"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 13/8/2011, 16:03) 
    La cicatrice noooo ç____ç povero il mio piccolo Taka ç____ç
    Cavoli,quanto odio quelle ienaccie puzzolenti e odiose aaaah ç_____ç Poveri cuccioli ç___ç
    PS: Bellissimo capitolo,grande scrittore *__*

    Summer.. non hai idea di quello che succederà alla malcapitata iena.. Anche io la odiavo con tutto me stesso mentre gli ho fatto fare sta cosa a Taka (che qui mi sta parecchio simpatico insieme a Mufasa ù.ù)
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho la più minima idea...però spero proprio che quella ienaccia muoia nel modo più doloroso possibile! :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 13/8/2011, 16:07) 
    Io non ne ho la più minima idea...però spero proprio che quella ienaccia muoia nel modo più doloroso possibile! :angry:

    ù.ù
     
    .
  4. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Wow Lion!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! 6 davvero bravo!!! Mi piace tantissimo!!!! Mi sembra di esserci anche con il corpo e non solo con la mente quando leggo i capitoli!!!! Davvero molto avvincente!!! Strastrastracomplimentoni!!!! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 13/8/2011, 16:19) 
    Wow Lion!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! 6 davvero bravo!!! Mi piace tantissimo!!!! Mi sembra di esserci anche con il corpo e non solo con la mente quando leggo i capitoli!!!! Davvero molto avvincente!!! Strastrastracomplimentoni!!!! ;)

    grazie, già mi è stato detto che questa ff è molto bella soprattutto xk coinvolgente! E vedo che anche tu sei dello stesso parere.. Mi fa piacere, davvero!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    non c'è motivo di ridirlo ormai io provo solo stima per te lion e della tua ff grandiosa hihihih
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nuka, amico! Dov'eri finito? Mi mancava la tua presenza :D
    Ma te nn ne scrivi ff?
     
    .
  8. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Lion... quando posti il seguito della Fan Fiction?? ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    dovrei farlo stasera, ma non so se esco.. Quindi per sicurezza vediamo se riesco a sistemare il capitolo prima delle sette.. se nn ce la faccio dovrete attendere fino a domani mattina, sorry ^^"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    wee picciò.. non sono più uscito :D (non che sia poi così contento, comunque.. :( ma ke ci posso fare, i miei amici a volte sono lagnusi.. xD scusate il termine da trapanese stretto) almeno rendo felice qualcun altro mandando avanti la mia ff..

    Capitolo 8 - La furia del Re

    Un dolore lancinante, acuto, terribile. La zampata era stata talmente violenta che una delle unghie aveva letteralmente sfregiato il lato destro del muso del leoncino. Ora il suo occhio era solcato da una profonda cicatrice da cui al momento sgorgava sangue a fiotti. Taka non riuscì a trattenere uno straziante urlo di dolore, talmente forte che lo sentì perfino Ahadi, che era dall’altra parte del cimitero. – TAKA! – urlò fuori di sé il Re, che cominciò a correre come non aveva mai fatto in vita sua verso il punto in cui aveva sentito urlare suo figlio. Il leone arrivò in un batter d’occhio nel vicolo cieco e non appena scorse le iene emise un ruggito talmente forte da far trasalire persino Zozu, cui era abituato ai ruggiti del Re. Ahadi corse incontro ai cuccioli e chiese – Zira! Mufasa? State bene? – Fissò un momento il leoncino biondo tramortito dalla zampata ricevuta e Zira, ancora pietrificata dal terrore. Poi il suo sguardo si concentrò su Taka e il mondo gli crollò addosso mentre fissava quella cicatrice e quel rivolo di sangue che scendeva giù – Oh, figlio mio.. – Il leoncino nel frattempo era svenuto per il dolore ed era a terra, immobile. Poi si sentì un ringhio e il Re fece scattare le unghie mentre si voltava verso le iene – Come hai osato mettere le tue sudice zampacce sui miei figli.. – disse in tono minaccioso verso la iena alfa, che aveva la zampa coperta del sangue di Taka. La iena era terrorizzata – A-ahadi! Come sono sorpresa di vederti.. Come stai, amico? – Ahadi inarcò le sopracciglia e ruggì – LEONI E IENE NON SONO AMICI! – La iena si ritrasse – Va bene, va bene.. – Fece un gesto involontario che però gli costò caro: a mo’ di proteggersi si coprì con la zampa coperta di sangue: Ahadi notò il liquido rosso e una furia assassina lo invase – Lo hai sfregiato tu.. – sussurrò – N-No! Non ho toccato tuo figlio! – balbettò la iena alfa. Le altre compagne corsero in suo aiuto – Si, è vero! Kifo non ha colpa, non stavamo facendo niente di male.. - - SILENZIO! – urlò furioso il Re. Non voleva sentire ragioni, e cominciò ad avvicinarsi minacciosamente a Kifo – Te ne pentirai amaramente, Kifo.. Non ti permetterò di toccare i miei figli un’altra volta! – Detto questo, si avventò contro le iene e cominciò a colpirle con una furia incredibile, una ferocia inaudita che non aveva mai dimostrato di possedere quando era con Mufasa e Taka. Non lottava per uccidere, per quanto fosse arrabbiato in quel momento, ma quando si concentrò su Kifo andò fino in fondo. La iena era a terra, ormai in fin di vita: era coperta di graffi profondi, aveva il muso sfregiato e pezzi del suo corpo si erano completamente sbrindellati. Ahadi però esitò nel dare il colpo di grazia: voleva vendicarsi per quello che Kifo aveva fatto a suo figlio, ma non era mai stato tanto inferocito da desiderare la morte di qualcuno. Poi però gli ritornò in mente Taka e la sua profonda cicatrice nell’occhio, e la rabbia si impadronì nuovamente del Re, dandogli la forza di azzannare il collo della povera bestia e fargli esalare il suo ultimo respiro. Le altre iene si accorsero che il loro capo era morto e fuggirono via, spaventate. Rimase solo un cucciolo di iena, che non sembrava avere paura di Ahadi. Era triste e aveva le lacrime agli occhi. Mufasa si risvegliò in quel momento, e riconobbe quel cucciolo: era Shenzi e la sentì sussurrare – Mamma.. – poi scappò via, in lacrime. A un certo punto vide suo padre andargli vicino e il cucciolo ebbe un brivido di terrore nel guardarlo: in faccia aveva un espressione sconvolta, e le zampe erano zuppe del sangue di Kifo. Poi Ahadi sussurrò – Mufasa.. Che cosa.. – gli scese giù una lacrima vedendo l’espressione terrorizzata di suo figlio e si guardò le zampe disgustato – Perdonami, figliolo.. Ti prego, perdonami per ciò che ho fatto. – Il leoncino sgranò gli occhi e scosse violentemente il capo – Cosa? Papà, perché dovrei perdonarti? – chiese stranito. Poi si voltò e trasalì – TAKA! – urlò terrorizzato, vedendo il fratello a terra ancora svenuto – Papà, aiutalo ti prego! E’ stata quella maledetta.. Ha sfregiato Taka.. – urlò con un tono misto tra il furioso e lo spaventato – Non ho potuto fare niente, mi ha fatto sbattere sulla roccia e sono svenuto, io.. – Ahadi lo zittì – Shh.. Mufasa, non è stata colpa tua, lo so. Kifo ha già pagato per quello che ha fatto a tuo fratello. – Proprio in quel momento, Taka si risvegliò con un gemito di dolore, e Zira per la prima volta si mosse, avvicinandosi a lui e leccandogli timidamente la guancia – G-grazie, Taka.. Mi hai salvata.. – Quel timido gesto però fu mal interpretato da Mufasa, che lo riteneva uno spregevole atto d’ipocrisia – TU! – ruggì nel tono più feroce che riuscì a fare – SE NON FOSSI STATA COSI’ FOLLE DA VENIRE QUI, ORA TAKA NON AVREBBE QUELLA CICATRICE! E’ SOLO COLPA TUA! – Zira rimase zitta, e i suoi occhi divennero lucidi. Si sentiva terribilmente in colpa, e le parole di Mufasa non erano altro che la verità. E proprio perché era la verità gli faceva più male.. – Mi.. Mi dispiace, Mufasa.. Io.. Non so che cosa mi è preso – Il leoncino biondo cambiò atteggiamento e rispose freddo – Non so che farmene delle tue scuse. Mio fratello non sarà più come prima. E io non ti perdonerò mai per quello che hai fatto.. – Poi calò il silenzio. Taka fissava allibito la reazione del fratello e lentamente si voltò verso Zira, che era ridotta in lacrime. Nemmeno Ahadi sapeva cosa dire, non aveva mai visto suo figlio così infuriato con qualcuno. Poi arrivò Zozu svolazzando, ansioso – Sire.. Ho fatto più presto che potevo.. – Poi vide il Re coperto di sangue, Taka ferito, Mufasa infuriato, Zira in lacrime e il cadavere di Kifo – Ma.. Oh, santo cielo! Ahadi, che diavolo è successo? – chiese sconcertato il pennuto. Il leone si voltò – Zozu.. Vai ad avvisare Rafiki e digli che sto arrivando con Taka, ha bisogno di cure.. E anche Mufasa mi sembra piuttosto malconcio.. – Il maggiordomo annuì, ma chiese – Sire, cosa vi siete fatto.. Siete ricoperto di sangue.. – Ahadi lo interruppe – Io sto bene.. E’ il sangue di questo schifoso individuo quello che ho nelle zampe.. – Indicò il cadavere della iena e Zozu rabbrividì disgustato, immaginando cosa aveva fatto il leone – Capisco, signore.. Adesso volo immediatamente da Rafiki, signore.. Farò in fretta.. Bene, vado.. –

    non so voi, ma quando rileggo la parte in cui Ahadi uccide Kifo mi sento meglio.. Povero il mio piccolo Taka :( ..

    cmq spero vi sia piaciuto!!

    ah, per chi non lo sapesse..
    Kifo in swahili significa "morte"
     
    .
  11. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!! Povero Taka!!! Mammamia Sto piagendo!!! è stato bellissimo questo capitolo!!! Lion mi hai fatto letteralmente emozionae!!!! Bellissimo!!! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Davvero ti è piaciuto? :) Beh in effetti devo ammettere che per il momento è il capitolo che mi è riuscito meglio perchè è l'unico che al momento rileggo in maniera scorrevole senza trovare una singola "grinza" (o difetto, parliamo italiano va..) xDDD
     
    .
  13. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 13/8/2011, 22:15) 
    Oddio!!!! Povero Taka!!! Mammamia Sto piagendo!!! è stato bellissimo questo capitolo!!! Lion mi hai fatto letteralmente emozionae!!!! Bellissimo!!! ;)

    cm nn quotare???????
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 13/8/2011, 22:15) 
    Oddio!!!! Povero Taka!!! Mammamia Sto piagendo!!! è stato bellissimo questo capitolo!!! Lion mi hai fatto letteralmente emozionae!!!! Bellissimo!!! ;)

    Che dire.. Grazie, grazie, grazie.. :) :) :) *-*
     
    .
  15. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Mi sono emozionata .. Sei veramente bravo ... Lion davvero! :lol:
    Questo capitolo il piuu spettacolare .. <3
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.