un posto bellissimo...

hakuna matata! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahala
     
    .

    User deleted


    Ehi, ciao ragazzi. Nel primo film, quando Simba incontra il dinamico duo :Timon: & :Pumbaa:

    e vanno nel "posto bellissimo" dove vivono timon e pumbaa, simba dice "voi vivete qui???" e timon dice "noi viviamo dove vogliamo!"...ma come?? nel numero 3 si vede chiaramente che timon e pumbaa vivono proprio in quel posto meraviglioso...
     
    .
  2. Devil748
     
    .

    User deleted


    A parte che nel 3 ci sono tantissime incongruenze. Comunque, loro "possono" vivere dove vogliono, e hanno voglia di stare lì. Quindi non mi sembra ci sia nulla di strano. Questa è la mia interpretazione. :)
     
    .
  3. Nahala
     
    .

    User deleted


    si ma timon è in cerca della "casa dei suoi sogni" e in quel posto ha tutto ciò che cerca. perchè dovrebbe "vivere dove vuole"??
     
    .
  4. Devil748
     
    .

    User deleted


    magari Timon intende dire che vivono in giro per la foresta e non solo nel posto in cui si vede.. perchè quando si vive nello stesso posto per troppo tempo si finisce con odiarlo..
     
    .
  5. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    forse,visto che il posto di hakuna matata è molto vasto,ricco e grande,timon voleva dire che vivono ovunque ma sempre nel posto di hakuna matata

    non so se mi sono spiegato
     
    .
  6. Dexter97
     
    .

    User deleted


    ma... esiste davvero un'oasi così vasta? nel serengeti?
     
    .
  7. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non lo so, ma credo di si.
     
    .
6 replies since 26/1/2011, 14:56   168 views
  Share  
.