Leoni...vi prego,leggete qui,ho bisogno di un video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Sto dfacendo una gara con mia sorella,per chi fa il video migliore...io lo faccio il mio...ma probabilmente verrà una schifezza...potete farmene (o darmene) uno da usare di riserva?Mi date il link su youtube,perchè non posso fargliela vedere qui... per favore...?So che siete bravi!Grazie in anticipo
     
    .
  2. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    su cosa lo vuoi? xD
    xk se ce la faccio te lo faccio io
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    re leone...tema scelto da me...Grazieee!Entro l 18 ci riesci?La musica che vuoi...solo 1 cosa..riesci a farmelo con un senso,una specie di storia...oppure immagini che c'entrano collegate,perchè non devono essere scene messe alla cavolo,vedi tu...insieme alla musica..scusa il disturbo
     
    .
  4. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    di niente! si ce la faccio xò almeno 1 indicazione sulla musica e sulla storia... storia inventata o presa dai film...o k riguarda qualke personaggio?
    nn ho idea d quali siano i tuoi gusti dammi un po d informazioni
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    beh...fai una storia su taka....con immagini che si muovono di scar nel film o ancora meglio una storia di Kopa dove ci sono gli altri personaggi nel film animati,o quello che vuoi...basta che abbia un senso...per favore non mi mettere il tuo nickname o altro che non lo deve sapere le...^^

    COmunque per la musica avevo pensato a tutte le immagini con leoni in pericolo (tu fai i video in movimento,che son più belli) e una canzone how to say a life...la canzone falla come sta bene...^^
     
    .
  6. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e una canzone how to say a life...la canzone falla come sta bene...^^

    nn ho capito....XD

     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    niente,metti la canzone che vuoi,quella che ci sta bene...
     
    .
  8. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    oki ;)
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    grazie!Dammi il link quando lo finisci su youtube =)
     
    .
  10. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  11. Royce93
     
    .

    User deleted


    bhe anche se è una cosa fra sorelle lo vedo abbastanza sleale come cosa, farsi fare il lavro da un altro ^^ invece perchè non provi a farlo tu e ce la metti tutta? noi possiamo darti un consiglio su cosa migliorare o meno, ma addirittura fartelo non la vedo molto leale come cosa
     
    .
  12. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    beh quello k faccio io è un piano B se non mi sbaglio quindi... non ce nnt d male dico bene Anna•Kiara?
     
    .
  13. Royce93
     
    .

    User deleted


    bhe a mia modica vista è sempre sbagliato perche invece di pensarci da solo (certo non ho detto che non si può cercare aiuto per carità!) chiediamo un aiuto sbagliato tutto qui ^^

    come gia detto prima se succedesse a me me la prenderei a male...non so se avete capito cosa dico...cioè secondo me è come barere poi a voi il mio è solo un consiglio ^^
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Lo so cosa vuoi dire,ma forse non mi sono fatta capire...il mio video è diverso...lo faccio con le mie mani...voglio solo vedere come si fa e guardare delle cose...e mi serviva un video fatto apposta... il vido lo faccio io ^^
     
    .
  15. Royce93
     
    .

    User deleted


    aa perche da come hai scritto si capisce che ti serve che qualcuno ti faccia un video come "seconda possibilità"
     
    .
19 replies since 8/7/2011, 12:39   149 views
  Share  
.