11 settembre 2001

teorie alternative...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    fermo restando che il ricordo di quelli che non ci sono più,vive sempre..
    avete mai sentito parlare di teorie alternative sull'11 settembre?? che le torri siano state tirate giù? che gli aerei possano essere stati degli ologrammi, che il pentagono sia stato attaccato da un tomawook, e che quell'aereo dirottato,non sia mai esistito? beh, io si... e ci sono moooolte cose che mi fanno pensare...
    avete mai visto la caduta delle torri?? sono "implose".. venute giù su loro stesse.. ed è impossibile vista la loro struttura, metterpoi dei filmati che ho trovato in giro...
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 25/2/2011, 22:10) 
    fermo restando che il ricordo di quelli che non ci sono più,vive sempre..
    avete mai sentito parlare di teorie alternative sull'11 settembre?? che le torri siano state tirate giù? che gli aerei possano essere stati degli ologrammi, che il pentagono sia stato attaccato da un tomawook, e che quell'aereo dirottato,non sia mai esistito? beh, io si... e ci sono moooolte cose che mi fanno pensare...
    avete mai visto la caduta delle torri?? sono "implose".. venute giù su loro stesse.. ed è impossibile vista la loro struttura, metterpoi dei filmati che ho trovato in giro...

    bhè, mi è capitato di sentire che in realtà suano state fatte "implodere", oppure che sia stata una mossa progettata dagli USA per giustificare una guerra coloniale...

    ma dubito che gli aerei potessere essere ologrammi...
     
    .
  3. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Gli aerei difficilmente erano ologrammi, non ricordo l'audio, ma l'esplosioni degli aerei si dovrebbero sentire.
    Dell'implosione può darsi, sono cadute su loro stesse, mi sembra strano che gli Americani abbiano costruito grattacieli cosi alti, ma cosi fragili, sarebbe strano anche organizzare una cosa del genere facendo tante vittime innocenti :huh:
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Ho letto un libro,(OMERO GATTO NERO) dove l'autrice Gwen Cooper ha visto personalmente tutto,e i suoi gatti sono rimasti intrappolati nel suo appartamento... è una storia vera,quella di OOMERO GATTO NERO, quindi penso che sia vero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    le torri infatti sono state costruite con una struttura deformabile in acciaio, ogni pezzo era somigliante ad una " H" che andava a legarsi a quella di fianco, la temperatura di fusione dell'acciao è di 1500 gradi, e le foto fatte con macchine termiche ha evidenziato che la temperatura max ha raggiunto i 600 gradi.. i superstiti dei piani -2,-3-4-5 hanno detto che prima del crollo hanno sentito delle detonazioni forti, e alcuni sono addirra stati investiti da oggetti in volo lanciati proprio da queste esplosioni..

    questa se riesco a farla, è la struttura del WTC..


    H H H H
    H H H H
    H H H H

    visto che non ci riesco,immaginate che ogni "H" sia unita all'altra alle estremità da un'altra "H", questo da alla struttura un'enorme flessibilità.. in grado di assorbire ed ammortizzare qualsiasi urto.. poi, nelle immagini del crollo, si vedono chiaramente le precariche che esplodono.. potete vederlo anche voi.. se scaricate il video da youtube, in hd e lo guardate con vlc, riducendo al minimo la velocità di riproduzione, noterete delle microcariche che esplodono ad ogni piano.. in oltre, consideriamo la caduta delle torri.. troppo veloce.. pensiamo: crolla un piano, si appoggia su quello sottostante e deve vincre la resistenza di quel piano, e via dicendo..e mi volete far credere che in 10 secondi un grattacielo venga giù?? senza un indebolimento?? non credo proprio.. altra cosa.. oltre alle torri,è crollato anche un altro edificio.. ebbene, guarda caso, quell'edificio, era stato comprato in precedenza da un tizio.. non conosco le cifre, quindi ipotizzo.. era stato comprato per 1 milione di $ e successivamente assicurato per una cifra 10 volte maggiore.. casualmente, anche se non era stato interessato dal crollo delle 2 torri, dopo poco è crollato pure esso.. regalando al proprietario la somma che potete immaginare..
    e ora.... pentagono! il pentagono, è una struttura che dove è stata colpita, ha di fronte un terrapieno ed una strada trafficata,e il pilota, non aveva neanche conseguito il brevetto di volo, giudicato non in grado di effettuare neanche il volo di prova, che consiste nel decollade, fare un giretto circolare ed atterrare con un ultraleggero, in oltre, un 747 avrebbe dovuto, col timone di coda, fare uno squarcio anche oltre il tetto della struttura, ma invece si è visto solo un foro centrale.. e le ali?? escludiamo la carlinga dell'aereo, che potrebbe anche aver fatto il foro... ma che caiser hannofatto i motori??? quelli sono proiettili.. invece non si sono visti.. si è visto solo un residuo di motore che per me, andava bene solo per un ultraleggero.. e non si sono di certo disintegrati nell'impatto perchè devono resistere a temperature che arrivano anche a 1000 gradi.. il foro che si vede, quindi, data la complessità del terreno circostante poteva essere solo fatto da un missile aria-aria montato su qualche f-15 phantom americano..

    aereo abbattuto dai passeggeri: sul luogo del presunto impatto, i giornalisti furono tenuti a distanza, in modo che non potessero vedere.. ma anche in questo caso, il luogo d'impatto era sottodimensionato all'aereo, e anche in quel caso.. niente motori.. un motore di un 747 non è piccolo..eppure.. i rottami erano microscopici rispetto a come dovevano essere..non si vedevano neanche i sedili.. in più, prima dell'abbattimento si era notato la luce delle case tremolare.. come mai?? semplice, basta un missile che quando detona disturba i radar e non rende più visibile i radar.. e casualmente ha questo effetto, visto che sono onde elettromagnetiche.. e poi, come mai non sono stati fatti alzare in volo i caccia, nonostante ci fosse già stato un attacco alle torri, e avendo la certezza che altri3 aerei erano dirottati?? misteero....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    proverò in futuro a fare la struttura del wtc usando un progr di disegno... così non è gran che comprensibile...
     
    .
  7. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    gli aerei nn credo fossero ologrammi, ma ke possa essere stata una demolizione voluta ne ho sentito parlare, e ho visto vari video su you tube dove fanno notare le analogie delle esplosioni delle demolizioni controllate cn quelle delle Torri. Anche x il pentagono sono d' accordo con bau.
     
    .
6 replies since 25/2/2011, 22:10   101 views
  Share  
.