Kopa?Non appare solo in six new adventure!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Come tutti sappiamo Kopa appare in six new adventure e sembrerebbe alla fine del primo film ma...
    Non me ne ero mai accorta ma io ho un libro con la storia del primo film e alla fine mostra il principino e questo diversamente dal film...Il ciuffo ce l'ha già!E il libro non è facente parte delle sei avventure anzi è l'originale tratto dal film (come per esempio quello che hanno fatto per Pochahontas o pinocchio)...Quindi mi chiedo come è possibile?
    Potete darmi una risposta ecco la foto che ho fatto al libro
    image
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Penso che nel libro non hanno tenuto conto del film.
    Nel re leone film sono piu' realistici, i leoncini seppur maschi non nascono subito con un folto ciuffo.
    Hanno fatto il libro separatamente dal film, ecco perche' Kopa e' cosi diverso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,629
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Nn credo sia il ciuffo quello, ma il segno del battesimo di Kopa fatto da Rafiki, come all'epoca fece con suo padre Simba.

    Se guardiamo bene, ogni libro facente parte del primo film, nella parte finale mostra chiaramente Kopa e nn Kiara.

    Anche perchè quando hanno fatto tutti i libri sul Re Leone hanno usato il finale del film, che è appunto quello che conosciamo bene, e in cui vediamo un leoncino diversissimo da Kiara. Perchè di sicuro dopo l'uscita del film nessuno avrebbe mai pensato, o considerato un sequel.

    Io resto dell'idea cmq, che nel primo film finisce con la nascita e la presentazione di Kopa e nn di Kiara. Anche perchè nel secondo film le differenze tra i due cuccioli sono grandi quanto una casa.

    Quindi diciamo che Kopa resta cmq un personaggio del TLK originale.
     
    .
  4. kopa 11
     
    .

    User deleted


    anche secondo me,sembra più il simbolo del battesimo non il ciuffo della criniera.
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
    Comunque sul simbolo del battesimo non ne sono certa perchè è vero che i cuccioli non nascono con il ciuffo di criniera..Ma quel "coso" sporge troppo sembra facente parte di Kopa...Comunque sia forse avete ragione
     
    .
  6. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se c'è un video o un film dove appare Kopa mi fate sapere? grazie!:)
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rune_starvel @ 22/4/2011, 00:20) 
    Nn credo sia il ciuffo quello, ma il segno del battesimo di Kopa fatto da Rafiki, come all'epoca fece con suo padre Simba.

    Se guardiamo bene, ogni libro facente parte del primo film, nella parte finale mostra chiaramente Kopa e nn Kiara.

    Anche perchè quando hanno fatto tutti i libri sul Re Leone hanno usato il finale del film, che è appunto quello che conosciamo bene, e in cui vediamo un leoncino diversissimo da Kiara. Perchè di sicuro dopo l'uscita del film nessuno avrebbe mai pensato, o considerato un sequel.

    Io resto dell'idea cmq, che nel primo film finisce con la nascita e la presentazione di Kopa e nn di Kiara. Anche perchè nel secondo film le differenze tra i due cuccioli sono grandi quanto una casa.

    Quindi diciamo che Kopa resta cmq un personaggio del TLK originale.

    Quoto ogni parola ;) Kopa era presente nel primo film,ed è appunto il leoncino che viene innalzato da Rafiky alla fine, ed è chiaramente un maschio.Le stesse parole di Rafiky: "Ecco a voi il vostro nuovo principe." Testimoniano che si tratta effettivamente di un lui e non di una lei^^

    Comunque,concordo anche sul marroncino che ha sulla testa: E' semplicemente il segno del battesimo che Rafiky gli ha applicato, come a Simba e Kiara ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    posso dirvi che io ho il librotto del re leone (quelli cartonati per bambini piccoli) e nell' ultima pagine c'è la stessa identica immagine^^
     
    .
  9. vitani1998
     
    .

    User deleted


    Si, anche secondo me. MA mi chiedo xk nel film non l' hanno messo... sarebbe stato bello! :Kopa:
     
    .
  10. vitani1998
     
    .

    User deleted


    é il personaggio più bello secondo me........
     
    .
9 replies since 21/4/2011, 20:41   556 views
  Share  
.