Viscido ......E SODDISFACENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciabola90
     
    .

    User deleted


    su youtube e sulla versione rilasciata in dvd il doppiaggio è diverso. la voce di sasù cambia, come pure quella di timon, di simba cucciolo e altri personaggi.
    su pellicola e sulle vhs la frase è "bleah viscido... e soddisfacente!"
    la versione italiana rilasciata in DVD, DVD HD e Bluray risulta essere "viscido.. ma saporito!"
    l'originale però è la prima, quella del 1994, come da pellicola...
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    in realtà nella vhs dice viscido...ma saporito!
    vedrai me lo sono visto l'altro giorno
    comunque se non sei stata ancora convalida aspetta a rispondere o vai a convalidarti cliccando sul link dell' e-mail che ti è arrivata una volta iscritta e una volta convalidata vatti a presentare...poi potrai rispondere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Nella versione originale, in inglese, dice "slimy, yet satisfying", che letteralmente significa "viscido, ma soddisfacente"

    Edited by ~kuumiza - 4/11/2013, 23:48
     
    .
  4. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho io la risposta....così dice nella videocassetta pirata col doppiaggio tarocco.Dice "Viscido....è soddisfacente" Chi vuole l'audio mi contatti!
     
    .
  5. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Come dice kuumiza, la traduzione letterale è proprio quella...
    comunque anche io ho notato delle differenze nel doppiaggio, e credo di aver già letto discussioni riguardo questo, ma non ho mai capito bene il motivo di queste differenze..
    Per esempio, nella scena in cui Simba, Timon e Pumbaa guardano le stelle, Timon risponde: "Pumbaa, per te ogni cosa è gas."

    Rivedendolo tempo dopo, con un doppiaggio diverso, la risposta era: "Pumbaa, tutto quello che pensi lo converti in gas?"

    Sono parecchio diverse °_°
     
    .
  6. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente era perchè hai visto il doppiaggio originale e quello scartato (del 2002)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    non ho mai sentito Viscido e Soddisfacente. ma ho due dischi del TLK 1, in cui uno Zazu non la canta la canzone "il rapporto del mattino", e l'altro si.
     
    .
  8. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    per caso era una VHS doppiata in un'altro modo?
     
    .
22 replies since 21/2/2011, 21:26   740 views
  Share  
.