Quale personaggio odiate di più?

Discussione anomala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi.3
     
    .

    User deleted


    Scar è certamente odioso e malvagio. Ma sono proprio queste le caratteristiche di un buon cattivo. E poi la cicatrice gli dà il tocco finale.
     
    .
  2. Estele*
     
    .

    User deleted


    Io direi Zira... trovo sia un personaggio interessante, è ottima come cattiva ma la trovo veramente odiosa....
    Trovo gli manchi quel carisma e quel leggero senso dell'umorismo che ha Scar.
    No, non mi piace Zira.
     
    .
  3. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Estele* @ 29/1/2016, 15:10) 
    Io direi Zira... trovo sia un personaggio interessante, è ottima come cattiva ma la trovo veramente odiosa....
    Trovo gli manchi quel carisma e quel leggero senso dell'umorismo che ha Scar.
    No, non mi piace Zira.

    Quoto. anche io odio Zira, mi è sempre stata antipatica, dal primo momento in cui l'ho vista (qualche secolo fa XD, i miei lontani 5 anni)
    Poi oltre lei, a essermi antipatico è Simba, si crede di essere il genitore modello ma facendo così Kiara lo ha mandato a... Non uccidetemi *vede gli altri che prendono le mazze da baseball*
     
    .
  4. Ukamy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Il personaggio che sopporto di meno è Kiara, non la odio. Ma pretende di essere indipendente ed esperta fin da cucciola, invece al primo ostacolo ha bisogno d'aiuto. Anche se nel finale si riscatta.
    Ma io mi chiedo, come si può odiare Mufasa? E' così saggio ed ha un faccino tenero, tutto da strapazzare :3
     
    .
  5. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Quando avevo fatto l'elenco dei personaggi che mi stanno antipatici, l'unico motivo per cui non mi piacevano (Erano Vitani, Sarafina e Mheetu), dicevo che non mi piacevano per fare dei dispetti ai loro fans
    Quindi ora mi sono tornati indifferenti
    E anche Kion, considerando che mi sono stancato di cambiare idea su Kopa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Kiara mi sta proprio antipatica :lol: Il resto più o meno mi piacciono tutti, ma lei è nella mia black list. Da piccola in TLK2 facevo il tifo per Zira ahahaha

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
50 replies since 27/4/2011, 19:54   1159 views
  Share  
.