Aminide e Teodoro

Amore tra un futuro imperatore e una schiava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Narratore: Aminide


    Vivevo in un tempo molto lontano:nell'Alto Medioevo.Nell'anno 1400
    Io vivevo in una famiglia con 5 fratelli:2 sorelle e 3 maschi.Avevamo una casa in collina.Eravamo poveri ma ce la cavavamo.
    Un giorno, possiamo dire il peggiore della mia vita,dovevo andare a raccogliere le bacche.
    <<mamma! Vado a raccogliere le bacche!
    Ok non fare tardi!Dobbiamo fare la sorpresa a tua sorella! disse mia madre mentre mungeva.
    L'indomani sarebbe stato il compleanno di mia sorella minore.Compiva 17 anni,ma purtroppo il compleanno non lo avrebbe mai avuto.
    Mentre stavo raccogliendo le bacche sentii dei cavalli al galoppo avvicinarsi.
    Forza muoviamoci!Il re ce lo ha ordinato!
    Ma cosa gli ha ordinato?
    Ero curiosa.Andavano nella stessa direzione della mia umile dimora.
    Corsi verso casa,non c'era piú traccia dei cavalli.
    Arrivati sentii un fortissimo odore di bruciato.Vidi i cavalli legati a una staccionata,poi vidi i miei fratelli maggiori legati e feriti in molte parti del corpo.Mia madre veniva portata via brutalmente con le mie sorelle.Quando mi vide si mise a piangere disperatamente.
    Aminide vai via!Scappa ti prego!! mi urlava mia madre piangendo.Io non contai le sue parole e mi avvicinai a lei.
    Mamma,che é successo?dov'é papà? mia madre fece un lamento e anche le mie sorelle,mi indicarono un corpo a terra.Un uomo provó a prendermi ma io corsi verso mio padre.
    PAPÀ!!PAPÀ!!TI PREGO RISPONDIMI!!TI PREGOO!! urlai piangendo.Mio padre non mi rispondeva.Mio padre era morto.L'uomo a cui ero piú legata.Aveva fatto mille sacrifici per farmi imparare a leggere e scrivere,a comprarmi i libri,a studiare...non lo dimenticheró mai!
    Un uomo provó a prendermi ma io gli tolsi le mani dalle mie braccia e lui mi riprese piú brutalmente.Da quel momento cominció il mio periodo di schiavitú.

    Edited by :.Chocolate.: - 5/4/2011, 19:36
     
    .
  2. killy psm
     
    .

    User deleted


    Mmmm interessante...^^...continua sono curiosa
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Su forza muoviti! mi disse un uomo che mi tirava bruscamente verso una specie di gabbia coperta trainata da 4 cavalli.
    Mi spinsero bruscamente dentro la gabbia e partimmo.Stavo ancora piangendo.Avevo perso mio padre. Mia madre e i miei fratelli dove sono?
    Il viaggio duró molto,circa 3 ore.Perché ci avevano presi?
    Durante il viaggio ci superono vari carri con molte persone,la maggior parte donne e un po' di bambini.
    Io mi addormentai stanca del giornata e del viaggio.
    Mi svegliarono e mi gettarono a terra come un sacco di spazzatura.
    Mi misero in fila con altre persone e mi sentii disorientata.Dov'ero?Perché ero li?Dietro di me c'era una ragazza pressapoco della mia età e teneva per mano la sua sorellina.
    Ciao,ma tu sai che sta succedendo? le chiesi.
    Lei mi guardó molto triste.
    Stanno decidendo dove noi dovremmo fare le schiave... A quelle parole rimasi stupita.
    Cosa?!Fare le schiave?Ma io non voglio!Non mi serve un lavoro! alle mie parole,la ragazza fece una piccola risata.
    Ahah no!Ti obbligano a fare questo lavoro...ecco perché siamo qui.
    Avevo 2 persone davanti e di fronte a loro c'era l'imperatore.
    Arrivó il mio turno.L'imperatore che, era seduto su una sedie dorata,si alzó e mi squadró.
    Mi giró intorno e si fermó davanti a me.
    Quanti anni hai?
    22 maestà
    Sei analfabetica?
    No maestà,ho studiato,ho finito gli studi 4 anni fa.
    L'imperatore annuí felice.
    Mi accarezzó i capelli e me li annusó.
    Pesca?
    É uno shampoo creato da me, con latte di mucca e pesche tritate maestà.
    Ero agitata.L'imperatore parló con un uomo anziano,suo consigliere.
    Si rialzó dal ''suo trono'' e mi venne incontro.
    Tu sarai la nuova schiava di mio figlio Teodoro.Devi esserne onorata. disse l'imperatore.






    Edited by :.Chocolate.: - 4/4/2011, 22:11
     
    .
  4. killy psm
     
    .

    User deleted


    Mmmmm...continua...XD e' interessante come storia..
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Dopo la notizia del Re,mi presero e mi trascinarono verso l'entrata del castello.C'erano quadri,candele e tutto così curato.
    Feci molte scale forse più di 200..il mio compito era di ricordarmi la strada.Il castello era enorme ed era facile perdersi:i corridoi avevano un sacco di porte. Arrivammo a una porta gigante e con 2 guardie davanti alla porta.Aprirono la porta e mi buttarono per terra bruscamente.Il principe si accorse subito dell'entrata delle guardie.Io rimanevo li inginocchiata se mi fossi alzata sarebbe stato un segno di maleducazione.
    Il principe di venne incontro e mi alzò la testa dolcemente.
    stai bene? mi chiese.Fui stupita dalla sua gentilezza con una serva.
    Si,mi scusi non volevo.. mi aiutò ad alzarmi.Mi diedi una piccola sistematina.Lui mi guardò negli miei occhi azzurri e mi fissò per un po' e poi guardò furiosamente le guardie.
    Come vi permettete a trattare una donna così?!Non vi azzardate più perché se no vi faccio tagliare la testa,sono stato chiaro?!
    Le guardie annuirono e tolsero il disturbo.Mi aveva sorpreso.la sua gentilezza con una serva come me.
    Mi ridomandò se stavo bene.Io annuii.Andò verso un bancone davanti alla finestra dove c'erano dei piatti pieni di cibo.
    Ne vuoi un po'?Io non mangio tutto...Questo cibo non viene neanche dato al popolo che muore di fame...assurdo. Io ero tentata a prenderne un pezzo, perché in tutto la giornata non avevo mangiato niente.
    eh..no no è suo il cibo non ne voglio usufruire.
    Dai mangia..non ti preoccupare
    No,sire non me lo merito...
    TE LO ORDINO! disse.era così gentile.
    Presi una coscia di pollo.Com'era buona!Ne avrei mangiato a migliaia e poi anche lui cominciò a mangiare guardandomi sorridendo.Io ricambiai.Presi un bicchiere di latte,il vino è per ricchi e spettava al principe.
    Sentii una voce possente e dei passi.Il principe smise di mangiare e mi disse di stare in silenzio e di smettere.
    Proprio quando stavo mangiando il cibo più buono di tutto il mondo!
    Oh cavolo sta arrivando mio padre,scusami se non ti lascio finire,finisci dopo..mio padre emi uccide se ti vede mangiare questi piatti
    Le guardie aprirono la porta e io mi misi in piedi e dritta.
    Figliolo!Mio caro figliolo! entrò lui allargando le braccia come se aspettasse un abbraccio,ma il principe lo fissava serio.
    Buongiorno padre.Cosa ci fai qui?
    Sono venuto a vedere se ti piace e ti soddisfa la tua schiava.
    Il principe mi guardò e sorrise.
    Si padre e mi soddisfa in pieno.
    Bene,mi fa piacere...Andiamo! disse il Re andando verso al porta.Io mi inchinai e lo salutai.
    Scusami per mio padre...puoi mangiare tranquillamente poi io me la so cavare da solo.
    Io sorrisi.
    Non fa niente,non si deve preoccupare. gli dissi sorridendo e ripresi il mio pezzo di pollo.
    Era così bello e carino,gentile.Stupendo con quei occhi azzurri e quei capelli color oro.Si sedette a guardare fuori dalla finestra e a volte mi guardava.Era un sogno quello che mi stava succedendo!
     
    .
  6. killy psm
     
    .

    User deleted


    Carina....ma ha un innamoramento un po' troppo veloce...possibile che dopo cio' che gli e' successo non provi un tantino di diffidenza??....cmq continua...sono curiosa di sapere cosa accade ai due XD
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!
    molto curiosa e intrigante!!!
    continua altrimenti... image image image image image
    ok...forse ho esagerato...
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    continua! Una trama abbastanza intrigante!
     
    .
7 replies since 31/3/2011, 20:34   127 views
  Share  
.