La storia di Uru e del suo amore "quasi" segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Si scriverò della sua infanzia infatti poi la storia si concentrerà su Mufasa e Taka (ma ovviamente senza distaccare dai personaggi principali, Uru Thando e Ahadi)
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bello,adoro le FF su Taka e Muffy!!!!
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto i nomi dei padri di Sarafina e Sarabi nell'ultimo capitolo, scusatemi se non ho ancora continuato ma ultimamente sono un pò impegnata
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Un'ultima cosa,parlerai dell'incontro tra Taka e le iene,mi piace vedere come vedono questo episodio i vari fan di Taka!!!!!
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato in realtà
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Prima di mettermi a scrivere il prossimo capitolo ecco due immagini:

    Yole
    ART BY Nadra


    Myra e Sarabi
    ART BY Sconosciuto
     
    .
  7. N@la
     
    .

    User deleted


    quando lo scriverai????
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ^^

    Legenda aggiornata
    Uru
    Thando
    Ahadi
    Mufasa
    Sarabi
    Sarafina
    Rafiki
    Mohatu
    Aura
    Padre di Ahadi

    LA NUOVA GENERAZIONE
    Era venuto il momento di scegliere la futura sposa di Mufasa. Uru era contraria, ma era una legge vecchia di generazioni e non poteva annullarla nemmeno lei che era la regina. La scelta ricadeva su Sarabi e Sarafina, le uniche due cucciole del branco. La figlia di Mohatu era indecisa, aveva paura che Mufasa, da grande, avrebbe sofferto come lei e non lo voleva. Allora ebbe un’idea e radunò la sua famiglia nella caverna per discuterne.
    Allora, vi ho convocati qui per discutere la questione della promessa sposa di Mufasa. Allora, ho avuto un’idea al riguardo. Siccome non voglio che mio figlio soffra, ma devo rispettare la legge, allora ho pensato che potremmo attendere che lui, Sarabi e Sarafina crescano, poi farli stare insieme e la sua promessa sposa sarà la leoncina con cui starà più a suo agio. Che ne dite ??
    Per me è una buona idea
    Anche per me
    Idem
    Come gli altri
    Perfetto allora
    E tutti andarono per la propria strada. Rimasta sola, Uru si ricordò che era da un pezzo che non andava a trovare Thando per via della gravidanza, allora affidò il piccolo Mufasa a una delle leonesse cacciatrici e andò nelle terre di nessuno. Trovò Thando nel termitaio e si accucciò accanto a lui. Si voltò di scatto
    Uru !!
    Ciao Thando, come mai così sorpreso di vedermi ??
    Beh avevo perso le speranze che tu venissi sorrise, poi il suo sguardo cadde sulla sua pancia
    Ma la tua pancia …. oddio è già ….
    Sì è nato
    Quindi è un maschio ??

    E com’è ??
    Beh è uguale ad Ahadi, manto ocra e occhi marroni rossicci. Però ha il ciuffo della coda rossiccio tipo il mio, quindi credo che da adulto avrà la criniera di mio padre
    E come l’avete chiamato ??
    Mufasa
    Mufasa ?? Beh, a mio parere è un gran bel nome, adatto a un leone reale
    Thando ascolta ….
    Sì dimmi tutto amore mio
    Che ne dici …. di avere un cucciolo tutto nostro ??
    Per me sarebbe fantastico !! Ma sei sicura ?? Cioè perchè se somigliasse a me sarebbe un vero guaio ….
    Non ti preoccupare cercherò di fare in modo che tutti si convincano che sia il figlio di Ahadi, e se dovesse avere la tua corporatura anche quello non è un problema perchè anche il padre di Ahadi è simile a te, per il resto sei simile a mio padre, quindi ….
    Va bene mi hai convinto
    I due amanti allora andarono nel posto dove l’avevano fatto la prima volta, e i loro corpi si unirono di nuovo.
    Uru era felicissima, avrebbe avuto un figlio dal suo unico vero amore. Ovviamente però, doveva farlo anche con Ahadi sennò non poteva spacciarlo per suo figlio.
    Fecero un po' di tentativi. All’inizio non ebbe nessun sintomo, ma con il passare del tempo Uru cominciò ad avere la nausea e mal di testa. Allora si fece visitare da Rafiki, come di consueto.
    Ciao Rafiki
    Ehi Uru !! Quale buon vento ti porta qui quest’oggi ??
    Niente di che, sto poco bene, ho la nausea e mal di testa
    Va bene,Sembra che Mufasa avrà un fratellino, o sorellina non posso saperlo, sdraiati che ti do un occhiata
    La giovane regina si sdraiò, e il mandrillo la visitò.
    Sembra che Mufasa avrà un fratellino, o sorellina non posso saperlo
    Dici sul serio Rafiki ?? Sono di nuovo incinta ??

    Evviva !! Grazie grazie grazie !!
    E lo abbracciò fortissimo
    Uru …. mi stai soffocando !!
    Ops scusa Rafiki ora vado devo dirlo a tutti !! Ciao !!
    Va bene, torna presto a trovarmi !!
    La scura leonessa corse alla rupe dei re. Mufasa aveva ormai quattro mesi e sapeva già un po' parlare.
    Devo dirvi una cosa importante !! Gridò la regina
    ASPETTO UN ALTRO CUCCIOLO !!
    Tutti si congratularono con lei, e Ahadi era felicissimo, perchè non sospettava che la sua compagna portava in grembo la prova del suo tradimento.
    Oh Uru sono così felice cercò di accarezzarle il collo con la testa, ma lei si ritrasse leggermente. Lui si stupì
    Cos’hai ??
    Niente niente solo che queste smancerie non mi piacciono e lo sai non era vero, la verità era che lo rifiutava perchè non lo amava, aveva fatto pace con lui ma la sua opinione era quella di prima.
    Decise che sarebbe andata a trovare Thando quando la sua pancia sarebbe stata abbastanza visibile, per dargli la notizia. Così passarono due mesi noiosissimi per la regina, perchè non poteva cacciare né uscire dalla caverna.
    Finalmente, una notte, all’insaputa di tutti, andò dal suo amato. Lo trovò nel termitaio, addormentato, come al solito.
    Si stese accanto a lui cercando di non svegliarlo.
    Poi si addormentò.
    Quando si svegliò si ritrovò a fissare due occhi marroni-rossicci e, inizialmente, si spaventò
    AAAAAAAHHHHHHHHH
    Amore sono io !!
    Mi hai fatto fare un colpo !! Non farlo mai più !!
    Scusa ….
    Dai non mi sono arrabbiata sciocchino
    Lo leccò sulla guancia
    Sono venuta a dirti una cosa
    Dimmi
    Guarda la mia pancia
    Eh ??
    Fai come ti ho detto
    La guardò e capì
    Ma tu …. io …. noi …. non ci posso credere !!
    Sì sono incinta di nuovo, ma stavolta sei tu il padre !!
    Non sai come sono contento !! Tra quanto nascerà ??
    Tra un mese circa
    A quel punto l’abbracciò forte
    Devo andare, è l’alba e tra poco gli altri si svegliano, ti amo ….
    Anchio ….
    Così Uru tronò alla rupe dei re, nella caverna dei reali, e si accucciò vicino ad Ahadi e Mufasa che, fortunatamente per lei, non erano ancora svegli. Ma proprio in quel momento sentì delle deboli fitte, poi qualcosa venne espulso velocemente dal suo corpo. Si girò e rimase scioccata.
    Vide un minuscolo corpicino scuro immerso in una pozza di sangue. Era evidente: aveva avuto un parto prematuro.
    Poi notò che stava ancora perdendo sangue. Svegliò Ahadi cercando di non disturbare Mufasa che dormiva tra le zampe poderose del padre.
    Ahadi !! AHADI !! Svegliati ti prego !!
    Uru cosa sta succ …. santo cielo !!
    Ho avuto un parto prematuro e sto perdendo sangue !!
    Il re non perse tempo e corse fuori dalla caverna, urlando a squarciagola il nome di Rafiki.
    RAFIKIIIIIIIIIIIII
    Ahadi che succede ??
    Uru !! Uru !!
    Il mandrillo si allarmò
    Cos’ha Uru ??
    Ha avuto un parto prematuro e sta perdendo sangue !!
    Mufasa è sveglio ??
    No
    Per fortuna. Voglio dire, sarebbe rimasto impressionato …. dai andiamo
    I due si recarono di fretta e furia alla caverna dove Uru stava piangendo disperatamente e il principino dormiva, inconsapevole di avere appena avuto un fratellino.
    Rafiki disse a Uru di andare in un altro punto della caverna, in modo da poterla curare meglio, poi tornò dal cucciolo marroncino. Lo prese in mano e notò che era piccolissimo, però respirava. Gli premette il piccolo petto per fargli espellere il liquido amniotico che aveva nei polmoni.
    Dopo ordinò ad Ahadi di fare un po' di pulizia, in modo da avere un ambiente più igenico, e quest’ultimo obbedì.
    Infine si recò da Uru, lasciandogli il piccolo tra le zampe.
    Lui è fuori pericolo, ora pensiamo a te
    E’ un maschio ??

    Poi iniziò a curarla. Vide che aveva cominciato a perdere meno sangue da quando l’aveva fatta spostare.
    Non è niente di grave è un'emorragia interna di piccole dimensioni
    Meno male
    La regina era felicissima, suo figlio era fuori pericolo.
    Aveva ancora il muso bagnato dalle lacrime di paura.
    Sì, aveva avuto paura di perdere suo figlio, il figlio che aveva avuto dal suo amore. Il leoncino aprì leggermente gli occhi e la guardò. Erano verde smeraldo, come quelli di sua mamma. Vide che il ciuffo della coda era nero, evidentemente era ereditato da Aura, che l’aveva nero.
    Mentre il musetto era leggermente aguzzo e ricordava quello del padre. Ahadi interruppe i suoi pensieri
    Come lo chiamiamo ??
    Non ne ho idea, è un maschio
    Vediamo …. che ne dici di Taka ??
    Taka …. Taka, sì, mi piace
    Mufasa si era svegliato e, incuriosito, si era avvicinato alla madre e vide il cucciolo che aveva tra le zampe
    Chi è ‘ui ??
    E’ tuo fratello, Mufasa
    Mio ‘atello ??

    Come ‘i chiama ??
    Taka
    ‘aka …. mormorò e lo guardò sorridente
    ‘ao ‘aka !! Disse
    Il leoncino scuro sorrise.
    Intanto arrivarono Mohatu, Aura, il padre di Ahadi e i leoni e le leonesse del branco, che però rimasero fuori dalla caverna, a curiosare.
    Oltre al parentame fecero entrare Yole e Myra con Sarafina e Sarabi, che si avvicinarono a Mufasa.
    Muffy chi è ‘ui ??
    E’ mio ‘atello
    Come ‘i chiama ??
    ‘aka
    Le due si misero a saltellare felici accanto alle zampe di Uru ‘aka !! ‘aka !!
    Lui sorrise ancora.
    Quella notte Uru voleva andare da Thando con Taka.
    Lo prese per la collottola e si allontanò.
    Arrivò al termitaio e posò suo figlio per terra.
    Thando ??
    Sì amore ?? Ma ….
    Lui è nostro figlio Taka, Thando
    Wow mi piace un sacco questo nome, ma non doveva nascere tra un mese ??
    Sì, ma ho avuto un parto prematuro ….
    Mi dispiace avrei voluto essere con te ….
    Passarono la notte insieme come una vera famiglia, con Thando che giocava con Taka e Uru che rideva con lui.
    Si fece l’alba e la figlia di Mohatu, a malincuore, tornò a casa. Ma stavolta qualcuno l’aveva vista ….


    ART BY Sconosciuto

    Edited by Marty@Angel@Devil - 24/7/2011, 14:34
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    bella però un po mi dispiace per Ahadi ...
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Come mai ??
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh no,che cosa succederà ora? *Applaude*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    perchè lui comunque la ama Uru... invece lei pensa solo a Thando
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Si,ma al cuor non si comanda!!!!!
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 20/7/2011, 14:41) 
    Oh no,che cosa succederà ora? *Applaude*

    Grazie ^^ lo so ma come ha detto MissPiratina al cuor non si comanda U_U =D
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Quindi secondo te Taka è figlio di Uru e di un'altro leone?
     
    .
138 replies since 7/7/2011, 16:42   10519 views
  Share  
.