Viscido ......E SODDISFACENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zatoichi
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    prima di tutto porgo le mie scuse all amministrazione del forum per essere sbucato cosi senza conoscere nessuno, ma ho bisogno davvero del vostro aiuto...da quello che ho letto siete tutti patiti del re leone e di certo riuscireste senza problemi a risolvere il mio kuesito.....
    ho fatto una scommessa con amici.... tutti ma proprio tutti dicono che simba afferma una volta mangiato il verme ....VISCIDO MA SAPORITO ....e in effetti e' vero .....ma io da piccolo nn posso dimentica che senti' ...VISCIDO ....E SODDISFACENTE!!! HAI CAPITOOO TUTTOOO^___^
    ho letto che ci sono stati problemi al doppiaggio ma nn trovo il video della parte che dico io.....aiutatemi per favore ho bisogno della prova del 9 per vincere e fare valere le mie teorie

    grazie e mi scuso ancora con tutto il forum
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bè anchio ho sempre sentito viscido ma saporito questa del soddisfacente non l'avevo mai sentita mi dispiace ....
     
    .
  3. ~Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Anche io ricordo saporito. In ogni caso Zatoichi, è buona norma presentarsi prima di intervenire in qualsiasi modo su un forum. ;)
     
    .
  4. Zatoichi
     
    .

    User deleted


    si scusami ci sono andato e che nn ho molta dimestichezza con i forum........
    cmq spero di risolvere il mio dubbio
    io sono convinto di nn essermela sognata sta battuta
     
    .
  5. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    No, non ricordo nessun soddisfacente, mi dispiace.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Questa frase non l'ho mai sentita. Ho sempre e solo sentito "Viscido ma saporito"
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    No,mai sentita O.o che strano...forse l'hai visto in un video doppiato male
     
    .
  8. Zatoichi
     
    .

    User deleted


    mmmm raga...ho visto una vhs che all epoca vendevano i marocchini ...credo ripresa dal cinema forse....... cmq alla fine timon e pumba dicono anche ....haiii capitoooo tuttooooo nn posso essermelo sognato .....da quello che ho capito in giro si trattava del doppiaggio errato....vorrei avere una conferma a video pero' ...nn riesco a trovare nulla in giro
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Hai provato su youtube ??
     
    .
  10. Zatoichi
     
    .

    User deleted


    si ed ho visto anche molti streming ma nn trovo la versione """ tarocca "" a quanto pare
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Mmmh che strano .... (scrive gli indizi sul mistero su una lavagna (stile dottor House))
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Mh, il doppiaggio errato è pressochè uguale a quello della vecchia versione, inoltre è presente solo nella versione italiana dell'ultimo DVD uscito...
    Quindi se hai visto una versione presa dal cinema il doppiaggio doveva essere quello giusto ^^
     
    .
  13. ~Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Zatoichi, per caso avevi la cassetta "Leo il leone Re" della Stardust? Perchè la Stardust è famosa proprio per prendere cartoni di ogni genere e ridoppiarli in modo abbastanza squallido.
     
    .
  14. Nahala
     
    .

    User deleted


    duole dirlo ma hai perso la scommessa...

    il doppiaggio è: "VISCIDO, MA SAPORITO!)
     
    .
  15. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    XD problrmucci di memoria, dai capitano a tutti.
     
    .
22 replies since 21/2/2011, 21:26   740 views
  Share  
.