Sarafina, manto Chiaro o Scuro??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto una cosa: Quando la disney ha decretato i colori di ogni personaggio inizialmente si era deciso che Sarafina avrebbe dovuto avere un manto più scuro, e nelle prime locandine e immagini inedite, infatti, fu proprio così.
    image
    image
    Tutto ciò avvenne per paura che gli spettatori potessero non distinguere bene Nala e Sarafina l'una dall'altra. Anche perchè, in precedenza e molto molto prima dell'uscita del film, Sarafina aveva più battute, sia nell'ora del bagno che nel ritorno di Simba.
    Per farvi meglio idealizzare ne citerò alcune:
    Sarafina: Mmmmh, tu che ne dici Sarabi?
    Simba Nala: Per favoree!!!
    Sarabi: per me va bene.
    Sarafina: Nala non sporcarti!
    Sarafina e Sarabi: E tornate prima che si faccia buio!
    (Simba e Nala saltano dalla gioia)
    Sarabi: Ah! Potete andare a patto che con voi ci sia Zazu!
    Simba: NO!! non zazu!!
    (Sarabi e Sarafina ridono)

    Tralasciando ciò, dopo qualche mese la Disney si rese conto che il colore non reggeva, anche perchè se il pelo di Sarafina era scuro Nala avrebbe dovuto ereditare il suo bel pelo chiaro da un leone dal manto biondo.
    Però così sarebbero sorti problemi e curiosità fino a portare a pensare i fan che il padre di Sarafina fosse Mufasa.
    Così la Disney decise di mettere un pelo chiaro a Sarafina e di tagliare quasi tutte le sue battute per non far confondere i fan.
    Non tanto per la scena del bagno (Ovviamnete si riesce a cogliere la differenza tra una cucciola ed una leonessa) ma nel il ritorno di Simba, Nala e Sarafina sarebbero state entrambe adulte e le battute si sarebbero confuse rovinando la bellezza della parte finale.

    Voi che avreste preferito, più battutte da parte di una Sarafina scura o meno battute da un indiscreta e silenziosa Sarafina chiara??
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Questa non la sapevo !! La seconda immagine non è inedita perchè io ce l'ho nel mio libro del re leone in polacco che ho a casa. Comunque io preferisco Sarafina chiara =)
     
    .
  3. kopa 11
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio chiara....
     
    .
  4. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    esteticamente è più bella chiara... ma avrei preferito che avesse detto più battute!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,744
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Concordo con kiaretta.thebest...
     
    .
  6. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    proprio ieri una mia amica mia ha regalato un bellissimo libro con la storia del Re Leone ed ho scoperto che la seconda immagine che hai postato non è una locandina bensì una pagina di qual libro! 036w
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    alla fine è stato il contrario ;)
     
    .
6 replies since 15/4/2011, 11:10   531 views
  Share  
.