kopa story Crossover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous



    ciaooooo!
    ecco un mio crossover!è da tanto che non li faccio e questo mi è uscito propio bene *.*
    in qualche modo sono riuscita a mettere effetti animash

    storyboard:

    ecco di cosa si tratta:
    il nostro piccolo simba qui è Kopa!sapete che chi è? è il principe perduto,figlio di simba.ed è qui che inizia la sua storia.
    Kopa è un leoncino identico a simba solo che ha un ciuffo sulla fronte (non ho potuto modificare simba XDD) sarebbe lui = http://fc09.deviantart.net/fs71/f/201...
    il piccolo kopa è il fratello maggiore di Kiara ed è il fidanzatino segreto di vitani.
    Zira come ben sapete era la moglie di Scar e,per vendicare la sua morte,decide di uccidere il piccolo Kopa e ci riesce (http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2010/283...mur-d30hc06.png)
    simba e nala lo vedono e immaginano già chi è il responsabile,così vanno da zira e la esiliano con il piccolo kovu.
    Kopa però non è morto alla fine,è vivo e vive la sua vita lontano dalle terre del branco.
    sentendosi solo e sentendo nostalgia decide di tornare nel bel mezzo della lotta tra Zira e Simba.
    sopraggiunge e tutti si stupiscono e Vitani,la sua amorosa,si schiera con Simba sia per lui sia per ragione.
    e qui finisce la storia del re leone 2
    in pratica kopa è un vero personaggio non citato nei film (come molti censurati) ma è un personaggio degno di storia,ecco perchè gli ho fatto il video
     
    .
  2. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, ^^ ma io l'avrei fatto che kopa muore e basta e poi i genitori (Nala e Simba) da come si vede nel video e quasi possibile dire che se ne sbattano altamente della morte del figlio XD (Acusa, qesta me la potevo risparmiare XDXD)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    beh mi sono basata sull'originale ^^ ma và figurati XDDD grazie :D
     
    .
  4. Nahala
     
    .

    User deleted


    sei bravissima, complimenti davvero
     
    .
  5. killy psm
     
    .

    User deleted


    molto bello è stato organizzato bene...XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    grazie ragazze :D <3
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    molto bello davvero brava
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ :D :woot:
     
    .
  9. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    si è stupendo...se lo farebbero anche qua la storia di kopa sarebbe stupendo..io vorrei il re leone 4...uffi perche non lo fanno..potrebbero fare ke torna kopa..o la sua storia.o il ritorno di zira

    waaa però che mi dispiace per simba..prima mufasa.ora kopa.... poveroooo
     
    .
8 replies since 4/1/2011, 20:59   1354 views
  Share  
.