Account yahoo! answers sospeso ho contattato lo staff che faccio ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti !! Ieri mi è stato sospeso l'account di yahoo answers credo perchè ho postato una domanda su photoshop cs5 crackato e ho contattato lo staff mi hanno detto che ho violato le linee della community e che l'account è stato sospeso allora ho chiesto se è possibile ripristinarlo anche perchè non l'ho fatto apposta a violare le linee della community !! E per ora non mi hanno risposto. Che faccio ?? Non voglio perdere il mio account di yahoo answers !! Ma poi perchè non pensano ai troll che girano per il sito ?? Boh secondo voi che dovrei fare ora ??
    :Vitani Grande:
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    UP !!
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    UP mi dicono che non posso più usarlo AIUTOOOOO
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,765
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che vieni sospesa?In genere le sospensioni sono temporanee anche se non so esattamente quanto durino...(non ne ho mai ricevute). L'unico modo che hai per tornare su answer in fretta è farti un altro account,perchè è molto raro che una punizione del genere venga ritirata...se comunque è stata presa questa decisione dallo staff vuol dire che in passato qualche tua domanda era già stata rimossa.
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Si si è la prima volta ^^ e in passato mi era stata rimossa una sola domanda, non mi sono mai comportata da troll non capisco questa decisione, e alle mail rispondono facendo copia e incolla U_U"

    Edited by Marty@Angel@Devil - 18/7/2011, 11:33
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,765
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    E' strano in effetti o.o in genere non sospendono solo per 2 domande...
     
    .
  7. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Infatti non capisco neanchio ....
     
    .
6 replies since 25/6/2011, 15:04   402 views
  Share  
.