I 7 vizzi capitali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    ...Superbia
    Avarizia
    Lussuria
    Accidia
    Ira
    Gola
    Invidia...


    Ne avete mai sentito parlare?
    No?
    Avete mai peccato?
    Pensate di esssere degli angeli....?Io invce vi dico che nessuno è puro a meno che non vi chiamate Maria o che non siate Dio...
    Questo disse l'angelo dalle ali oscure a quei malcapitati...
    Peccatori senza sapere di esserlo...
    Lei alzò la falce che aveva in mano verso il cielo che d'improvviso si oscurò.
    Io le ero accanto e il mio cuore batteva forte ,mi tremavano le zampe guardavo il mio compagno che sembrava più preuccupato di me e poi..


    Ok sò che vi chiederete che cos'è questa cosa satanica XD
    Quella di sopra è una citazione da quella che sarà la mia nuova ff...
    Beh se vi interessa...Buona lettura =3
    Lascio a voi la scelta se devo scrivere o no XD
     
    .
  2. Tigress96
     
    .

    User deleted


    ovviamente sì, che domande :D
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    Nooooo XD
    Ok domani comincio a scrivere..
     
    .
  4. Alakay
     
    .

    User deleted


    Primo vizio.
    SCRIVERE VIZI CON DUE Z. .___.
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    Oh dio XD Scusa......Perdonami XD
    Non l'ho fatto apposta ...... Lo sò che scrive con una XD
    Devo aver premuto troppo il tasto
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il prologo
    Spesso troverete delle creature non attinenti alla nostra religione ma essendo che è una ff tutto è possibile u.u

    Prologo
    20 dicembre 2012
    Era una sera come un'altra,calma e tranquilla.Oh perdonatemi non mi sono ancora presentata....
    Il mio nome è Demetra e sono una gatta-mannara e vivo qui in questo luogo lontano dal vostro pianeta che chiamate Terra.
    Ero sulla sponda di un laghetto e osservavo delle lucciole che mi svolazzavano attorno e io le guardavo compiaciuta muovendo leggermente la coda.
    Sentii un rumore di foglie e accenai un sorriso <<tanto sò chi sei.....E sta volta non me la fai!>> lui sconsolato uscì dalla boscaglia che diradava lì intorno.<<e' mai possibile che vinci sempre tu?>> <<vinco io perchè tu sei un tontolone........>> gli fece con tono dolce <<io non sono.......Forse solo un pochino!>>.
    Lui mi stese sull'erba e sentii i suoi lunghi capelli neri solleticarmi il viso.
    Mi avvicinai alle sue labbra tentando di dargli un bacio quando risuonò un forte rumore di passi.
    <<tu devi arrivare nei momeni meno opportuni......Vero Sam?>>
    <<non sono io il problema....Forza venite Lui ci vuole parlare>>
    <<lui?Cioè quel Lui?Adesso?>>
    <<poche storie andiamo!>>ci rispose con il suo solito tono aspro.
    Una luce mi avvolse e mi tramutai in una gattina dal manto color cioccolato e così il mio compagno fece lo stesso.Eravamo della stessa specie e ci avevano fatto crescere insieme fin da quando eravamo piccolissimi.
    Dopo qualche decina di minuti di cammino vidi una luce intensissima colpirmi il muso :era bianchissima quasi accecante.
    <<che cosa desidera Signore?>>
    <<ascoltami...L'incarico che ti darò è molto importante...A seguito delle delusioni che gli uomini continuano a farmi patire ho deciso di porre fine a questo mio supplizio.....>>
    <<signore lei intende?>>
    <<si...Domani stesso all'alba prendi il tuo mantello e la tua falce...Dirigiti a Tokio lì ci saranno 8 umani,uomini e donne,ad aspettarti.Io stesso sarò poi a dirti quale sarà il tuo compito>>
    <<scusi sua santità ma noi che centriamo?>> chiesi io un po' spaventata.
    <<voi sarete d'aiuto a Sam fate ciò che vi dice e attenetevi ai suoi ordini>>
    <<si certo come desidera.......>>
    21 dicembre 2012 ore 06:00
    Era l'alba e Sam venne a chiamarci.
    Solitamente con quelle sue ali nere incuteva paura ma quel giorno neanche la morte poteva trasmettere più timore di lei.
    Io ero abbracciata a lui ed ero ancora mezza addormentata.Mi giriva la testa e sentivo dei rumori assordanti provenienti dal suolo terrestre.
    <<che succede?>>
    <<il volere di Dio si compie sempre.....>>
    <<vuoi dire che........>>
    <<si andiamo.......Sveglialo o se nò lo sveglio io e sai che significa......>>io a quella frase la guardai torva.
    <<ehi amore sveglia.......>>
    <<scherzi........E' ancora notte>>
    <<più precisamente è quasi l'alba.......>>gli rispose con tono di rimprovero.
    <<sai che differnza......>>
    <<non farla arrabiare mi sembra in vena di sterminio oggi>>
    <<va bene>>mi rispose seccato.
    Arrivammo lì.Sam quel giorno era un vero angelo scuro :così aggraziata nei movimenti ma con quegli occhi agghiacianti.
    Vedi gli 8 uomini......Erano tutti diversi,ma una cosa li accumunava:la paura.Chi non avrebe paura se il proprio mondo andasse a rotoli e si ritrovasse una specie di terribile creatura oscura munita di una falce con cui si avrebbe avuto una morte sicura?Chiunque.......
    Poi Sam prese a parlare.
    <<...Superbia
    Avarizia
    Lussuria
    Accidia
    Ira
    Gola
    Invidia...

    Ne avete mai sentito parlare?
    No?
    Avete mai peccato?
    Pensate di essere degli angeli....?Io invece vi dico che nessuno è puro a meno che non vi chiamate Maria o che non siate Dio...>>
    Questo disse l'angelo dalle ali oscure a quei malcapitati...
    Peccatori senza sapere di esserlo...
    Lei alzò la falce che aveva in mano verso il cielo che d'improvviso si oscurò.
    Io le ero accanto e il mio cuore batteva forte ,mi tremavano le zampe guardavo il mio compagno che sembrava più preuccupato di me e poi mi ricordo soltanto che persi i sensi e mi ritrovai in una stanza chiusa con in mezzo un tavolo e sul tavolo un piccola pistola.....Lo ammetto credo che in quel momento avessi più paura di quegli stessi peccatori....Continuavo a chiedermi cosa ci facevamo lì e cosa mai Sam avesse dovuto fare....Ma poi la risposta mi arrivò chiara....

     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh dio XD Scusa......Perdonami XD
    Non l'ho fatto apposta ...... Lo sò che scrive con una XD
    Devo aver premuto troppo il tasto

    No,tranquilla ^^"
     
    .
  8. Tigress96
     
    .

    User deleted


    :o: scrivi benissimo! Davvero molto bella come storia *si guarda intorno impaurita* non è che tra un po' capita qualcosa anche a me? D= *scappa via urlando*
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    Chi lo sà *sguardo malvagio* no scherzo XD
    Oggi continuo u.u
     
    .
8 replies since 3/6/2011, 19:56   492 views
  Share  
.