"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    E di che :D Ahh Comunque sia il posto segreto penso che sia la jungla di timon e pumbaa giusto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si, brava.. cmq speravo risaltasse maggiormente il dettaglio delle cascate..
     
    .
  3. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    A me è risaltato .. Sopratutto per la storia del laghetto e quindi delle cascate :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    lo volevo far risaltare xk queste cascate sono le famose "cascate dell'amore" , non so se le conosci.. sarebbero quelle cascate in cui si rincorrono Simba e Nala quando si rincontrano da adulti..
     
    .
  5. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Sisi le conosco e l'avevo intuito ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 11/8/2011, 22:01) 
    Sisi le conosco e l'avevo intuito ^_^

    bravissima! Era anche intuitivo, anche perchè se conosci il film..
     
    .
  7. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Giusto u.u
     
    .
  8. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Belle anche le illustrazioni! Noto che ti piace aggiunge anche particolari, senza esagerare... bravo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VirusImpazzito @ 11/8/2011, 22:12) 
    Belle anche le illustrazioni! Noto che ti piace aggiunge anche particolari, senza esagerare... bravo.

    ti ringrazio, sei molto gentile anche tu.. :)
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion lo ripeto sempre sei un fenomeno quando scrivi complimenti hihi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 12/8/2011, 08:08) 
    complimenti lion lo ripeto sempre sei un fenomeno quando scrivi complimenti hihi

    eeeeeeeeeeeh, fenomeno è una parola grossa.. Non cominciamo ad esagerare ù.ù

    Cmq grz del complimento >///<
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è supermega bellissimo *___*
    Complimenti Lion mi sorprendi sempre di più!
    Bellissimo *___*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 12/8/2011, 12:40) 
    Questo capitolo è supermega bellissimo *___*
    Complimenti Lion mi sorprendi sempre di più!
    Bellissimo *___*

    grazie, cmq è in arrivo il continuo! Cinque minuti e lo posto.

    E allora.. Eccovi sfornato la prima parte del capitolo sette!
    Questo capitolo è molto importante.. Non mi andava molto di spaccarlo in vari pezzi ma non ho avuto altra scelta, era troppo lungo..
    Ma non temete! Ora pubblico il primo pezzo e questa sera il secondo ;)

    Capitolo 7 (parte 1) - La cicatrice
    Da quel giorno Ahadi cambiò radicalmente sistema. Ogni volta che doveva portare Mufasa con sé per una delle sue lezioni, da ora si portava dietro anche il piccolo Taka. Ahadi notò che da quando c’era anche suo fratello, Mufasa era molto più attento a ciò che gli insegnava, e inoltre sembrava divertirsi maggiormente. Quel giorno il Re stava insegnando ai figli come cacciare. – Dovete fare molta attenzione a ogni singolo dettaglio.. – Calò il silenzio, o almeno così sembrava.. – Shh.. Mufasa, non ringhiare! – Il leoncino si tappò la bocca – Scusa.. Da qualche giorno mi capita spesso di ringhiare involontariamente.. – Ahadi era chino su Taka e gli stava correggendo la posizione – Beh, è un buon segno, perché questo significa che il tuo ruggito sta per svilupparsi. Ma non è il momento di ruggire adesso.. – Poi si rivolse a Taka – Stai basso, ventre a terra.. Attento a non fare rumore.. – Taka strizzò gli occhi per concentrarsi, poi sentì uno zampettare e pensò “C’è qualcosa in quei cespugli..” Ahadi si accorse che il figlio aveva captato la presenza di una preda, perché proprio in quel momento il leoncino spiccò un salto: fece scattare le unghie e mentre era in aria vide un topolino che scappava, spalancò la bocca e.. – Preso! – esclamò felice il leoncino, che ora teneva il topolino penzolante per la coda – Guardate, Mufasa, papà! Ho preso un topolino!! – Mufasa guardava il fratello leggermente invidioso, mentre Ahadi elogiava il figlio – Molto bene, Taka! Hai capito subito il concetto del non fare rumore.. Sono orgoglioso di te. – Mentre il leone parlava, Mufasa sentì un rumore e subito imitò ciò che aveva fatto il fratello: si appiattì al suolo e senza fare un singolo rumore si mise in ascolto. Poi sentì un battito d’ali e subito scattò in avanti. – Ti ho preso! – Esclamò per un momento soddisfatto, ma poi vide un uccellino che stava cinguettando spaventato – Aiuto!!!! Papà, aiuto!!!! – Mufasa sgranò gli occhi: quell’uccellino dal becco enorme e le piume azzurre l’aveva già visto – Ehi, ma tu sei Zazu? – L’uccellino fu sorpreso di sentire il suo nome e fissò il leoncino – Come conosci il mio nome? Ehi, un momento.. Mi ricordi vagamente qualcuno. – Mufasa sorrise contento – Sono Mufasa, ti ricordi di me? – L’uccellino lo guardò un momento, poi si alzò in volo e girò intorno alla testa del leoncino, felice – Mufasa! Si, mi ricordo di te!! Ciao amico, come va? – Chiese entusiasta – Sto bene! Ehi, vedo che hai imparato a volare! – Il pennuto scese a terra e gonfiò il petto, orgoglioso – Merito del mio papà! Mi ha insegnato lui a volare, oggi sono uscito per la prima volta.. – si interruppe perché un volatile adulto stava arrivando a tutta velocità – Zazu!! Piccolo, dove ti sei cacciato? Rispondi! – Zazu trasalì – Oh no.. Eccolo che arriva.. – Le urla avevano attirato anche le attenzioni di Ahadi e Taka – Ehi, ma guarda chi c’è! – esclamò il Re entusiasta. Zazu alzò gli occhi e riconobbe Ahadi, e subito fece un profondo inchino – I miei rispetti, Vostra maestà.. – Proprio in quel momento arrivò Zozu – Zazu, ma dove ti eri cacciato?? – Chiese fuori di sé: sembrava disperato. Poi vide il figlio inchinato e riconobbe quei tre leoni e anche lui si inchinò – Oh, mi perdoni maestà.. Sono mortificato del mio ritardo, oggi avevo pensato di farvi conoscere il mio figliolo e l’ho portato con me.. – Zazu e Zozu terminarono l’inchino nel frattempo – Ma questa piccola peste mentre mi volava accanto mi ha fatto distrarre ed è scappato via.. – Il pennuto nel frattempo si era fatto piccolo piccolo e si era nascosto dietro la zampa di Mufasa, impaurito. Il leoncino sorrise divertito ma continuò ad ascoltare Zozu. Poi Ahadi esclamò – Oh, suvvia Zozu, dovrà conoscere il mondo, prima o poi sarebbe volato via.. - - Indubbiamente, Sire.. Zazu però ha imparato a volare da poco, e non può allontanarsi troppo.. Vero, Zazu.. Zazu? Oh, no.. Dove si è cacciato adesso.. – Taka si accorse che il pennuto era nascosto dietro le zampe di Mufasa, poi guardò il fratello che gli fece cenno di stare in silenzio – Ah, accidenti.. E’ insopportabile quando fa così.. – Esclamò Zozu irritato – Ah, Sire, ad ogni modo sono venuto per il rapporto del mattino – Ahadi si sedette – D’accordo.. Sono tutto orecchi. – Mentre il pennuto e il leone parlavano, Mufasa e Taka si allontanarono leggermente e finalmente il pulcino uscì allo scoperto – Oh, ora sono nei guai.. Papà non mi farà più uscire dal nido.. – disse in tono triste. – Nah, non preoccuparti.. A tutti può capitare di cacciarsi nei guai.. – esclamò Taka – Mio fratello ha ragione, vedrai che tuo padre non sarà così duro come credi. – Improvvisamente, Zazu ripensò a qualcosa e trasalì – Ehi, ragazzi! Mi è venuta in mente una cosa.. Per caso conoscete una leoncina chiamata Zira? – Taka si rattristò e Mufasa inarcò le sopracciglia – Si.. – esclamarono freddamente all’unisono. Zazu capì immediatamente che la leoncina in questione non sembrava di gradimento in quel momento – Mi spiace se vi ho turbato in qualche modo.. Ma io credo che sia in pericolo. – Abbassò il tono della voce – Mentre venivo qui.. Svolazzavo nei pressi della pozza dell’acqua.. Quando.. – Si interruppe, per vedere se solo i due leoncini erano in ascolto – Ho sentito qualcuno gridare. Era una voce di leoncino.. Un maschio, sembrava stesse litigando. – Mufasa e Taka si scambiarono uno sguardo – L’unico cucciolo maschio che conosciamo è Jasiri.. A parte noi tre le altre sono tutte femmine. – disse Taka al pennuto – Bene, e allora? Con chi stava litigando? – chiese in tono serio il cucciolo biondo – Con questa cucciola che vi ho detto.. Zira! - - Beh, mi sembra normale fino ad ora.. Jasiri e Zira non vanno molto d’accordo, anzi non sono mai andati d’accordo a dire il vero. – disse Mufasa. – Non era un bello spettacolo.. Urlavano in maniera inaudita, mi sono quasi spaventato! Poi Zira ha urlato: “Non provare a dirmi cosa devo o non devo fare! Io faccio quello che mi pare e non sarà un codardo come te a farmi cambiare idea!” ed è scappata via.. Ora io ho paura a dirlo.. - - Che cosa è successo? Zazu, diccelo.. – Il pennuto tentennava, e guardava spaventato sia Mufasa che Taka, quest’ultimo ora molto preoccupato – Zazu! Diccelo! – disse quasi gridando Taka – Va bene, va bene! Ho deciso di seguirla e.. E l’ho vista entrare nel cimitero degli elefanti. –
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    mi sa proprio che non è piaciuto molto.. :( non ha risposto nessuno! Pazienza, non importa xD
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ma cosa dici,è molto bello invece! Però così ci tieni sulle spine...cosa sarà successo a Zira? °L°
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.