Quale personaggio odiate di più?

Discussione anomala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Da sempre ho visto discussioni del tipo: "Quale personaggio vi piace di più" oppure "Qual'è il vostro beniamino".
    Per cui oggi, ribaltiamo gli schemi:
    quale personaggio odiate di più???

    VI aspetto numerosi.
     
    .
  2. kopa 11
     
    .

    User deleted


    Odio Zira,xkè è qll più malefica e più cattiva con simba e i suoi sudditi.
     
    .
  3. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    devo essere sinciero,all'inizio,ma proprio all'inizio,odiavo VITANI,ma l'ho,come dire....,l'ho perdonata,adesso odio ma odio e riodio e odio ancora ZIRA!!!!
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Sembrerà strano ma... io dei personaggi del re leone non odio nessuno. Diciamo che qualcuno mi sta un pochino antipatico, per esempio Timon... ma odiarlo assolutamente no :)
     
    .
  5. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    Mi associo pure io Odio la malefica Zira! e come dice Timon -cavolo dovrebbe trovarsi un'hobby!-
     
    .
  6. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi associo contro Zira. :D :)
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Anche io dico Zira, è talmente acceccata dall'odio e dalla vendetta che non riesce a capire come sono andate realmente le cose e si era interstardita che la morte di Scar era stata solo per colpa di Simba
     
    .
  8. Devil748
     
    .

    User deleted


    io sinceramente odio Simba del 2.. è iperprotettivo verso la figlia, ossessionato dalla figura perfetta del padre, accecato dall'odio per Zira.. solo alla fine si redime un po'.. ma solo quando accoglie tutti nelle terre del branco. Per il resto lo odio..

    Non mi uccidete.. :D
     
    .
  9. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil748 @ 29/4/2011, 11:59) 
    io sinceramente odio Simba del 2
    Non mi uccidete.. :D

    Ragazzi, tirate fuori le armi. :D XD
     
    .
  10. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    Devil,per quello che hai detto!!vengo li e ti affetto in due come una mela!!!rimangiati tutto!!!XDXDXD
     
    .
  11. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    poveretto xD magari non è da odiare Simba, è che lui vorrebbe fare del suo meglio!
     
    .
  12. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    Io non odio quasi mai nessuno dei personaggi. A me i personaggi piacciono solo se vengono fatti bene, se sono originali. Caratterialmente magari possono non piacermi tutti ma non è questo l'importante in una storia. Quindi, io direi che i personaggi odiosi della serie sono Kiara e Kovu.

    CITAZIONE
    Odio Zira,xkè è qll più malefica e più cattiva con simba e i suoi sudditi

    Io invece, stimo scar!! Viva le personalità originali!! Abbasso il gregge!!

    CITAZIONE
    io sinceramente odio Simba del 2.. è iperprotettivo verso la figlia, ossessionato dalla figura perfetta del padre, accecato dall'odio per Zira.. solo alla fine si redime un po'.. ma solo quando accoglie tutti nelle terre del branco. Per il resto lo odio..

    Simba non è odioso nel secondo film, è un banalissimo papà di quelli che più banali di così si muore. Anzi, in generale è sempre stato un personagio banale, quasi sempre i personaggi principali lo sono. Odio incontrastato verso il male, mania di fare l'eroe, profondo rimorso er qualcosa che non era nemmeno colpa sua, sangue blu, sono solo alcune delle caratteristiche di una mary sue :D ora, non mi sparate. A me piacciono tutti i personaggi del re leone, solo che alcune caratteristiche (come quelle sopra citate) sono un pò banali, tutta qua. E trovo comunque il Re Leone uno dei migliori film disney mai fatti
     
    .
  13. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Odiare direi nessuno, anche se alcuni personagggi hanno dei dettagli che mi danno un pò fastidio, ma niente di più...

    Soprattuto Vitani, che a me piaceva tantissimo, finchè non ha rivelato la sua tendenza al tradimento.
     
    .
  14. Devil748
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIME MASTER/ (LION KING) @ 29/4/2011, 13:53)
    CITAZIONE (Devil748 @ 29/4/2011, 11:59) 
    io sinceramente odio Simba del 2
    Non mi uccidete.. :D

    Ragazzi, tirate fuori le armi. :D XD

    CITAZIONE (ErikyXD @ 29/4/2011, 14:59) 
    Devil,per quello che hai detto!!vengo li e ti affetto in due come una mela!!!rimangiati tutto!!!XDXDXD

    Sapevo di scatenare un putiferio :D cmq odio il Simba del 2 ma il primo simba lo adoro :D
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    io non sopporto Kiara -_- per il resto dei personaggi...mi stanno tutti simpatici =)
     
    .
50 replies since 27/4/2011, 19:54   1159 views
  Share  
.