La storia di Uru e del suo amore "quasi" segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Uru
    Mohatu
    Aura
    Thando
    Padre di Ahadi
    Ahadi

    INTRODUZIONE
    In una calda giornata africana un branco di leoni arrivò nelle terre del branco.
    Il loro re era Mohatu, un leone possente, che aveva la criniera marrone e il manto marrone chiaro, mentre i suoi occhi erano sul rosso-marroncino. Poco tempo dopo il loro arrivo Aura, una leonessa dal manto chiaro e gli occhi verdi, la compagna di Mohatu, diede alla luce la futura regina, Uru. La principessa aveva il manto marrone scuro e gli occhi come quelli della madre. In quel periodo arrivò in quelle terre un leone vagabondo e con lui un leoncino, suo figlio. Il cucciolo si chiamava Ahadi, aveva il manto dorato, un ciuffo in testa nero e gli occhi simili a quelli del re. Vennero accolti nel branco e il giovane Ahadi diventò il futuro sposo di Uru.


    L'INCONTRO
    I due crebbero e divennero adolescenti, inconsapevoli di essere promessi. Finchè un giorno nelle terre del branco ci fu una siccità, e l’acqua scarseggiava. Così Mohatu ordinò che tutti dovevano bere solo una certa quantità di acqua, per non rimanere senza. Però arrivò uno straniero e, nonostante fosse stato avvertito dell’ordine del re, bevve più acqua degli altri e una leonessa andò a chiamare il re. Lui accorse, seguito da Ahadi, Aura e Uru. Quando arrivò lo sconosciuto stava ancora bevendo.
    Ehi tu !! Ruggì Mohatu, che era di animo gentile e raramente si arrabbiava sul serio. L’altro alzò la testa. Assomigliava al re, l’unica differenza era che era molto magro e il suo muso era aguzzo.
    Non ti hanno informato del mio ordine ??
    Lui era indifferente siete il re ??
    Rispondi alla mia domanda !!
    Sì me l’hanno detto sire
    E allora perchè hai continuato a bere ??
    Perchè ho sete
    Forse non lo sai, ma qui da giorni c’è la siccità e abbiamo poca acqua, quindi tutti, stranieri compresi, non possono bere troppo
    Pensavo che gli stranieri potessero disse sorridendo maliziosamente
    Uru era assente e non stava ascoltando affatto la conversazione: si era persa negli occhi dello straniero. Sentiva il suo cuore battere forte e una strana voglia di correre da lui, per conoscerlo.
    Uru ci sei ??
    si si tranquillo rispose distrattamente.
    Mentre attendeva la risposta, il nomade notò accanto al re una leonessa che lo stava fissando.
    La guardò nei suoi occhi verdi e pensò che era
    bellissima. Ebbe le stesse sensazioni di Uru: il cuore che batteva forte e la voglia di conoscerla.
    Non voglio punirti per questo, ma non devi più tornare qui !!
    A quel punto, anche se a malavoglia, se ne andò.
    Il re e la sua famiglia tornarono nella rupe dei re, e Uru continuava ad avere la testa fra le nuvole.
    Mohatu, Aura e il padre di Ahadi si ritirarono nella caverna per discutere.
    Mi sa che è giunta l’ora, i nostri figli sono grandi ormai e dovremmo dire loro che dovranno sposarsi
    Ma non è un po' troppo presto ?? Sono ancora adolescenti, io aspetterei che diventino adulti
    Secondo me invece potremmo anche dirglielo tanto non devono sposarsi adesso !!
    Lo so ma non vorrei che ciò influenzasse il loro rapporto
    no non credo Uru non è così
    va bene allora ….
    Va bene, allora domani mattina lo annunceremo pubblicamente setenziò Mohatu.
    Fuori dalla grotta, Ahadi e Uru, ignari di tutto, giocavano come due cuccioli
    che cosa ti è preso prima ??
    niente ….
    dì la verità ho visto che stavi fissando quello straniero
    è vero, Ahadi, io credo …. che mi piaccia
    Sai benissimo che non puoi più vederlo le disse il futuro re. Quella notte Uru dormì poco, e al mattino presto, mentre tutti dormivano, andò a fare una passeggiata. Incondizionatamente si incamminò verso la pozza dell’acqua, e lo rivide. Lui era tornato, ma non stava bevendo, si stava rilassando su una roccia.
    Si voltò e la vide. Era di nuovo lei, la bellissima figlia del re, e lo stava fissando ancora con i suoi occhi verdi, che gli parevano due smeraldi.
    Scese dalla roccia e le si avvicinò. Uru arrossì violentemente e sentiva il battito del suo cuore rimbombare nelle orecchie. Ciao !! La salutò. Le ci vollero alcuni secondi per rendersi conti che l’aveva salutata c-ciao ….
    mi chiamo Thando, e tu ??
    Mi chiamo Uru dopo alcuno secondi di silenzio ti ho visto ieri
    anchio ti ho notata. Hai degli occhi bellissimi
    Uh …. ehm …. graziearrossì violentemente
    Sei la figlia del re ??
    Si ….
    Quindi sei sempre vissuta qui ??
    Si, tu da dove vieni ??
    Vengo dalle lontane terre dell’est, da quando sono adolescente ho deciso di diventare nomade
    Perchè ieri hai disubbidito all’ordine di mio padre ??
    Perchè non sono di qui, non mi sono preoccupato della siccità e avevo sete
    Se solo potessi convincere mio padre a farti vivere qui
    Come mai ??
    Così ti preoccuperai della siccità !! Disse ridendo. La guardò in modo strano dai scherzavo !! Allora lui rise di gusto
    Hai voglia di fare due passi prima di tornare a casa ??
    Va bene non c’è problema
    I due così si incamminarono. Intanto alla rupe tutti si svegliarono. Mohatu era pronto a dare l’annuncio
    Chiama Ahadi e Uru
    Va bene
    Aura andò a chiamare i due ma trovò solo Ahadi
    Ahadi dov’è Uru ??
    Ieri sera era qui !! Te lo giuro non l’ho vista
    Corse dal marito
    Mohatu Mohatu !!
    Dimmi
    Uru non si trova !!
    Come non si trova ??
    Ahadi non l’ha vista uscire e nella caverna non c’è
    Presto chiama tutti andiamo a cercarla !!
    Intanto Uru e Thando stavano chiaccherando.
    Improvvisamente lui sparì, per farle uno scherzo.
    Lei cominciò a chiamarlo Thando ?? Thando dove sei ?? Sbucò dal nulla e le saltò addosso.
    I due rotolarono, finchè non si fermarono.
    Thando era sopra a Uru. Lei aveva gli occhi chiusi e sollevò il muso di scatto, facendo finire il suo naso attaccato al suo. Arrossirono e poi si rialzarono. La futura regina sentì delle voci chiamarla devo andare mi stanno cercando, ciao !!
    Ciao …. la salutò sospirando
    Non vedo l’ora di rivederti ...

    Thando

    ART BY HydraCarina

    Ahadi

    ART BY Sconosciuto

    La famiglia reale

    ARTS BY Emo-Hellion (Mohatu), Nido (Uru) and Nadra (Aura)

    Edited by Marty@Angel@Devil - 8/7/2011, 19:21
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupenda come storiaa!
     
    .
  3. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Bella come storia, brava ;)
     
    .
  4. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Grazie =D sono contenta che vi piaccia
     
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    molto bella! ;) ma ti atterrai alle "credenze popolari"?
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    In che senso ?? Beh comunque non proprio
     
    .
  7. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella! Mufasa sarà figlio di Uru e Thando??
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    intendo dire se seguirai la storia, cioè se uru e ahadi saranno compagni....
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Beh non posso dirvelo ora ma lo scoprirete nei prossimi capitoli ^^
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato il colore di Ahadi ora è nero (per non confondervi nei prossimi capitoli ^^)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    bellissima! ** su Marty continua..
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Bella <3
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ^^

    LA DECISIONE DI MOHATU
    Uru, a malincuore, si allontanò da Thando e, dopo pochi passi, raggiunse sua madre Aura, che la stava cercando assieme ad Ahadi e Mohatu.
    Ti abbiamo trovata finalmente !! Dov’eri finita ??
    Non riuscivo a dormire mamma, e così sono venuta a fare un giro qui, scusatemi se non vi ho avvisato ma stavate dormendo tutti
    Non ti preoccupare, ora andiamo tuo padre deve comunicare una cosa a tutti
    Di che si tratta ??
    Non posso dirtelo per ora ….
    Tornarono tutti indietro, intanto Thando, che per sbaglio aveva ascoltato la conversazione tra Uru e sua madre, si avvicinò alla rupe dove tutti gli animali si erano radunati.
    Si mise in ultima fila, sperando che il re non lo notasse.
    Mohatu salì in cima alla rupe, alle sue spalle si trovavano sua moglie, sua figlia e il futuro genero.
    Ascoltate tutti disse con la sua potente voce, attirando l’attenzione a sé ho un annuncio molto importante da farvi. Uru e Ahadi si chiedevano di cosa si trattasse.
    Quest’ultimo guardò Uru e sospirò, il suo cuore cominciò a battere forte. Era da quando era cucciolo che era innamorato segretamente della principessa, dei suoi bellissimi occhi e dei suoi morbidi lineamenti, e ci era rimasto molto male quando lei gli aveva confidato che le piaceva un altro leone, ma lui non glielo aveva dato a vedere.
    Aveva deciso che, una volta adolescente, se ne sarebbe andato per fondare un branco tutto suo e per dimenticare Uru, che intanto, avrebbe sposato quel fantomatico straniero e sarebbe diventata regina. L’ora era arrivata ma lui non aveva ancora avuto il coraggio di dire a tutti che se ne andava, soprattutto a suo padre, che ci teneva moltissimo a lui soprattutto da quando sua madre era morta, uccisa da strani esseri chiamati “umani” per difenderlo quando era molto piccolo. Si distrasse dai suoi pensieri e tornò a guardare il re, che si apprestava a dare la notizia.
    Molto bene, sono orgoglioso di comuncarvi che mia figlia, la principessa Uru, si sposerà con Ahadi e diventeranno re e regina !! Sorrise, guardò il suo popolo e aggiunse ovviamente questo quando saranno adulti.
    Gli animali mandarono grida di approvazione.
    Ahadi non poteva credere alle proprie orecchie. Avrebbe sposato Uru ?? La sua Uru ?? Era contentissimo. Poi la guardò senza rendersi conto di avere un sorriso gigantesco stampato sul muso e vide che aveva un’espressione a metà tra il triste e l’arrabbiato e tratteneva a stento le lacrime. Poi si voltò e corse nella caverna. Mohatu e Aura la raggiunsero, seguiti dal loro futuro genero, che si fermò sulla soglia. La sua futura sposa piangeva sommessamente.
    Piccola cos’hai ??
    SIETE DEI MOSTRI !! COME AVETE POTUTO ??
    Uru che ti prende ?? Noi credevamo che ….
    IO NON VOGLIO SPOSARE AHADI !! Lui per me è solo un amico !!
    Per il giovane leone quelle parole furono peggio di una coltellata al cuore. Si voltò, non voleva sentire altro.
    Se pochi minuti prima era felicissimo, ora era di pessimo umore. Perchè poteva regnare assieme alla sua amata, ma sapeva che lei avrebbe sofferto, e non voleva.
    Intanto nella caverna ….
    Ma figlia mia l’abbiamo fatto per il bene del regno, abbiamo pensato che Ahadi sarebbe stato un buon re e il compagno giusto per te
    IO NON SONO INNAMORATA DI LUI !! Non voglio stare con qualcuno solo perchè lo volete voi, io voglio regnare assieme a qualcuno che amo e che intendo avere a fianco per tutta la vita !! Strinse la testa fra le zampe e il suo primo pensiero fu Thando. Doveva cercarlo e spiegargli la situazione, doveva trovare una soluzione a tutto questo. Intanto quest’ultimo, dopo aver udito l’annuncio di Mohatu, sentì una stretta al cuore e corse via per non farsi notare. Si fermò soltanto dopo aver superato il confine con le terre di nessuno, poi si accasciò a terra, sconsolato. Il suo amore sarebbe stata costretta a regnare con qualcun’altro, di cui magari era innamorata. Al solo pensiero chiuse gli occhi, una lacrima gli scivolò sul muso e l’asciugò immediatamente. Intanto la principessa stava ancora parlando con i suoi genitori.
    Vi odio !! VI ODIO !! La giovane leonessa corse via
    Uru !! URU ASPETTA !!
    Torna qui !!
    Ma lei non diede retta ai richiami e corse via veloce per la savana, passando accanto ad Ahadi sconsolato, di cui neanche si ne accorse, e iniziò a gridare il nome del suo amato Thando !! THANDO !! Ti prego rispondimi !!
    Ahadi era a pezzi Così si chiama Thando quello straniero eh ?? Ormai nel cuore del giovane leone la tristezza stava facendo posto alla rabbia …. e alla vendetta.
    Suo padre lo raggiunse figlio, non hai ancora detto niente, Uru non è felice credo che te ne sia accorto ….
    Si papà la verità è che io sono felice di regnare con lei perchè LA AMO !! Però sono triste perchè non sono corrisposto e so che lei soffrirà. Non disse queste parole con tristezza, anzi, le disse con fermezza e freddezza.
    Capisco …. mormorò. Era suo padre, eppure non sapeva cosa fare per aiutarlo. Forse perchè non si era mai trovato in una situazione del genere spero che non accadrà quello che ho temuto .....
    Intanto Thando, che stava per conto suo a pensare e pensare sull’accaduto, sentì qualcuno chiamarlo. Alzò la testa e vide che era Uru. La sua Uru. Ed era in lacrime.
    URU !! Gridò fuori di sé
    Thando come sono felice di rivederti !!
    E lo abbracciò.
    Ti devo dire una cosa molto importante
    So già tutto
    Eh ??
    Sì ero presente mi sono messo in ultima fila perchè tuo padre non mi vedesse, dato che tecnicamente parlando sono un esiliato. Sono sicuro che sarai felice con quel “Ahadi” mi pare che si chiami
    Non è niente vero !! Per me Ahadi è solo un amico ci sono stata malissimo sai ?? Lui non poteva credere alle proprie orecchie
    Cosa ?? E come mai ??

    Perchè non voglio stare con lui ….
    E con chi allora ??
    Con te, non l’hai ancora capito ?? Io ti amo !!
    Anchio ti amo …. ho avuto paura di perderti
    E gli leccò dolcemente una guancia. Lui arrossì, poi contraccambiò. Lei gli mise la testa sotto la sua, sulla sua criniera, e si coccolarono per un po'.
    Non voglio tornare a casa se non posso stare con te !!
    Ma Uru tu sei nata qui !! E poi se non sbaglio non dovete sposarvi subito, quindi una soluzione la troveremo sai ??
    A quel punto una figura apparve
    Uru !! Gridò
    Lei sobbalzò e spalancò gli occhi appena vide di chi si trattava
    Papà !! Io …. non …. posso spiegarti !!
    E’ per questo che non vuoi essere la sposa di Ahadi, eh ?? Sei un’egoista, lui ci è rimasto malissimo !!
    Mi dispiace per lui, ma se non sono innamorata di lui non posso farci niente !! Ci parlerò dopo …. comunque papà io sono innamorata di lui
    Lui lo guardò
    Sei tu !! Sei lo straniero ingordo
    Si sono io sire ….
    Vai via di qui e guai a te se tocchi ancora mia figlia !!
    Uru si rattristì
    Con te parliamo dopo, signorina disse incenerendola con lo sguardo.
    E’ meglio che torno alla rupe
    Certo, mia principessa ….
    E le leccò una guancia.
    Torna presto …. gli sussurrò in un orecchio
    Puoi contarci poi si allontanò
    Lei lo guardò con un debole sorriso, poi raggiunse il padre nelle terre del branco.
    Uru …. Lei abbassò le orecchie
    Ascoltami …. io non ti voglio far del male ma lui, insomma, non mi sembra il compagno giusto per te
    Ma cosa ne sai tu ??
    Ho capito ma almeno fai uno sforzo, cerca di farti piacere Ahadi in qualche modo ….
    Papà …. ah lasciamo perdere
    Detto questo si allontanò.
    Thando quella notte dormì nel termitaio, lì dove in futuro Zira avrebbe cantato la sua ninnananna a Kovu, ed ebbe un sonno agitato. Anche per Ahadi e Uru fu la stessa cosa.
    Poi tutto tornò alla normalità, o quasi. Uru continuava a vedere Thando di nascosto e Ahadi sentiva crescere in lui un sentimento che non aveva mai provato prima, un misto di odio, ira, vendetta e amore nei confronti di Uru.
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    molto bellaa! Speriamo k Ahadi non faccia del male al povero Thando
     
    .
  15. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un personaggio
    Rafiki

    IL FATIDICO GIORNO
    Ahadi, Uru e Thando erano cresciuti ed erano diventati dei leoni adulti. Uru e Thando avevano continuato a trovarsi di nascosto, e Ahadi aveva cercato di non pensare ad Uru finchè non si sarebbero sposati.
    Finchè un giorno ….
    Uru, Ahadi, venite, Mohatu sta per dare un annuncio importante
    I due seguirono Aura e salirono sulla rupe, alle spalle del grande re, che poco dopo iniziò il discorso.
    Ho un annuncio molto importante da fare. Domani mia figlia Uru e il suo promesso sposo, Ahadi, come vi ho annunciato non molto tempo fa, si sposeranno e prenderanno il posto mio e di Aura come re e regina delle terre del branco !!
    Gli animali, come era successo la prima volta, fecero urla di approvazione.
    Uru si rattristì. Sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, ma non così presto.
    Così andò da Thando nelle terre di nessuno.
    Ciao ….
    Ciao amore mio !! Cos’hai ?? Ti vedo triste ….
    Il fatto è che mio padre vuole che sposi Ahadi domani
    Che cosa ?? Di già ??
    Sì, e io sono obbligata a fare come vuole lui, d’altronde è il re …. io vorrei tanto sposare te
    Lo so anchio
    E cominciarono a coccolarsi a vicenda.
    Quella notte la principessa non tornò a casa e dormì con Thando. Si svegliò che era ormai mattino, così svegliò anche il suo amante.
    Thando scusa se ti ho svegliato ma devo andare è già mattina
    Va bene tesoro spero di rivederti
    Anchio lo spero tanto …. ti amo
    Lui in tutta risposta le leccò una guancia, poi lei si allontanò per tornare alla rupe dei re.
    Raggiunse gli altri, che si erano appena svegliati.
    Finalmente sei arrivata !! Dove sei stata tutta la notte ??
    Ho dormito nella savana, devo aver preso sonno ieri sera ….
    Dai su sbrigati devi prepararti !! Oggi ti sposi
    Ah che bello ….
    Ahadi assistì alla conversazione e si fece scuro in volto.
    Avrebbe dovuto essere felice, avrebbe sposato l’amore della sua vita, eppure era turbato. Sapeva che lei aveva dormito con quel “Thando”, e che ovviamente aveva rifilato una scusa ai suoi genitori. Sentì una strana rabbia salirgli in petto. Poi cercò di calmarsi e si avviò nella zona sotto la rupe, dove Rafiki, che era da poco arrivato nelle terre del branco, gli stava aspettando con le leonesse del branco per celebrare il matrimonio e nominarli re e regina.
    Poco dopo arrivò Uru, bellissima come sempre.
    Allora il mandrillo spaccò in due uno strano frutto dal quale estrasse una specie di succo, che sparse nelle teste dei due leoni.
    Vi dichiaro marito e moglie, e re e regina delle terre del branco. Uru non era affatto felice, mentre Ahadi si trovava diviso in due, una parte felice di aver sposato il suo amore e l’altra scontenta perchè sapeva che lei non lo amava.
    Mohatu e Aura erano orgogliosi di Uru, nonostante sapessero che era contraria al matrimonio.
    Così nelle terre del branco festeggiarono tutto il giorno per il lieto evento.
    La neo-regina cercava di sorridere a tutti, ma dentro di sé era triste. Alla sera andò nella caverna dei reali, separata da quella degli altri leoni, per farsi una bella dormita e schiarirsi le idee. Così si rannicchiò e chiuse gli occhi, cercando di prendere sonno. Proprio in quel momento soppraggiunse Ahadi. La vide sdraiata, con il suo fisico snello e, ai suoi occhi perfetto, e sentì uno strano calore salirgli in petto. La desiderava, e subito. Uru, dato che ormai siamo sposati, dovremmo dare un’erede alla famiglia reale no ?? Uru capì dove voleva arrivare.
    Ahadi, lo so, ma ora non mi va proprio, scusami Poi aggiunse possiamo fare domani ??. Lui sentì la rabbia che aveva trattenuto per mesi in sé salirgli di nuovo
    certo lo so perchè non hai voglia pensò tu vuoi il tuo Thando eh ?? A quel punto l’afferrò per una spalla e la mise a pancia all’aria. Lei lo guardò spaventata Ahadi !! Ahadi cosa vuoi fare ??. Lui sorrise maliziosamente, ormai non ne poteva più, era da mesi che rodeva di gelosia. Era geloso, sì, e di Thando.
    Sai benissimo cosa voglio fare lei era in lacrime Ahadi ti prego !! Domani ora non mi va per favore lo supplicò
    niente da fare rispose lui ghignando e salì sopra di lei.
    Ahadi !! Ahadi no ti prego !!. Cercò in tutti i modi di divincolarsi ma lui glielo impedì, e con le zampe poderose la tenne ferma per le spalle. Ora stai buona e lasciamo fare le intimò. La leonessa chiuse gli occhi no …. pensò di nuovo, con le lacrime che ormai scorrevano sul suo muso, poi lui abusò di lei. Si svegliò che era mattina, Ahadi era accanto a lei.
    Scattò in piedi, come se quel leone fosse una minaccia per lei. Poi vide poche goccie di sangue per terra, segno che aveva perso la verginità. Perchè ?? Perchè proprio a me ?? Mormorò tra se e se la neo-regina tra le lacrime. Uscì dalla caverna e vide che stavano tutti dormendo.
    Andò nelle terre di nessuno a cercare Thando.
    Quando lo trovò si sentì protetta e al sicuro.
    Piccola cos’hai ??
    Ahadi …. ieri ci siamo sposati …. e ieri sera ….
    al solo pensiero scoppiò in lacrime
    Cos’è successo ieri sera ??
    domandò allarmato
    Ieri sera ha abusato di me
    Quel brutto …. si trattenne dal dire parolacce, ma provò rabbia nei confronti di quel leone, al quale era capitato un tesoro e la faceva soffrire.
    Uru si calmò tra le zampe del suo amato e desiderò segretamente che fosse lui il suo sposo, e non Ahadi.
    Ma quella sera, nella caverna, si verificò lo stesso episodio.
    E ogni sera per la prima settimana di nozze.
    Lei non protestava, dopotutto era il suo dovere dare un’erede al trono, ma soffriva per quello che le faceva Ahadi. Una sera addirittura, dopo l’ennesimo rifiuto da parte sua, le aveva tirato uno schiaffo sul muso, e mentre era stordita si era di nuovo approfittato del suo corpo.
    Poi, per sua fortuna, la violenza del neo-re diminuì, ma ogni tanto si manifestava di nuovo.
    Un giorno andò a trovare Thando, come di consueto.
    Lui la portò in un posto meraviglioso, rigoglioso quanto le terre del branco e con delle cascate stupende.
    I due amanti si desideravano l’un l’altro, allora si appartarono in mezzo alla vegetazione e si unirono.
    Per Thando era la prima volta, non avendo mai avuto una compagna, tranne Uru. Per lei fu piacevole, non come quando era Ahadi a costringerla. Proprio quel pomeriggio, mentre stava riposando con il suo amante, si accorse di un rigonfiamento sull’addome e immediatamente si ricordò delle frequenti nausee e mal di testa delle ultime settimane, così decise che a casa si sarebbe fatta visitare da Rafiki.
    Passò una giornata indimenticabile con Thando, poi verso sera rincasò e andò da Rafiki, nel suo baobab.
    Ehi Rafiki !!
    Uru !! Quale buon vento ti porta qui ??
    Beh ultimamente ho la nausea e mal di testa, oggi pomeriggio ho notato un rigonfiamento nella mia pancia
    Ok ora scendo il mandrillo scese e disse alla regina di sdraiarsi sulla schiena.
    Mmh vediamo cosa abbiamo qui controllò il ventre, poi la visitò un po' e la fece rialzare.
    Mia cara regina disse credo proprio che tra un mese e mezzo circa la dinastia reale avrà un erede
    Quindi stai dicendo che …. sono incinta ??
    Esattamente giovane Uru
    Grazie di tutto Rafiki
    Di niente
    La leonessa tornò alla rupe per dare la notizia.
    Mohatu, Aura, Ahadi e gli altri leoni del branco si radunarono.
    Allora, quello che voglio dirvi, insomma, ecco …. oggi ho scoperto di aspettare un cucciolo. Dovrebbe nascere tra un mese e mezzo.
    Ma è meraviglioso figlia mia !!
    Sono così orgogliosa di te !!
    Evviva amore mio diventeremo genitori !!
    Esultò, poi la leccò sulla guancia e lei ebbe un’espressione schifata, dopo le sussurrò all’orecchio visto che tutte le nostre seratine “piccanti” sono servite ??
    Lei chiuse gli occhi, terrorizzata. Ma cosa stava succedendo ad Ahadi ?? Prima lui era un leone buono e gentile che l’aiutava sempre nei momenti di difficoltà. Ma da quando avevano saputo, ancora adolescenti, che si sarebbero sposati da adulti era cambiato. Era diventato schivo nei suoi confronti e le parlava raramente, a volte le pareva persino che fosse arrabbiato con lei. Poi si erano sposati e tutto era precipitato, era diventato aggressivo con lei e delle volte arrivava a farle del male. La giornata passò in fretta, e si fece sera. Non voleva tornare nella caverna dei reali, aveva troppa paura di Ahadi. Allora andò nella caverna dove dormivano i suoi genitori e tutti i leoni del branco, e trovò sua madre Aura ancora sveglia.
    Mamma ….
    Uru, tesoro, che ci fai qui ??
    Posso dormire qui stanotte ??
    Perchè ??
    Ecco io …. domani ti spiego ok ??
    Va bene
    La leonessa si accucciò accanto a lei e, appena sua madre si addormentò, pianse silenziosamente tutte le lacrime che aveva in corpo.
     
    .
138 replies since 7/7/2011, 16:42   10519 views
  Share  
.