La storia di Taka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wett123
     
    .

    User deleted


    La nascita dei principi
    In una giornata di primavera alla rupe dei re il sole splendeva le soffici nuvole fluttuavano nel cielo e la rinrescante brezza muoveva la criniera di Ahadi che aspettava la nascita del primogenito fuori dalla grotta.Quando finalmente uscì Rafiki:-Entra il parto è finito congratulazioni!!-disse felice il babbuino,Ahadi entrò nella grotta è trovò la moglie Uru con due palle di pelo uno marroncino,debole,e indifeso mentre l'altro era del colore del padre e sembrava forte e sano.
    -Come vuoi chiamarli??-disse Ahadi molto felice -Il piccolino Taka e l'altro Mufasa-rispose Uru poi uscirono dalla grotta prendendo per la collotta i cuccioli appena nati e li portarono a Rafiki per battezzarli prese i due piccoli e salì sulla punta della rupe ,alzò le palle di pelo in aria, una luce lì illuminò e tutti i sudditi si inchinarono davanti ai nuovi principi, mentre Ahadi e Uru guardavano felici la scena.
    jpg
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,io sono una fan di Taka!!! Non vedo l'ora che la continui!
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    wow!!!
     
    .
  4. Vitani
     
    .

    User deleted


    molto bella! Sei diventata più brava dall'ultima volta che ho letto la storia " una vita da buttare..."
    Mi piace molto e soprattutto questa volta ad ogni due righi non hai messo delle immagini :lol:
    Bravaaaaaaaa!!!!!!!
     
    .
  5. OoKiraoO
     
    .

    User deleted


    WAOO bella storia.. continuala!! :)
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Quando la continui Wett? Non vedo l'ora di vedere i cuccioli cresciuti!
     
    .
  7. wett123
     
    .

    User deleted


    Sarabi e Taka?
    I cuccioli crebbero Taka diventò un po' più forte ma era ancora debole era il ''cocco di mamma'' forse per il fatto che Ahadi stava tutto il tempo con Mufasa il futuro re che con lui, mentre Mufasa diventò forte e robusto.Mufasa stava accompagniando Taka dalla madre:-uff quando arriviamo sono stanco...-disse taka affaticato -stiamo arrivando un po' di pazienza-rispose Mufasa,Taka cominciò a correre senza sapere il perchè invece aveva visto Sarabi e Sarafina così andarono da loro -Taka,Mufasa che ne dite di giocare con noi??-disse la leoncina -Em veramente io devo andare con mio padre e...-disse dispiaciuto Mufasa -Oh bene vuol dire che giocheremo solo con Taka-dopo quella risposta Sarabi cominciò a leccare Taka che diventò tutto rosso mentre Mufasa guardava infastidito la scena -Mufasaaa ti sto aspettandoo-gridò Ahadi -arrivo papà,bene ciao taka ciao sarabi e ciao sarafina-e così Mufasa se ne andò.
    youngmufasatakaandsarab

    sarabi10

    Edited by wett123 - 5/8/2011, 13:49
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    ihihihihi,che carina Sarabi!!!!
     
    .
  9. giampy998
     
    .

    User deleted


    bellissima storia anche se sarabi e un po *******
     
    .
  10. wett123
     
    .

    User deleted


    -.- grazie a tutti molto gentile giampy
     
    .
  11. giampy998
     
    .

    User deleted


    stro. xD perche prima ci prova con taka e poi con mufasa? che pu...... XD


    ti sto aspettando nella chat tute U.U
     
    .
  12. wett123
     
    .

    User deleted


    em giampy adesso basta... -.-
     
    .
  13. giampy998
     
    .

    User deleted


    ti sto aspetta xD nn parlo piu anche se e del tutto vero xD
     
    .
  14. wett123
     
    .

    User deleted


    ora basta riconettiti dov'eri prima e basta meglio lì u.u e ora basta con le chiacchere
     
    .
  15. giampy998
     
    .

    User deleted


    nella home e poi nostra chat xD
     
    .
32 replies since 3/8/2011, 12:06   1161 views
  Share  
.