"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che dolce l'ultima!!!! *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 10/8/2011, 16:11) 
    Si che bello ^^
    Comuqnue guarda che carina questa *-*

    :Q__ summer sei un genio. Mi hai dato un'idea per il settimo capitolo.
    Ti stimo! *-*
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Lion ti servono altre immy sulla famiglia di Ahadi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    vediamo.. per il momento no.. ma se avrò bisogno di aiuto te lo farò sapere ;)
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Sempre a tua dispozione!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    eccomi!! buona lettura a voi, e spero vi piaccia!

    Capitolo 5 (parte 2) - Senso di colpa

    Più giù, nel frattempo.. – Sono un pessimo padre, Taka. Non mi rendevo conto quanto tu soffrissi per causa mia.. – Taka rimase allibito da quelle parole, e fu talmente sorpreso di sentire il padre parlare con quel tono così triste, che smise improvvisamente di piangere – Tu non mi fai stare male, papà.. Non potresti mai. Io ti chiedo soltanto di passare un po’ di tempo con te, nient’altro.. Non chiedo nulla di così impossibile.. – Ahadi guardò il figlio che lo osservava a sua volta con un’espressione a metà tra il triste e lo speranzoso – Ma.. Non sei arrabbiato con me o con tuo fratello? Insomma.. - - E perché dovrei? Tu sei il mio papà, e Mufasa è pur sempre mio fratello.. E anche se a volte fa finta che non esisto, so che non lo fa apposta perché è stanco dalle tue lezioni. Poco fa io ho sbagliato a dirgli quelle cose, ma ero in preda alla frustrazione e non mi sono reso conto di quello che dicevo. Devo chiedergli scusa.. – Mentre parlava, Ahadi abbassò lo sguardo, ma Taka se ne accorse: curioso come la situazione si era capovolta, con Taka che da consolato era diventato il consolatore. – Papà? Su, non essere triste per me. Io non sono arrabbiato, te l’ho detto! – Detto questo il leoncino saltò addosso al padre e lo abbracciò affettuosamente, e riuscì a strappare un sorriso ad Ahadi. Il leone a quel punto disse – Prometto che d’ora in poi non ti isolerò più.. Porterò anche te con Mufasa! Ti va, piccolo mio? – Taka ci pensò un attimo – Ma non è Mufasa che deve diventare Re? – Il Re scoppiò a ridere – Certo, ma tu sei suo fratello, sei un membro della famiglia reale a tutti gli effetti e anche tu sei molto importante.. Quindi perché insegnare tutto solo a lui? Anche tu sei mio figlio. – Taka sorrise felice – E va bene, allora.. Verrò anch’io. – Passò qualche minuto in cui padre e figlio osservarono il tramonto. Si era fatta quasi sera, ed era ora di tornare alla rupe – Molto bene, credo sia ora di tornare indietro. Taka, comincia ad andare, io devo fare un giro di perlustrazione. Dì alla mamma che tornerò tra qualche ora. – Il cucciolo annuì e guardò un momento il padre allontanarsi, poi cominciò a scalare la rupe. Quando arrivò in cima, vide una scena che lo sconvolse. In tutta la sua vita non aveva mai visto suo fratello Mufasa talmente triste da mettersi a piangere; aveva visto sempre suo fratello essere il ritratto della felicità, l’aveva visto ridere, scherzare, arrabbiarsi, ma mai l’aveva visto piangere. Doveva essere successo qualcosa di grave. – Mufasa! – esclamò preoccupato Taka, e cominciò a correre verso il fratello. Il cucciolo alzò un attimo lo sguardo, tentò un debole sorriso ma non gli riuscì molto convincente. Più che altro sembrava una smorfia – Ehi, che cosa diavolo è successo? – chiese il leoncino rosso. – Lo sanno. – disse soltanto Mufasa. Taka lo guardò interrogativo – Chi sa che cosa? - - Zira ci ha visti. Quando abbiamo portato quei cuccioli di iena al cimitero degli elefanti. Lo ha raccontato agli altri. – Il mondo gli crollò addosso: come aveva potuto Zira, la sua amata, quella leoncina che amava con tutto il cuore, lo aveva tradito. Per la prima volta provò un sentimento diverso dall’amore per Zira: rabbia. Solo rabbia – Che cosa ha detto? – chiese Taka con un tono strano. Mufasa non disse nulla – Che cosa ha detto, dimmelo Mufasa! – chiese in tono intimidatorio – Ha detto.. Ha detto a Sarabi, a Jasiri e a Sarafina quello che ha visto! E non possiamo dire nulla, perché sarà come una conferma alle sue parole! E andrà dritta da papà o da mamma e racconterà tutto anche a loro! Che cosa facciamo, ora? – Taka diede una debole zampata a Mufasa, e questi fissò il fratello allibito – Bisogna chiederselo pure, adesso? – Taka aveva un’espressione inferocita, ma Mufasa sapeva che era arrabbiato per quello che gli aveva raccontato, quindi ce l’aveva con Zira – Ora andiamo dritti dritti dai nostri amici e chiariamo l’equivoco! Se Jasiri o Sarabi o Sarafina hanno un po’ di sale in zucca, scommetto che non hanno creduto a una sola parola di quello che ha detto Zira. – Mufasa, sentendo quelle parole, gli ritornò in mente il tono sconvolto dell’amico che diceva “No. Non è possibile. Non ci credo nemmeno se viene qui, adesso e me lo dice con la sua voce.”, infatti disse – E’ proprio questo il problema. Jasiri non ci ha creduto. Con che coraggio adesso dobbiamo andare a confermare ogni singola parola che ha raccontato Zira? – Taka sospirò – Dobbiamo avere il coraggio, fratellone. E poi non abbiamo fatto niente di male, abbiamo solo aiutato quelle creature a trovare la strada di casa.. –

    Questa era la parte 2/3.. mi sa che per stasera non ce la faccio ma domani l'ultima parte la posto sicuro, garantito! ;)
     
    .
  7. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*-*-*-*-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grazieeee :D
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Lion sei grande,è bellissimo,soprattutto la parte in cui Ahadi consola Taka,e poi è Taka a consolare Ahadi!!! Certo il pezzo dopo mette molta curiosità,cosa farà Zira? :GULP!:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Puoi provare a immaginarlo.. vediamo come la pensate, magari qualcuno indovina!
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il continuo
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti meraviglioso specialmente la parte in cui taka per la prima volta vede suo fratello piangere XD complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il seguito hihh
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puoi provare a immaginarlo.. vediamo come la pensate, magari qualcuno indovina!

    Allora può essere che Zira vada a dirlo ad Ahadi,ma pensandoci bene così si tradirebbe,anche lei era lì vicino,visto che li ha visti!!! E poi sarebbe troppo scontato,e soprattutto credo che l'avrebbe già fatto. Perché avrebbe dovuto dirlo prima agli altri cuccioli sennò? Secondo me vuole usare questa sua informazione per ricattarli o per vendetta mettendoli sempre di più contro i loro amici!!! Poi non so che dirti!!! Spero di sapere il continuo al più presto!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    vedo che hai capito che le cose troppo scontate non mi piacciono.. per quanto riguarda la tua seconda ipotesi.. si, più o meno succederà qualcosa del genere..

    Zira per vendicarsi del fatto che Mufasa e Taka hanno preferito andare nel posto che aveva suggerito Sarabi invece che andare al cimitero degli elefanti (vedi capitolo 2 parte 2) casualmente scopre che stanno parlando con delle iene.. E parla con gli altri cuccioli, sperando che questi, sentito il suo racconto, si schierino con lei e contro mufasa e taka..
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Già non sei proprio il tipo da cose scontate!!! hihihihiih Però sono sicura che Zira in qualche modo gliela farà pagare di sicuro!!! Muahahhahaah
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.