La storia di Uru e del suo amore "quasi" segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    maledetto ahadi!!!!
    povera me!!! (XD)
    bella storia!!!! la adoro!
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    xD grazie :)
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ma poi ci sarà un lieto fine???
     
    .
  4. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Penso di sì perchè non l'ho finita per ora ho solo delle idee ^^
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissima continuala al più presto,ma il cucciolo di chi è, di Ahadi o di Thando???
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Di Ahadi ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Ahadi non l'avevo mai visto come stupratore xD, quindi originale, continua presto ^^
     
    .
  8. R@gazzaßLA™
     
    .

    User deleted


    continuala presto ti pregooooooo
    la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo la adorooo tamaki04
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Oddio grazie a tutte di nuovo xD comunque Ahadi si comporta così perchè .... beh diciamo che la gelosia gli ha dato la testa U_U xD in pratica lui di carattere sarebbe buono, però si è incattivito per la gelosia nei confronti di Thando e anche perchè Uru se n'è fregata di lui anche se diceva che per lei era un amico
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    IL FUTURO RE

    La mattina successiva, Aura si svegliò e vide Uru accanto a sé.
    Rimase stupita, poi si ricordò la conversazione della sera prima, così si tranquillizzò. Notò che sua figlia aveva il muso rigato dalle lacrime, ormai asciutte. C’è qualcosa che non va pensò allora l’ex regina ne parlerò dopo con lei quando si sveglierà. Ho notato ieri che aveva un atteggiamento strano nei confronti di Ahadi.
    Mentre la guardava e pensava tutto questo, Uru si svegliò.
    Uru ….
    Sì mamma ??
    Che succede ??
    Niente assolutamente niente perchè ??
    Ti prego dimmi la verità, perchè ieri hai voluto dormire qui ?? E perchè hai pianto ??
    La leonessa si ritrasse come se volesse nascondere il muso
    Non ho pianto !!
    Uru, si vede
    Non è vero !!
    DIMMI COSA STA SUCCEDENDO !!
    Sua figlia rimase spiazzata dalla reazione della madre, che generalmente era tranquilla e si arrabbiava di rado
    Perchè, pensi che stia succedendo qualcosa ??
    SI, PERCHE’ TI COMPORTI IN MODO STRANO, SEMBRI SPAVENTATA DA QUALCUNO O DA QUALCOSA, A ME NON PIACE VEDERTI COSI, SONO TUA MADRE !!
    La regina non sapeva come reagire. Voleva dire la verità a sua madre, ma non ne aveva il coraggio, ma non voleva che si preoccupasse così per lei, allora fece un respiro profondo e iniziò a parlare vuoi sapere cosa sta succedendo ?? Va bene. Voi mi avete costretto a sposare Ahadi, mentre io sono innamorata di un leone che si chiama Thando, quello che papà esiliò perchè era stato ingordo. Lui lo sa, e si è arrabbiato molto. Dice che non vuole farmi star male, e che secondo lui Ahadi è il compagno giusto per me. Ma da quando ha annunciato che ci saremmo sposati e io ho detto che non volevo, Ahadi ha cominciato a comportarsi in modo strano. Pareva arrabbiato con me, mi guardava male. Poi ci siamo sposati e lui ha cominciato a trattarmi male. Ha cominciato ad abusare di me con la scusa che dovevamo dare un erede alla famiglia reale, io ero disposta, però non in quei momenti. Ma lui non mi dava retta e mi costringeva. Sono arrivata a pensare che sia geloso di Thando, perchè anche lui sa improvvisamente scoppiò a piangere e sua madre l’abbracciò io non ne avevo idea, Uru …. credevo che avresti accettato questo matrimonio e anche Ahadi, che non sarebbe successo tutto questo. Ne parlerò dopo con tuo padre, e stanotte potrai dormire nella nostra caverna
    Grazie mamma …. ti voglio bene
    Aura consolò sua figlia, poi con passo deciso si diresse da suo marito Mohatu, ti devo parlare lo chiamò
    Cosa c’è Aura ??
    Riguarda Ahadi e Uru
    C’è qualcosa che non va ??
    e gli raccontò quello che le aveva detto Uru.
    Capisco …. ma la legge è la legge anche noi ci siamo sposati con un matrimonio combinato
    Sì ma nel nostro caso è andata diversamente, perchè poi ci siamo innamorati. Uru sta malissimo, Ahadi la tratta come uno straccio !! Bisogna calmare quel ragazzo oppure farli separare e permettere a nostra figlia di sposare chi ama
    Ti riferisci a quel Thando vero ?? Ma è un esiliato !! E non ci sono mai state separazioni nel corso del tempo
    Ma non ha fatto niente di grave
    Va bene, ma anche se lo ammettessi nel regno, poi potrebbe avere problemi con Ahadi e resta sempre il problema della separazione
    Allora parla con Ahadi, digli che deve smetterla !!
    Proverò
    L’ex regina si allontanò. Mohatu contemplò le sue terre, o meglio quelle terre che aveva ceduto a sua figlia e al suo compagno.
    Non avrebbe mai immaginato che Ahadi sarebbe diventato così. Era stato scelto proprio per quella sua indole buona e gentile con tutti, e invece …. se solo avesse potuto tornare indietro nel tempo non avrebbe esiliato Thando e lo avrebbe fatto sposate con Uru al posto di Ahadi, e quest’ultimo l’avrebbe esiliato. Ma non poteva ormai. Doveva cercare comunque di porre rimedio a tutto questo, anche perchè suo nipote non poteva crescere tra due genitori che praticamente si odiano. Allora scese dalla rupe e vide proprio colui che stava cercando. Il re.
    Ahadi, devo parlarti riguardo mia figlia
    Cosa succede ??
    No niente, però ho saputo che la tratti male e che abusi di lei
    Lui abbassò la testa. Si era pentito e aveva paura dell’esilio
    Questo da te non me lo sarei mai aspettato
    Mi sono comportato così perchè ero geloso di Thando, e non sopportavo quando Uru correva da lui, mi ignorava totalmente e mi considerava suo amico …. mah
    Capisco, ma lei non ha colpa se le piace un altro leone, che almeno non la tratta come la tratti tu
    Mohatu mi dispiace giuro che non lo faccio mai e mai più, anche se adesso potrei sembrare poco credibile
    Voglio darti un altra chanche, ma se sprechi anche questa sai cosa ti aspetta lo fulminò con lo sguardo e si allontanò.
    Da quel giorno Ahadi cambiò. Divenne premuroso con sua moglie, che lo perdonò ma tuttavia il suo cuore non aveva cambiato opinione. Amava Thando ed era lui che voleva.
    Ma accettò che le cose fossero andate così, almeno ora non soffriva più. Continuò a frequentare segretamente Thando.
    Passò velocemente un mese e mezzo ….
    La regina era nei dintorni della rupe dei re, quando sentì delle fitte al ventre. Vide da lontano suo padre
    Papà !! PAPA’ !! Ti prego chiama Rafiki !!
    Uru che succede !!
    Credo che il cucciolo, il cucciolo ….
    Il cucciolo cosa ??
    Credo che il cucciolo stia nascendo !!
    Corro !!
    Nonostante non fosse più giovane, Mohatu era ancora veloce e raggiunse in fretta il baobab di Rafiki.
    Rafiki !! Rafiki !!!!!!!!!!!!
    Mohatu vecchio mio !!
    Rafiki presto vieni Uru sta partorendo !!
    Arrivo !!
    Il mandrillo saltò giù dall’albero e corse insieme a Mohatu verso il posto dove aveva lasciato sua figlia precedentemente.
    Rafiki meno male che sei arrivato !!
    Resisti Uru, ti aiuterò io andrà tutto bene
    Allarmati dai ruggiti di dolore della regina, Aura, Ahadi e il padre di quest'ultimo accorsero e tranquillizzarono Uru durante il parto.
    Dopo un po' di tempo sentì i dolori cessare.
    Rimase sdraiata sull’erba per prendere fiato, poi si voltò per vedere suo figlio. Aveva il manto ocra e gli occhi rossiccio-marroncini, tutto suo padre, ma il ciuffo della coda era rossiccio, ereditato evidentemente da suo nonno materno.
    In pochi secondi fu circondato da tutti
    Ooooh che bello !!
    E’ carinissimo !!
    Come lo chiamate ??
    Posso accarezzarlo ??
    ALT !!
    Tutti si voltarono verso la scura leonessa.
    Ehm scusate …. volevo dirvi fate uno alla volta !! Ahadi hai in mente qualche nome ??
    A proposito è un maschietto
    Maschietto ?? Uhm non saprei ….
    Io proporrei Mufasa, che ne dite ??
    A tutti piacque quel nome e lo chiamarono così.
    Il giorno successivo fu presentato al popolo il futuro re.
    E proprio in quei giorno due leonesse del branco, Yole e Myra, avevano partorito le loro cucciole.
    Yole aveva avuto Sarafina da Kijani e Myra aveva avuto Sarabi da Mwitu, due leoni vagabondi.

    PS: Kijani significa verde (appunto gli occhi verdi che ha poi trasmesso a Sarafina e successivamente a Nala) e Mwitu selvaggio

    Edited by Marty@Angel@Devil - 2/8/2011, 17:57
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    "posso accarezzarlo? ALT!" XD e daii Uru posso accarezzarlo anch'io ** xD
    vabbe comunque bella, continua ^^
     
    .
  12. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ penso che scriverò il prossimo capitolo domani non vedo l'ora di far spuntare Taka xD
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    Bella <3
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Che bello! Ma Taka è il figlio di uru e Thando? Perchè in Taka ci vedo qualcosa di Thando...
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ma quando nascerà Taka scriverai anche un po' sulla sua infanzia? O questa è un'altra storia?
     
    .
138 replies since 7/7/2011, 16:42   10519 views
  Share  
.