"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHHAHHAAHAHHAHA ^.^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    png awee mi è venuto in mente un bello scherzetto........
     
    .
  3. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Nooooo xD che avrai in mente :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 14/8/2011, 17:02) 
    Nooooo xD che avrai in mente :P

    no scherzavo.. mentre cercavo un trollface (xD) nelle immagini in internet mi è venuta in mente una scena per la mia ff.. e la sto scrivendo subito xDD
    cmq nnt scherzi, nn preoccupatevi..
     
    .
  5. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    ahahahahah bene bene .. altro metodo utile a scrivere FF .. Cercare immagini di trollface ahahha :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 14/8/2011, 17:07) 
    ahahahahah bene bene .. altro metodo utile a scrivere FF .. Cercare immagini di trollface ahahha :lol:

    ahahahahahah si in effetti.. xD no dai scherzavo in realtà cercavo un ispirazione riguardo a una scenetta comica.. E vedendo una foto (che ora vi mostro) vi faccio capire che cosa ho scritto...

    by albinoraven666fanart:
    ho trovato questa riguardo al primo incontro tra Zazu e Mufasa (rivedetevi il capitolo 3)

    by sconosciuto:
    CubScarZazu
    qui Taka spenna Zazu.. xD.. ci sarà una scena che vi ricorderà questa foto nella mia ff :D

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e allora, visto ke non sono così cattivo dopotutto, visto che stasera non posso postare e.. visto che ho scritto così tanto da aver finito pure l'undicesimo capitolo in versione bozza.. Ho deciso di pubblicare il resto del capitolo nove.. adesso :D

    Capitolo 9 (parte 2) - La rabbia di Mufasa

    I tre leoni rimasero nell’albero di Rafiki per tutta la notte. Taka fu dimesso la mattina seguente, cavandosela con una profonda cicatrice. L’occhio, in compenso era tornato perfettamente funzionante – Accidenti, Rafiki è un mago, guardati Taka! – esclamò Mufasa entusiasta; la rabbia del giorno prima era passata, il giovane leoncino era ritornato quello di sempre. Taka si sporse in uno specchio d’acqua e vide la sua cicatrice nell’occhio – Uhm. Si.. Ottimo lavoro.. – disse con scarsa allegria. – Ehi, che cosa c’è? – chiese il leoncino biondo – Mufasa, ascoltami.. Ritornando al discorso di ieri sera.. No, ora devi ascoltarmi! – aggiunse seccato Taka, perché Mufasa si era voltato dall’altra parte, di nuovo di malumore – Non ti sto chiedendo di perdonare Zira. Ho capito che non lo farai mai.. Ma io sarei disposto a darle una seconda possibilità. - - Perché, fratellino? Perché ti ostini a essere clemente con lei? – Taka disse fieramente – Perché io sono innamorato di lei. E non ho paura di dirlo. Anche se è così odiosa, così aggressiva, così.. – non terminò la frase, non ci riuscì, e passò oltre – Io so che c’è del buono in lei. E io glielo tirerò fuori, dovessi impiegarci tutta la mia vita! – Mufasa guardava scettico il fratello – Mi piacerebbe avere il tuo carattere, fratello.. Mi servirebbe per essere un re saggio e giusto.. – Taka scoppiò a ridere – Tu non hai bisogno del mio carattere per essere un Re saggio.. Tu vai bene già così come sei. - - Ma guardami, Taka! Io detesto Zira! Provo disprezzo per quella leonessa! Un Re saggio non prova sentimenti come l’odio o il disprezzo.. – Fu però interrotto da Ahadi, che fino a quel momento era rimasto in silenzio – Oh no, mio caro Mufasa.. Non è esattamente così.. Io stesso ne sono la prova e l’esempio più lampante. Guarda che cosa ho combinato io ieri e capirai.. – Mufasa si ricordò del cadavere di quella iena e rabbrividì – Ma.. E’ diverso! Quelle sono iene!! Ci hai sempre detto che le iene sono dei nemici! E in più QUELLA iena ha sfregiato Taka! - - Si certo, ma non è diverso. Ti sto solo dicendo che la rabbia e il rancore possono portare solo a ciò che ho fatto io ieri, ciononostante non ti impediscono dopotutto di essere un Re saggio. Ma tu sei ancora piccolo, e sei ancora in tempo per poter reprimere questi sentimenti. E se ci riuscirai, Mufasa.. Forse sarai ancora migliore di tuo padre, visto che io non ho mai avuto la possibilità di reprimerli.. – Dopodiché rimasero in silenzio finché non arrivarono alla rupe dei Re. Dove trovarono molte facce scure in volto, i primi tra tutti Jasiri, Sarafina e Sarabi. – Ehi, ragazzi.. – salutò Taka timidamente – Taka! – i tre amici assalirono letteralmente il leoncino quando lo videro – Che cosa è successo? Dovete raccontarci tutto!! – disse Sarabi spaventatissima - - Si, abbiamo visto Zozu ieri che veniva qui, e ci ha detto solamente che il Re era con voi ed eravate da Rafiki! – aggiunse Sarafina. Jasiri invece rimase in silenzio: aveva notato la cicatrice di Taka – Amico.. Cosa.. Cosa ti è successo? – Mufasa intervenne – Non adesso, Jasiri. Ne parliamo dopo. – Lui e Taka entrarono nella grotta, dove si trovava Uru. Quando la regina vide i figli e il compagno, tirò un sospiro di sollievo e si gettò verso di loro – Taka! Mufasa.. - - Ciao, mamma.. – dissero all’unisono i cuccioli. Uru notò poi i lividi nel corpo di Mufasa e la cicatrice nell’occhio di Taka e rimase sconvolta – No.. No.. I miei poveri piccoli.. – esclamò con le lacrime agli occhi. Poi si calmò, perché Ahadi disse – Rafiki ha fatto un buon lavoro. Ti assicuro che ieri sera erano conciati peggio di quanto tu possa immaginare.. E nemmeno io ero un bello spettacolo. – aggiunse con un mezzo sorriso. – Oh, Ahadi.. Ero così in pena.. Non ho chiuso occhio per tutta la notte, ero talmente preoccupata.. – Uru si abbracciò con il Re, poi sentì uno strano tanfo e si ritrasse – Macché.. Ahadi, ma che hai fatto? – Mufasa si intromise – Papà ha combattuto con le iene, lo sai mamma? E ha ammazzato quella stupida che si è azzardata di ferire Taka! – La regina fissò il figlio e poi guardò maliziosamente il compagno, che nel frattempo era arrossito per ciò che aveva detto il figlio – Oh, ma davvero? Ora capisco la puzza che si trascina tuo padre.. – Ahadi scoppiò in una risata nervosa – Spiritosa.. Vado a rinfrescarmi allora.. Ne avrei proprio bisogno. Ah devo fare una cosa, prima.. – Uru lo anticipò – Ci ho già pensato io. Zira è stata punita, non è necessario che tu la punisca ulteriormente – Taka non riuscì a trattenersi – Che cosa gli avete fatto? Non l’avrete mica.. - - Picchiata? - concluse preoccupato Mufasa. Nonostante la odiasse in quel momento, non voleva che Zira soffrisse più del dovuto: la sfuriata che gli aveva fatto lui bastava e avanzava.. – No, Mufasa.. Non preoccupatevi, rimarrà in isolamento per qualche giorno, deve capire che cosa ha combinato.. – Taka abbassò lo sguardo, triste. Poi chiese – Non può parlare con nessuno? – Ahadi scosse il capo – No, Taka. Solo Zozu ha il diritto di entrare per portargli da mangiare. Nessun altro. – poi calò il silenzio. Qualche minuto dopo, Ahadi ritenne opportuno andare nei pressi di una pozza d’acqua per potersi levare di dosso la puzza del sangue di iena, mentre Mufasa e Taka furono intrattenuti dalla madre alla rupe, per venire puliti da Uru stessa. – No, mamma.. Ti prego, voglio andare con papà, preferisco buttarmi alla pozza, ti prego!! – Implorò Mufasa, ma Uru lo prese tra le zampe e iniziò a leccargli il pelo. Taka per la prima volta dopo tanto tempo scoppiò nuovamente a ridere, vedendo la scena – Mamma!! – urlò Mufasa seccato: Uru gli aveva scompigliato tutto il pelo – Oh, suvvia, figliolo.. Non ci metto molto, abbi solo qualche minuto di pazienza.. – Il leoncino si arrese e assunse un’espressione irritata – Detesto essere pulito in questo modo.. E’ molto più divertente buttarsi alla pozza, come ha fatto papà! – La Regina puntualizzò – Mufasa, tuo padre può farlo perché è il Re! - - Si, ma io sono il “Futuro” Re! – Taka gli tappò la bocca con una zampa – Ma certo che lo sei, fratellone.. – esclamò divertito il leoncino rosso – Perché non la smetti di lamentarti e ti fai pulire in santa pace, eh? – chiese con un sorrisino malizioso. Uru guardò anche l’altro figlio e aggiunse – Ho finito.. Vieni, Taka, ora tocca a te. – Taka perse il suo sorrisetto e stavolta fu Mufasa a sorridere maliziosamente – Vai, fratellino.. Perché non ti fai lavare in santa pace? – Taka disse irritato – Molto divertente, Mufasa.. - - Ah lo so, Taka! – E scoppiarono a ridere entrambi.
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Complimenti Lion,riesci a stupirmi sempre *-*
    Muahahhahaha quella ienaccia ha fatto la fine che si meritava,ATROCE! è__é Bravo,Ahadi u__u
    E Zira...per adesso mi sta un pò simpatica....dopotutto mi ha fatto tenerezza in questi ultimi capitoli...
    Per il resto...BELLISSIMO! *-* Sono contenta che Taka non abbia cambiato il suo dolce carattere dopo che ha ricevuto quella maledetta cicatrice! Bravo bravo bravo lionuccio^O^ (XD)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 18:05) 
    E Zira...per adesso mi sta un pò simpatica....dopotutto mi ha fatto tenerezza in questi ultimi capitoli...

    Ti ricrederai moooooooooooooooolto presto..
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 14/8/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 18:05) 
    E Zira...per adesso mi sta un pò simpatica....dopotutto mi ha fatto tenerezza in questi ultimi capitoli...

    Ti ricrederai moooooooooooooooolto presto..

    Infatti ho detto PER ADESSO. u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 18:05) 
    Complimenti Lion,riesci a stupirmi sempre *-*
    Muahahhahaha quella ienaccia ha fatto la fine che si meritava,ATROCE! è__é Bravo,Ahadi u__u

    eh si, Ahadi si è proprio incavolato come una furia.. E ci credo, tu che avresti fatto al suo posto?

    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 18:05) 
    Per il resto...BELLISSIMO! *-* Sono contenta che Taka non abbia cambiato il suo dolce carattere dopo che ha ricevuto quella maledetta cicatrice! Bravo bravo bravo lionuccio^O^ (XD)

    Si, Taka rimarrà buono.. Ha superato senza problemi il trauma e sono lieto di annunciare che il paziente ha superato egregiamente la prova anti-malvagità! :D

    si ringrazia il fratello Mufasa e quel simpaticone di Ahadi smile3207
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 14/8/2011, 18:09) 
    Si, Taka rimarrà buono.. Ha superato senza problemi il trauma e sono lieto di annunciare che il paziente ha superato egregiamente la prova anti-malvagità! :D

    Ahuhauhauhauhuah adoro sentire queste parole *-* Taka rimane buono Taka rimane buono Taka rimane buono *__*
    Emh....suppongo che l'antagonista di questa storia quindi sia...emh....Zira? o.o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ù.ù mi dispiace ma a questa domanda non posso rispondere ancora.
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    D'oh,peccato. Tanto prima o poi te lo faremo dire involontariamente muahahahhaa *risata malefica*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 14/8/2011, 18:15) 
    D'oh,peccato. Tanto prima o poi te lo faremo dire involontariamente muahahahhaa *risata malefica*

    ammesso che te lo dica, ti farei salire la curiosità a un livello tale da farti scoppiare.
    Quindi lasciamo perdere, non voglio essere coinvolto in omicidio plurimo colposo per una ff.. <_<

    ovviamente sto scherzando, spero non te la sia presa a male.. mi dispiacerebbe questo :(
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.