"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion in questo capitolo hai superato te stesso purtroppo io non ho molta fantasia per fare una ff preferisco leggere le vostre ff che sono meravigliose specialmente la tua e quella di Vitani&Kiara
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 14/8/2011, 07:07) 
    complimenti lion in questo capitolo hai superato te stesso purtroppo io non ho molta fantasia per fare una ff preferisco leggere le vostre ff che sono meravigliose specialmente la tua e quella di Vitani&Kiara

    e tu che ne sai ù.ù io qnd ho scritto l'introduzione ero convinto in testa mia che nessuno mi avrebbe calcolato perchè fosse poco interessante..
    Intanto io sn arrivato a pubblicare otto capitoli e con gran successo anche :)
    magari ti può capitare lo stesso anche a te..
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    non lo so lion comunque stai certo che se scriverò una ff sarai il primo a saperlo ahahah comunque quando posterai l'altro capitolo??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non ti preoccupare nel primo pomeriggio leggerai la prima parte del nono capitolo..
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii non vedo XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok, sono appena tornato al mare.. Bellissimo ma sono distrutto... xD mo' continuo..

    Capitolo 9 (parte 1) - La rabbia di Mufasa

    Il pennuto si recò subito nel posto in cui Ahadi gli aveva ordinato di recarsi. Il leone, nel frattempo, si avvicinò al figlioletto – Taka? Come stai, piccolo? – Il leoncino si voltò e il Re ebbe una stretta al cuore, perché lo guardò meglio per la prima volta: aveva il lato destro coperto di sangue, e teneva l’occhio chiuso. La palpebra, inoltre, era solcata da una profonda cicatrice causata dall’unghiata di Kifo – Mi fa male.. L’occhio, papà.. – disse con un gemito Taka – Ringrazia la tua fidanzatina! – ringhiò Mufasa guardando Zira con odio. Il leoncino rosso si voltò di nuovo verso Zira, che tentò un debole sorriso: ma Taka non sorrideva. Allora la leoncina si rattristò ancora di più – Ti porteremo da Rafiki.. Anche tu, Mufasa. Per quanto ti riguarda, Zira.. – disse il Re in tono serio. La leoncina alzò la testa verso Ahadi e vedendo la sua espressione seria si terrorizzò ulteriormente – Verrò.. verrò esiliata, vero, signore? – chiese timidamente con una lacrima che gli scese – No, Zira.. Non verrai esiliata. – disse in tono rassicurante Ahadi – Ma ciò non toglie che le tue azioni oggi sono state alquanto sconsiderate, infrangendo una regola che esiste esclusivamente per proteggervi. E purtroppo i miei figli ne hanno pagato le conseguenze al tuo posto.. Per questo verrai punita. Attenderemo il ritorno di Zozu, dopodiché lui ti riporterà alla rupe, mentre io porto Mufasa e Taka da Rafiki. Lì decideremo la tua punizione. – Uscirono lentamente dal cimitero, dopo: non una sola iena si fece vedere durante il ritorno alle terre del Branco. Ahadi teneva per la collottola Taka, che continuava a tenersi una zampa nell’occhio. Mufasa guidava il gruppo, facendo attenzione a non degnare nemmeno di uno sguardo Zira, che rimaneva distaccata, in fondo al gruppo. Proprio quando varcarono il confine rividero la luce del sole, o meglio quello che ne restava: infatti si era fatto il tramonto. Poi arrivò Zozu, seguito dal figlio Zazu che aveva l’aria spaventata. – Sire, mio figlio Zazu ha avvisato Rafiki della vostra imminente visita. Nel frattempo ho ritenuto necessario informare la Regina dell’accaduto. – Ahadi annuì – Grazie a entrambi.. Ah Zozu.. Per favore, riaccompagna Zira alla rupe e aspettate il mio ritorno. – Zozu rimase in volo, mentre Zazu si avvicinò a Mufasa – Ehi, amico.. – disse in tono preoccupato, perché il leoncino era ancora molto arrabbiato per quanto accaduto. Inizialmente non rispose, ma poi sbottò – Non ho voglia di parlare, Zazu.. Scusami.. – il pennuto sospirò e si appollaiò sulla spalla di Mufasa – Capisco.. Se non vuoi parlarne, allora non ti farò domande. – disse. Camminarono per diversi minuti, in silenzio, fino a quando non comparve il familiare albero, dimora di Rafiki. Zazu si rimise in volo e cominciò a chiamare – Signor Rafiki! Signor Rafiki, il Re è arrivato! – cinguettò. Si sentì un soffocato – Entrate – e Ahadi spiccò un salto per salire su. Mufasa, che dall’ultima volta era cresciuto molto, riuscì ad arrampicarsi senza difficoltà da solo. – Oh Santo cielo! Ahadi, amico mio, che cosa è successo? – esclamò preoccupato Rafiki che cominciò a trafficare tra le sue noci di cocco. – Taka e Mufasa sono stati aggrediti dalle iene – disse in tono inespressivo il Re. Rafiki non disse nulla, ma prese in braccio Taka e lo poggiò delicatamente a terra – Povero piccolo, ma è un graffio molto profondo! – Taka rimaneva in silenzio – Adesso vedrò cosa posso fare.. Spero di essere ancora in tempo per recuperarlo.. – Ahadi dopo un po’ si voltò verso Mufasa, che guardava triste la cicatrice del fratello – Mufasa.. – disse il leone - Hm? - - Che cosa vi è saltato in mente? Vi avevo detto di tornare alla rupe! – Il suo tono non era arrabbiato, ma preoccupato. – Papà.. Ti prego, lasciamo perdere adesso. Non mi va di parlarne. – Disse Mufasa. In un certo senso si riteneva responsabile: se non avesse permesso a Taka di scappare via in quel modo ora non sarebbe in quelle condizioni – Figliolo, devo saperlo. So che non hai voglia di parlarne, ma voglio sapere che cosa vi ha spinto a disubbidirmi in questo modo. – Il leoncino sospirò un attimo. Poi parlò Taka – Diglielo, fratellone. Non preoccuparti per me. - - Ma Taka.. – Taka scosse il capo – Niente ma. Digli cosa è successo, la pura verità. – Seppur riluttante, Mufasa cominciò il suo racconto, sin da quando erano venuti a sapere da Zazu che Zira aveva litigato con Jasiri, che poi era fuggita verso il cimitero degli elefanti, di come Taka fosse preoccupato e spaventato. Ahadi, quando lo venne a sapere, chiese sconcertato – Ma perché? Non ce n’era bisogno, mi avevate già avvisato, l’avrei salvata comunque! – Taka non sapeva cosa dire – Io.. Non lo so, papà. E’ stato più forte di me.. Ed è colpa mia, Mufasa, se anche tu adesso hai quei lividi.. Mi dispiace. – Il leoncino rosso abbassò il capo e rimase in silenzio. Mufasa era sbalordito da quello che aveva detto il fratello – Taka, spero che tu stia scherzando! Non è stata colpa tua se adesso hai quella cicatrice! In primis è stata colpa di Kifo, che ti ha sfregiato personalmente.. E dietro di lei la colpa è solo di Zira!! Non ha alzato una zampa per aiutarci! - - Ma era terrorizzata.. – tentò di giustificare Taka, ma se ne pentì quasi subito: il fratello sentendo quelle parole si infuriò come qualche minuto prima – NON ERA TERRORIZZATA QUANDO CI MINACCIAVA DI ANDARE AL CIMITERO! – urlò Mufasa – E’ COLPA SUA SE HO QUESTI LIVIDI, E’ COLPA SUA SE ADESSO HAI QUELLA CICATRICE, E’ COLPA SUA SE ADESSO VERRA’ PUNITA!! SMETTILA DI GIUSTIFICARLA, QUANDO PENSI DI CAMBIARE IDEA SUL SUO CONTO?! QUANDO TENTERA’ DI UCCIDERTI? – Taka abbassò lo sguardo – So che sei arrabbiato, Mufasa.. Davvero, ti capisco. Ma io non penso che Zira l’abbia voluto, tutto questo.. - - Non me ne importa niente se l’ha voluto o meno. Io so solo che oggi abbiamo rischiato di morire per lei. E sinceramente non sono più tanto sicuro se abbiamo fatto la cosa giusta, salvandola. – concluse amaramente. Ahadi non disse nulla, ancora una volta rimase a bocca aperta nel vedere la reazione tanto brusca di suo figlio. Così prese parola Rafiki – Mio caro principe.. Talvolta portare rancore non è sempre la soluzione migliore, né la più saggia. – Mufasa fissò lo scimpanzé – Che cosa vuoi dire? – chiese – La piccola Zira ha sofferto molto l’emarginazione nei vostri confronti.. Quindi ha incominciato a serbare rancore, finché non è scoppiata, scappando nel cimitero degli elefanti e mettendosi in pericolo.. – Mufasa si alzò, di nuovo arrabbiato – E cosa dovremmo fare, allora? Perdonarla? Dopo tutto quello che ci ha fatto? - - Perdonare per il male subìto non è mai facile.. Ma esistono sempre le eccezioni.. Sii saggio piccolo principe.. Non farti trasportare dalla collera. –
     
    .
  7. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Wow , Wow , e ancora Wow ... Voglio io seguito u.u =D
    Bravissimo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    stasera devo uscire, quindi..
    Posto prima delle sette la seconda parte ;)
     
    .
  9. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    =DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Menomale :)

    Anche io se ce la faccio posto oggi pomeriggio , tardi :)
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Lion!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 14/8/2011, 16:09) 
    Bravissimo Lion!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)

    Entro la fine del pomeriggio verrai accontentata!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    lion complimenti XD non vedo l'ora XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    siccome non mi piace tenervi sulle spine.. vi rivelerò il nome dei due prossimi capitoli! Così vi faccio aumentare la curiosità awee
    Capitolo 10 - La saggezza di un Re
    Capitolo 11 - Il miglior consigliere

    Piccola anticipazione: a breve i cuccioli non saranno più cuccioli.. :rolleyes:
     
    .
  14. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Sei cattivo Lion !! Mi stai facendo morire dalla curiosità ! :lol:
    Non vedo l'ora che sono le 7 U__U
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 14/8/2011, 16:44) 
    Sei cattivo Lion !! Mi stai facendo morire dalla curiosità ! :lol:
    Non vedo l'ora che sono le 7 U__U

    eh lo so, si sono un cattivone :D Vabbè va sono buono magari non dovrete aspettare proprio fino alle sette.......................

    peccato che non c'è l'immagine trollface.. uffa! :D
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.