Photoshop cs5 craccato: può creare problemi ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Allora oggi (finalmente xD) sono riuscita a craccare il mio bel photoshop cs5 anche sul portatile (prima non riuscivo perchè copiavo il file su programmi invece dovevo andare su programmix86) dato che sennò domani mi sarebbe scaduta la versione trial.
    Però poco fa ho letto una domanda su yahoo answers di uno che dopo due giorni che aveva craccato il photoshop gli è stato eliminato il sistema operativo da adobe o qualcosa del genere, ma non ho trovato altri casi, tutti gli altri mi sembra che non abbiano avuto problemi. Che faccio ?? Perchè se mi trovo con seri danni al pc i miei mi AMMAZZANO !! D= :ARGH!: se qualcuno di voi l'ha craccato come ho fatto io potreste dirmi se vi ha creato problemi ?? Grazie mille :ARGH!:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Beh il fatto che Adobe gli abbia cancellato il sistema operativo lo trovo praticamente impossibile. è molto, molto più probabile che sia stato un virus inserito nella Crack a cancellargli dei file di sistema.
    Comunque se vuoi essere sicura di non avere problemi puoi scaricare la versione CS4. Io l'ho installata da molto e non mi da nessunissimo problema. Se la vuoi mandami un MP e ti passo il link.
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Va bene .... allora non credo di avere problemi perchè il file che ho io l'avevo già scaricato da un mesetto e l'antivirus non mi ha fatto segnalazioni, grazie mille ^^
     
    .
2 replies since 24/7/2011, 15:44   259 views
  Share  
.