Tutti sotto un tetto! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ricordate che avevo detto che stavo scrivendo una fiction? Beh veramanete l'idea di scriverla l'ha avuta una mia amica,infatti la stiamo scrivendo insieme,ma queste parti che posto adesso le ho scritte io. ^_^
    La parodia è totalmente surreale :P (pensate che stiamo scrivendo una parte dove c'è anche SpongeBob :lol: ).
    Ci sono tutti i personaggi di Dragon Ball,alcuni personaggi di un videogioco e c'è anche la mia amica(che nella fiction si chiama Naty)...poi ci sono anche io! :lol: Non so..ma penso che da qualche parte farò spuntare anche qualche personaggio del re leone sbucato da chissà dove... XD :lol:
    Comunque...beh..ecco 2 capitoli della fic!

    ( ) Ciò che è indicato tra parentesi tonde è ciò che il personaggio non dice, ma pensa.

    [ ] Ciò che è indicato tra parentesi quadre invece sono gli avvenimenti che accadono durante i dialoghi.

    -La terra sta per essere distrutta!!
    Goku sorvola la terra con la sua nuvola Speedy.Improvvisamente si sentono delle esplosioni.
    GOKU: Urka!Forse stanno dando una festa! Buone le feste...c’è sempre qualcosa da mangiare!
    [Ma nulla di quello che ha detto Goku è vero...non c’è una festa...ma ci sono dei Cyborg che stanno distruggendo tutto!!!]
    GOKU: Che festa! Ma aspetta un attimo...questa non è una festa!Dei robot stano mettendo sottosopra tutto! [Si avvia a casa di Naty]
    A casa di Naty...
    GOKU: Ragazzi dei cyborg stanno distruggendo tutto!
    TUTTI: [Ridendo a squarciagola] AH-AH-AHAHAHA!!!
    GOKU: Perché ridete? Ho qualcosa sotto le scarpe?
    TUTTI: AH-AHA-AHAHAHAHAH!!!
    GOKU: Che c’e’ da ridere??
    VEGETA: Stai zitto Kakaroth! Stiamo guardando Paperissima!
    GOKU: Come potete guardare un programma televisivo in un momento simile?!?
    BULMA: Beh...sono le 21:30...ed è venerdì...
    NATY: ...ed ogni venerdì alle 21:00 c’è Paperissima! :D
    [All’improvviso il programma viene interrotto da una edizione speciale del Telegiornale]
    GIORNALISTA: Edizione Speciale del nostro TG! Dei Cyborg,armati fino alla testa e di cui non si conosce la provenienza,stanno distruggendo tutto mettendo in pericolo la vita di migliaia di persone.
    DAXTER: EHI!Chi ha cambiato canale?
    GIoRNALISTA:Ma per avere un ulteriore conferma colleghiamoci telefonicamente con la nostra inviata Jess Tra...tru..tri...va beh!Colleghiamoci con lei!Pronto ci sei Jess?
    INVIATA: Presente!
    GIORNALISTA: Jess vedi che non siamo a scuola...comunque...qual è la scena che hai davanti?
    INVIATA: Beh...c’è un muro...anzi 5 mura...un quadro..e poi ci sono il tavolo e le sedie...e poi...
    GIRONALISTA: [Sconcertato] Quadri? Sedie?Jess dove ti trovi?
    INVIATA: Sono a casa mia!Oggi è il mio giorno libero!
    [Il giornalista cade dalla sedia]
    GIORNALISTA: [Rialzandosi] (Cerchiamo di non perdere la calma...) Ops..allora scusaci Jess!Arrivederci!
    [Jess non si accorge di non aver staccato la connessione e continua a parlare da sola...]
    INVIATA: Sempre a rompere! Persino nel mio giorno libero! Spero che vadano a finire tutti sotto un camion questi sporchi [Inizia a dire tantissime brutte parole che è meglio non descrivere...]
    GIORNALISTA: Ehm...non hai staccato la connessione...
    INVIATA: Ops...arrivederci... [Stacca la connessione]
    GIORNALISTA: Ci scusiamo con tutti per il piccolo inconveniente...ci sono appena arrivate notizie sconvolgenti! A quanto pare i cyborg sono venuti sulla Terra per dominarla...e mi dispiace dirlo..ma se non facciamo qualcosa...credo che moriremo tutti.
    [A tutte le persone del mondo che stavano ascoltando la notizia prende un collasso]
    MARICRI: [Si riprende] COSA?? [Piangendo] NOOO! SONO TROPPO GIOVANE PER MORIREEE!!!
    [Dopo essersi ripresi tutti,compreso Goku, si mettono a correre in tondo come dei fossennati presi dal panico...]
    GOKU: Ehi...ma aspettate un attimo! Perché sto correndo? Io lo sapevo già questo...
    JAK: E allora perché non ce l’hai detto prima?!?!
    GOKU: Veramente io ho provato a dirlo prima...ma voi stavate vedendo Paperissima!
    NATY: [Urlando a squarciagola per fermare gli altri che corrono] ALT!! FERMI TUTTI! NON PRENDIAMOCI DAL PANICO!
    [Tutti si fermano]
    NATY: Bene...ed ora...per calmarci...inspiriamo...espiriamo...inspiriamo...
    [Naty va avanti così per mezz’ora]
    VEGETA: Basta con questo inspirare e espirare mocciosa!
    KEIRA: Piuttosto...COSA FACCIAMO???
    TUTTI: Boh!

    -La rivelazione dei Cyborg-
    BULMA: Dai...qualcosa ci deve essere che possiamo fare per salvare la Terra!
    NATY: Si,ma cosa?
    TESS: Perché non andiamo a parlare con i Cyborg?
    VEGETA: Questa è l’idea più stupida che io abbia mai sentito...non funzionerà mai!
    TRUNKS: Eppure come idea non è male! Potrebbe funzionare papà!
    VEGETA: [Arrabbiato] Osi contraddire tuo padre? Se ho detto che non funziona non funzionerà!
    BRA: [Facendo un sorriso a 32 denti] Dai papà...calmati...
    [Vegeta si calma]
    GOHAN: [Risolvendo equazioni su equazioni] Secondo i miei calcoli è un’ idea più che buona!
    NATY,MARICRI: E cosa gli diciamo?
    PUAL: Chiediamogli il motivo per cui vogliono distruggere la Terra!
    BULMA: Ottima idea! Dai andiamo! Ho preparato la navicella!
    [Tutti salgono sulla navicella delle Capsule Corp. e arrivano dopo qualche minuto]
    NATY: [Col naso schiacciato contro il finestrino] Ecco i cyborg! Scendiamo!
    [Tutti scendono dalla navicella]
    YAMKO: Ehi...ma io credevo che ci saremmo trovati davanti migliaia e migliaia di Cyborg!Invece sono solo 3...
    GOKU: Allora:avviciniamoci a uno di loro e gulp! Speriamo che voglia risponderci prima di disintegrarci!
    [Si avvicinano a un cyborg...sembra una donna...]
    CRILIN: Oh ciao bellezza.. [sviene]
    NATY: Crilin! Sveglia!
    MARICRI: Non sapevo che quel cyborg avesse la vista ipnotica...!
    NATY: Ma quale vista ipnotica! Crilin è semplicemente cotto di quella cyborg!
    MARICRI: “Sarcasmo” è una parola a te sconosciuta non è vero?
    JAK: [Tenendo dietro la schiena il PeaceMeaker in caso servisse] Salve!Volevamo chiederti una cosa...
    [La Cyborg molla un calcio a Jak]
    JAK: AAAAAAAHHHH......
    C-18: Salve! Sono Cyborg 18!
    JAK: ...HHHHIIIIII! Perché mi hai dato un calcio?
    C-18: E’ così che ci salutiamo noi cyborg!
    JAK: [Ancora dolorante] Bel modo di salutarvi...
    VEGETA: Bando alle ciance! Perché siete venuti qui Cyborg?
    [C-18 molla un calcio anche a Vegeta]
    VEGETA: AHIOOOOOOOOO!!! ( Mi sono dimenticato il loro modo di salutare...)
    GOKU: (Cavoli ora toccherà anche a me...)
    [Dopo un quarto d’ora tutti hanno ricevuto il loro calcio di saluto)
    C-18: Ehi...!non vi ho ancora presentato i miei fratelli C-16 e C-17!
    TUTTI: NOOOOOOOOOOO!!
    [Tutti ricevono nuovamente dai 2 cyborg un calcio di saluto)
    GOKU: URKA! CHE DOLOREEEEEE!!!!
    VEGETA: Per tutti i sayan di razza inferiore(Facendo esempio a Kakaroth!! Sono forti questi Cyborg...ahi...
    GOHAN: Scusateci cyborg ma volevamo chiedervi una cosa: Coem mai siete venuti qui?Perchè volete distruggere la terra?
    C-16,C-17,C-18: Chi noi? Assolutamente no!
    NATY: E allora perché state distruggendo tutto?!?
    C-18: Oh ma noi non lo facciamo per male...stiamo semplicemente cercando delle noccioline!
    TUTTI: [Sorpresi] NOCCIOLINE!?!?!
    C-17: Sì! [Piangendo] Il dottore che ci ha creato non ce li dà mai!
    C-16: Voi ne avete per caso?
    NATY: Ma certo...se volete potete venire a casa mia! Ne abbiamo in abbondanza!
    Tutti(ancora doloranti) si avviano a casa di Naty insieme ai 3 Cyborg...

    Edited by Maricri - 4/11/2006, 22:47
     
    .
  2. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Ma che figata!
    E' troppo forte...mi farai concorrenza con questa Fan Fiction eh? XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    ahahahah fortissima !!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Molto bella però ti devo avvisare che in questa sezione ci vanno postate solo le fic de Il Re Leone o Kimba.
    CMQ non ti preoccupare: dato che anche una mia amica (Bill) voleva postare una fic su la storia di Freeser pensavo di aggiungere una sotto-sezione su "Altro" per le Fan Fiction libere di ogni genere. Anche perché anche io sto scrivendo una Fan Fic su SpongeBob con una mia moderatrice del mio forum di SpongeBob e mi piacerebbe mostrarvela. E' anche illustrata.
     
    .
  5. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Perfetto Squiddi così posso mettere anche le altre fan fiction che ho scritto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    E si... appunto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Le vostre Fan Fiction's di altre serie postatele pure tutte qui: Varie Fan Fiction's
    Ricordatevi che come secondo titolo mettete la serie di cuoi tratta la fic. ES:
    Titolo: Paura del Buoi
    Sottotitolo: SpongeBob SquarePamts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie! ^_^
    Ok Squiddi,allora sposto la discussione!Sposto anche quella di Xander?
     
    .
  9. °Xander°
     
    .

    User deleted


    La mia? O.o
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Si.Beh..spostare la tua parodia in questa sezione. :lol:
     
    .
  11. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Ah la parodia...pensavo ti riferissi a quella di Silent Hill che ho già messo qui...beh non lo so,quella ha come tema TLK quindi forse è meglio che stia lì,poi non sono io a decidere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Giusto,giusto.Sta meglio lì. ^_^
     
    .
11 replies since 31/10/2006, 23:14   281 views
  Share  
.