Lioness of Priadelands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ometto varie introduzioni e scuse in occasione l'argomento già esistesse.
    Allora...penso che sia strano che sia in TLK1 che in TLK2 tutte le leonesse (ovviamente tranne le protagoniste: Nala, Kiara, Sarabi, ecc.) si assomigliano, anzi sono uguali.
    TOTALMENTE UGUALI!!!
    La cosa mi da molto fastidio perchè io ho sempre amato i dettagli in ogni cosa e mi piacerebbe saperne di più...
    comunque ora posto qualche immagine che ci potrà aiutare a differenziare alcune leonesse ^^
    image
    image

     
    .
  2. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Non essendo le protagoniste, non c'è bisogno che i disegni siano particolarmente dettagliati...
    Molte di queste leonesse compaiono una volta o due nei film, una persona concentrata sulla storia non nota queste uguaglianze.

    SPOILER (click to view)
    Inizialmente, ho scambiato Jicho e Sura per Sarabi D:
     
    .
  3. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una persona concentrata sulla storia non nota queste uguaglianze.

    sì, ma dopo che l'hai visto CENTINAIA e CENTINAIA di volte, te ne accorgi XD
    Comunque un minimo di disugualità ci doveva essere, penso -.-''
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora posto qualche immagine che ci potrà aiutare a differenziare alcune leonesse

    Col cavolo! :D

    Le uniche leonesse sono Kiara, Nala, Zira, sarabi & Sarafina (e Uru)... tutte le altre sonosolo leonesse generiche...

    Non mi metterò a chiamarle con strani nomi solo perchè una Fan aveva tempo da perdere e si è messa a dare nomi a caso...

    Il massimo che posso concedervi sono Dotty & Spotty, come oramai molti nominano le due leoensse rinnegate (quelle con i segni sotto gli occhi)...
     
    .
  5. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    scusa Memento, però non ti arrabbiare! o.O
     
    .
  6. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    L' avevo notato anche io, sono tutte simili. La caratterizzazione di un personaggio è una cosa che richiede tempo, si vede che i disegnatori non si sono scomodati a dare un'identità ai personaggi marginali.
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 12/4/2011, 21:27) 
    scusa Memento, però non ti arrabbiare! o.O

    Ma perchè appena una persona non parla come i teletubbies pensate che sia arrabbiata? O.o
     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Penso solo non sia bello sputare sul lavoro di uno "stupido fan" come lo chiami tu -.-
     
    .
  9. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 13/4/2011, 14:05) 
    Penso solo non sia bello sputare sul lavoro di uno "stupido fan" come lo chiami tu -.-

    1- Non ho mai scritto "stupido"... quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto;
    2- Se una fan si mete a inventare nomi va bene, ma non passarli coem se fossero cose vere;
    3- Non vedo perchè non dovrei sputarci, soprattutto visto che non si tratta neanche di qualcosa di complicato, ma solo di scrivere dei nomi...
     
    .
  10. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vedo perchè non dovrei sputarci, soprattutto visto che non si tratta neanche di qualcosa di complicato, ma solo di scrivere dei nomi...

    e fare ben...5 disegni che le raffigurano in guippo! comunqe basta...fa nulla
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ma Dotty e Spotty nel film non vengono mai nominate, perchè sono tutti sicuri che si chiamano così ??
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 13/4/2011, 17:01) 
    CITAZIONE
    Non vedo perchè non dovrei sputarci, soprattutto visto che non si tratta neanche di qualcosa di complicato, ma solo di scrivere dei nomi...

    e fare ben...5 disegni che le raffigurano in guippo! comunqe basta...fa nulla

    Ma pensa... ritagliare dei musi da delle altre immi, metterle insieme su una pagina bianca, e aggiugnere nomi e righe con paint...

    chissà che sfrozo incredibile, e che talento che c'è voluto a farlo.

    Comunque mi sembra normale che non siano molto diverse tra loro... dopotutto:
    1) Le leonesse son leonesse... non è che si possa variare più di tanto.
    2) Sono solo secondari, se si mettevano a caratterizzare ogni singola leonessa del film sarenon avrebbero ancora finito di disegnare nemmeno il primo film xD
     
    .
11 replies since 9/4/2011, 20:08   662 views
  Share  
.