tardi posto la seconda parte!! (ma questa non sarà compensata con parti tristi e felici insieme purtroppo :()
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.