Una nuova minaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie eheh ^^

    -Oh, ciao...ehi...ma che è successo?- chiese Nuka con sguardo interrogativo, vedendo Jua e Hawa portare quattro cuccioli terrorizzati. Nala e Simba scattarono subito in piedi sentendo che ci fosse qualcosa che non andava. Kiara abbassò le orecchie: ora avrebbe dovuto raccontare tutto. Non aveva intenzione di mentire e si sarebbe presa tutta la responsabilità; alla fine, non era colpa di Kovu, l'idea era stata sua. Non sapeva però da che parte cominciare e soprattutto dove trovare il coraggio. Fortunatamente, iniziò Hawa a parlare -Non prendetevela troppo con i cuccioli ma... li abbiamo appena tirati fuori dai pasticci... li avevamo visti aggirarsi furtivamente al confine con la Terra di Nessuno e li abbiamo seguiti...- Nala assunse un espressione severissima - SIETE ANDATI ANCORA LA'?? Ma non vi è bastato quello che vi ho dett...- - Nono, non hanno oltrepassato il confine...- continuò Hawa - E' che... sono andati in un altro posto... io avrei dovuto fermarli prima, mi dispiace... ma questi furbetti sono bravi a nascondersi e per un po' abbiamo perso le loro tracce...quando li abbiamo trovati...ecco...- -Racconto io a-adesso...signorina Hawa...- disse Kiara facendosi avanti. Si mise con le zampine tramente davanti a mamma e a papà, prese un bel respiro e cominciò - Ehm, ultimamente io... io... mi sentivo un po' male perchè...pensavo che Kopa non mi volesse più bene. E...volevo vendicarmi...con uno scherzo...- la leoncina deglutì, mentre i genitori assumevano un espressione sempre più severa; solo che questa volta guardavano male anche Kopa. - Beh ecco... da un po' di tempo...anzi, da molto tempo, io e Kovu andavamo sempre in un posto che noi avevamo chiamato la Cascata Segreta...eravamo lì quando non ci trovavate... è un posto molto nascosto e sicuro...è il nostro posto speciale... solo che...- la leoncina si bloccò -Solo che??- chiese Nala impaziente. - lìvicinoc'èunostagnopienodicoccodrilli- disse la leoncina tutto di un fiato. - COSA?!?!- urlarono in coro Simba e Nala -Ed esattamente questo "scherzo" cosa a che fare con i coccodrilli?!?- continuò Simba -Non arrabbiatevi ma... volevamo davvero dare una leozione a Kopa e a Vitani... così, sapendo che solitamente quei coccodrilli sono abbastanza pacifici...li abbiamo fatti arrabbiare più del solito... pensavamo però di essere al sicuro...ma mentre quei lucertoloni andavano incontro a Vitani...lei è rimasta paralizzata...- aggiunse Kovu - Noi credevamo che corresse via come ha fatto kopa... invece...siamo dovuti intervenire saltando sulla testa del coccodrillo che...- -Stava per mangiarsela...- disse Kiara lacrimante- Poi però lei è scappata e noi siamo rimasti nella mischia...erano davvero arrabbiati questa volta...penso che saremmo morti se Jua e Hawa non ci avessero salvato...- Tutti i leoni presenti avevano uno sguardo tra lo sconvolto e il furioso.-Kiara... TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO?????- gridò improvvisamente Simba -M-mi dispiace, l-loro, mi dicevano sempre che sono impedita, una buona a nulla, una mocciosa e i-io ero stufa, volevo davvero c-che mi considerassero come loro...- diceva Kiara con la voce rotta dal pianto... - Ma che cosa ti è saltato in mente??? Non solo hai messo in pericolo tuo fratello, ma due leoncini che sono come dei nostri figli!!! Vogliamo loro bene quanto a te!! Oggi abbiamo rischiato di perdere tutti i nostri quattro cuccioli!!!- continuò Nala, poi si voltò verso Kopa, ancora ammutilito e nascosto dietro la zampa di Jua - E tu... dovresti essere il più grande, essere comprensivo nei confronti di tua sorella!!! E invece, la ferisci!!! Proprio un bravo fratello maggiore!! Non vedi che lei cerca la tua approvazione?? Vale anche per te Vitani!! Cercate di essere più carini nei confronti dei più piccoli!!- -Ah, ma non dimentichiamoci del mio fratellino coraggioso.. Potevi dimostrarti responsabile dicendo di no all'idea di Kiara, e invece hai messo in pericolo tutti quanti!!!- urlò Nuka a Kovu. Il cucciolo abbassò la testa - S-sì. Hai r-ragione... se le avessi detto di non farlo... a quest'ora non saremmo in questa situazione...- I leoni continuarono con i rimproveri per altri minuti, fino a quando Simba non raggiunse una conclusione - Innanzitutto...vi proibisco di uscire per almeno due settimane...starete qui rinchiusi nella grotta e ci sarà sempre qualcuno che vi terrà d'occhio!! E quando uscirete... non pensate di poter tornare alla vostra "favolosa cascata segreta".... Sarete sempre accompagnati da qualcuno!!!- stabilì il leone. -Io mi offro come volontario- disse Jua -No! IO ho sempre curato i miei fratelli e lo farò ancora! Non avrei dovuto lasciare loro così tanta libertà... starò più attento!- disse Nuka, impettito. Il giovane leone, anche se non lo lasciava trasparire, dentro di sè era furioso. Non solo con se stesso, poichè aveva quasi perso i suoi fratelli non avendoli curati bene, ma anche con Jua, che sarebbe diventato l'eroe della situazione. Dovrebbe essere stato lui a salvere i leoncini... così finalmente, Kaidi si sarebbe accorta del suo valore... e invece se li era lasciati scappare. -Bene così è deciso...- disse Nala. -Ma mamma! Papà!! Per noi è importante la cascata segreta! Vi prego... giuro che non daremo più fastidio ai coccodrilli...- implorò Kiara -NO!!! Non ci andrete MAI più!!! Che razza di madre sarei se vi permettessi di andare in un posto così pericoloso??? Ah e a proposito... a quanto pare non è la prima volta che voi due fate questo bel giochino di importunare i coccodrilli... Voi due starete in castigo due settimane in più di Kopa e Vitani!!!- disse infine la leonessa a Kiara e a Kovu. -Comunque, grazie mille...senza di voi, non avremmo più i nostri cuccioli a quest'ora...- disse Simba rivolto ad Hawa e a Jua - E'il minimo, anzi eravamo in dovere!! Se non fossimo riusciti a salvarli non ce lo saremmo mai perdonati!- disse Jua - Avete la mia piena fiducia ora... grazie di cuore, davvero...- detto questo i leoni uscirono uno dopo l'altro dalla grotta finchè non rimasero soltanto i cuccioli, Nuka, Makaa e Mufasa. Sarabi, Kaidi, Jeuri e Katili invece erano a caccia in quel momento, per cui non sapevano nulla della faccenda. I cuccioli scoppiarono finalmente in lacrime, trattenute fino a quel momento per la sgridata dei genitori. Mufasa, in quanto nonno, non riusciva ad essere arrabbiato con loro e l'immagine di quei cuccioli in lacrime gli provocò una stretta al cuore - Su, su venite qui... l'importante è che siate tutti sani e salvi...- disse il leone abbracciandoli tutti e quattro con le grandi zampe. -Dai ragazzi, c'è da dire che avete dimostrato molto coraggio! Non è da tutti affrontare un branco di coccodrilli e uscirne indenni!!- disse Makaa, scompigliando il ciuffetto a Kovu. Quando finirono le lacrime, Kopa iniziò a scusarsi per primo - Scusami Kiara...io sono stato troppo cattivo con te... non volevo davvero ferirti...io ti voglio bene...sei la mia sorellina...- -N-no, Kopa... io...ho reagito malissimo... sono stata davvero troppo irresponsabile...avevi ragione tu...hai sempre avuto ragione tu...ho messo in pericolo tutti... sono un disastro... sono una mocciosa immatura... - - Dai ragazzi è normale!! Se non siete immaturi voi, chi altro può esserlo! Siete dei cuccioli, dopo tutto! Anche noi ci cacciavamo nei guai quando eravamo piccoli!- disse Makaa sorridendo -Anzi, io mi caccio nei guai anche adesso!!- -Ahahah, è vero! Ora vi racconto una storia, piccoli... aprite bene le orecchie, e promettetemi che dopo non piangerete più!- disse Mufasa; i cuccioli annuirono convinti e si misero tutti davanti al grande leone, impazientii di ascoltare una delle sue belle storie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Kiara ha davvero esagerato con il suo scherzo. Per fortuna che c'erano Jua ed Hawa. Continuala, è davvero bella la tua storia :)
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    scusa mi ero persa il continuo della storia:) bellissima comunque mi sono immaginata tutto!
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!! ^^

    "Basta. Ho deciso. Devo... devo confessarglielo. E' inutile che continuo a fare finta di niente... lo hanno capito anche i cuccioli, ormai... io devo farmi coraggio e dire quello che provo per lei!!" pensava Nuka, passeggiando nervosamente avanti e indietro nella savana. " Ma da che parte comincio? Oh, chi voglio prendere in giro... non piacerò mai a una come lei... l'unica consolazione, è che almeno non le piace neanche Jua..." -Ciao Nuka! Che fai qui tutto solo?- chiese proprio il leone biondo; -Non sono affari tuoi! E non credo che tu sia qui per venirmi a trovare... che vuoi?- rispose bruscamente il giovane leone -EHm, scusami, io non volevo disturbarti ma, sì, in effetti hai ragione volevo chiederti se hai visto in giro Kaidi...- Nuka lo fulminò -No! E anche se l'avessi vista non te lo direi!! Lasciala in pace!!- detto questo, corse via lasciando solo e deluso il povero Jua. "Oh beh... continuerò a cercarla io...devo assolutamente confessarle i miei sentimenti!!" il leone chiaro si incamminò guardandosi attentamente in giro. Dopo non molto tempo si ritrovò su di una collina erbosa. E La vide: sdraiata come una sfinge sopra di una piccola rupe, la sua pelliccia scura e lucente che catturava i raggi del mattino, la testa alta, nobile e fiera e i meravigliosi occhi verdi rivolti verso un punto indefinito all'orizzonte. Jua si disse che era davvero la più bella leonessa che avesse mai visto. Decise che non poteva presentarsi così alla sua amata, doveva farle un regalo, e si allontanò per cercarne uno adatto. Kaidi, che era come al solito persa nei suoi pensieri, vide il leone biondo arrivare da lontano "Jua... viene qui. Che cosa vorrà? Non ho nessuna voglia di accompagnarlo di nuovo in giro per la savana... va beh, facciamo finta di non averlo visto..." pensò la leonessa e tornò a contemplare il panorama davanti a sè. Un colpetto di tosse per richiamare la sua attenzione, la fece voltare poco dopo -Che cosa vuo... oh...- Kaidi stava già per rispondere in malo modo quando notò una cosa. Un fiorellino. Jua teneva in bocca un fiorellino giallo. Ed era per lei. Rimase per un attimo frastornata dalla forte emozione che provò in quel momento e si sentì avvampare. Il leone non disse niente e le mise il fiorellino dietro l'orecchio - Scusami...non ho trovato niente che potesse essere adatto a una principessa bella come sei...- -E'...è bellissimo invece... umile e semplice...nessuno mi aveva mai regalato un fiore... grazie- disse Kaidi, rialzando la testa e guardando Jua negli occhi. Aveva notato già dal primo momento in cui si erano incontrati quanto fossero particolari quegli occhi ma ora li trovava stupendi, pozzi di sincerità, dolcezza e umiltà. Già...umiltà...proprio come quel piccolo fiore. Sapeva che i suoi occhi non erano da meno in quanto a bellezza, infatti anche Jua era completamente rapito da quello sguardo penetrante. Però, il leone finalmente prese coraggio e disse tutto ciò che doveva dire. Kaidi ascoltò sorridente, perchè ormai aveva preso la sua decisione. Makaa aveva ragione e pensando a lui e ad Hawa, ora cominciava capirli. La leonessa, alla fine della confessione di Jua, non disse nulla, semplicemente si alzò, si strofinò contro la sua criniera e gli leccò una guancia. Il muso del leone si illuminò di un grande sorriso e i due rimasero seduti assieme sulla piccola rupe, uno accanto all'altra.
    La giornata passò abbastanza velocemente, anche se la savana sembrava un po' triste, per l'assenza dei cuccioli. Nuka infatti, dopo la sua passeggiata mattutina, era tornato subito a curarli, per impedire loro di fuggire. Aveva deciso di parlare a Kaidi la sera stessa e il calare del sole si avvicinava sempre di più.
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Dopo aver mangiato la preda che le leonesse avevano catturato, alcuni membri del branco uscirono per fare un giretto serale. Nuka vide Kaidi che stava parlando con Jua, fuori sulla rupe. Si avvicinò, prese un bel respiro e disse:-Ciao Kaidi...io vorrei che venissi un attimo...devo...parlarti...in privato- -Oh, ok Nuka vengo... a dopo Jua- la leonessa seguì Nuka, il quale la condusse nella parte retrostante alla rupe. -Cosa devi dirmi?- disse Kaidi con uno sguardo interrogativo. Nuka la guardò negli occhi e come al solito rimase incantato. Poi però, abbassò lo sguardo e con le guance rosse disse:- Kaidi io... vedi, non so come dirtelo...è davvero da tanto tempo che tu mi piaci...anzi, "piacere" non è proprio esatto...io ti amo e mi piacerebbe...che tu... diventassi la mia compagna- il giovane leone era fiero di sè per essere riuscito a dire tutto quasi con decisione e senza impappinarsi. Ma la fierezza svanì quando egli notò l'espressione di Kaidi: la leonessa era tra il confuso e lo sconvolto- Nuka!! M-ma cosa dici?? Io sono tua sorella!! Ti tenevo tra le zampe quando eri ancora un cucciolo!! Sono molto più grande di te!- -Sorellastra, per la precisione. Ma a me non importa... e so anche che sei più grande di me...ma io ti amo lo stesso... l'età o la parentela non sono un problema! O...per te sì?- Kaidi guardò per terra -Oh, NUka... mi dispiace davvero ma... non posso. Davvero. Sei come un fratello più piccolo per me, come credi che potrei essere la tua compagna? Inoltre...io amo Jua-. Questa volta era Nuka ad essere sconvolto -C-come?? Kaidi, tu hai sempre detto di odiarli!!!!- -E sbagliavo!!! Anche tu dovresti essere un po' più aperto nei suoi confronti! Mi dispiace... ciao- Kaidi cercò di dare una carezza a Nuka ma lui si scostò. Allora la leonessa si allontanò mestamente, infelice per il povero Nuka. Ma lei non poteva farci niente: non lo amava. Raggiunse Jua guardandosi indietro per un attimo e poi se ne andò con lui. Nuka ora, poteva dare sfogo alla sua immensa tristezza. Si accasciò a terra in lacrime. La sua Kaidi...aveva scelto un altro e la sua vita non era altro che un susseguirsi di vicende tristi. -Oh...non piangere tesoro...- disse la voce cristallina di qualcuno nascosto nell'ombra. Era Hawa. Nuka non si alzò e continò a piangere disperato. La leonessa si avvicinò e gli mise una zampa sulla schiena -Ho sentito tutto...mi dispiace...lei ha davvero ferito i tuoi sentimenti... posso capire come ci si sente...sarebbe terribile se Makaa all'improvviso mi dicesse di non amarmi- -Cosa ne vuoi sapere tu!!! Voi due siete felici!!! Sono io ad essere appena stato rifiutato!! Scommetto che a te non è mai successo!!!- sbottò Nuka, sempre a terra -In effetti no...ma so quanto siamo in grado di ferire, noi femmine...- Nuka alzò lo sguardo, accorgendosi del cambio di tono della leonessa. La sua voce era diventata tagliente come una lama e il giovane leone notò una strana luce nei suoi occhi. In più, aveva un sorriso crudele stampato sul muso. -Quella non è altro che una principessa viziata, te lo dico io... quando si stuferà di Jua, lo getterà via... non puoi provare che compassione per lui... lei invece...merita tutto il tuo odio... andarseno con il primo leone arrivato... deve essere stata dura per te... tutto questo tempo passato a guardarla in silenzio...per poi vedertela strappare via in pochi giorni...- continuava la leonessa girando intorno a Nuka. Il giovane leone sentì salire la rabbia, e la leonessa non gli dava il tempo di riflettere -Come se non bastasse, lei non capisce che cosa devi aver sofferto quando eri piccolo... i tuoi genitori... è colpa sua e della sua famiglia se sono morti, non credi? Beh, possono anche averti raccontato ogni genere di cosa su di loro... ma come fai a sapere che sono vere?- -No, quello è vero. Lo so che mio padre era un assassino. Lo dimostrano i fatti. Con lui, la terra è andata in rovina e ha pure ucciso dei cuccioli. Non si può negare l'evidenza...- -Già...ma che mi dici di tua madre? Ok, adorava uccidere le iene...ma faceva la cosa giusta... è colpa loro se le terre del branco erano messe davvero male... forse era un po' brutale, ma le volevi bene... ed è morta per causa loro. Non brami vendetta, Nuka?- -Ma tu come sai tutte queste cose...- -Le storie girano tesoro...sono arrivate fino al nostro regno...noi sappiamo tutto di voi... e il nostro sovrano brama vendetta...proprio come la bramo io...- -Ma voi avevate detto che...- -La storia dell'esilio? E' falsa. Cioè, Jua è davvero convinto di quello che dice. Io ho fatto finta di condividere le due idee, ma in realtà ho una missione da compiere. Per me... e per il mio re. Vedi, anche lui ha perso suo padre per colpa della famiglia di Kaidi...- Nuka rabbrividì. La leonessa stava davvero riuscendo ad impressionarlo e ora aveva paura a porre la sua domanda -Chi...chi è il tuo re?- il sorriso malvagio si riaccese sul muso di Hawa - Il mio re... è figlio di Shaba. Quindi è anche tuo zio-. Il giovane leone rimase a bocca aperta. Shaba. Sì, sapeva che era suo nonno ma l'aveva sempre considerato un criminale. Come poteva fidarsi di una leonessa incaricata dal figlio di quello psicopatico? Però, Hawa era riuscita bene nel proposito di fare crescere l'odio in lui. Ora Nuka voleva vendetta.-Io...sono a tua completa disposizone...- decise infine. Hawa emise una risatina che fece accapponare la pelliccia al giovane leone -Bravo...sapevo che non ti saresti tirato indietro... per ora, non devi fare nulla... domani, ti spiegherò meglio cosa ho intenzione di fare... non parlare a nessuno del nostro dialogo... buona notte...- disse la leonessa e salutò il giovane leone leccandogli una guancia. Il suo piano, stava prendendo la giusta piega anche grazie alla fortuna: prima il salvataggio dei cuccioli, poi un nuovo alleato grazie al rifiuto di Kaidi... Hawa, ormai, aveva guadagnato completamente la fiducia del branco.
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Povero Nuka... :(



    CITAZIONE
    Mi dispiace... ciao

    ciao?!?!

    Kaidi, hai detto ciao?!?!

    Hai appena spezzato i suoi sentimenti... potevi andartene con un semplice "mi dispiace"... gentile, rispettoso e d'effetto... e gli dici ciao?!

    Perchè non gli hai detto "Stammi bene" già che c'eri?!

    .-.






    Comunque bella storia :)))
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Eh si, è un po' grezza Kaidi ^^"

    Erano ormai passate due settimane dal dialogo tra Hawa e Nuka, e lei ormai aveva in pugno il volere del giovane leone. Dopotutto, lui era bravo nella sua parte, poichè nonostante fosse cambiato, riusciva a non darlo a vedere, e soltanto in pochi si accorsero che fosse più brusco del solito. Ma il motivo era chiaro a tutti: l'amore nato tra Kaidi e Jua. Perciò, nessuno sospettava che ci fosse sotto ben altro.
    Da pochi giorni, Vitani e Kopa erano tornati liberi di girovagare per la savana e potevano sfogarsi per tutto il tempo che volevano. Per loro era stato uno strazio rimanere rinchiusi per così tanto tempo nella caverna e ora correvano liberi e felici. -Ehi Kopa... ma secondo te, se come hanno detto Kiara e Kovu, nelle terre di nessuno non ci sono coccodrilli, possiamo andarci?- chiese sottovoce Vitani. -No! Cioè...non credo... anche se, visto che non c'è niente, non capisco in che modo potremmo metterci nei guai...- -Appunto!! E se andassimo a dare un'occhiata??- -Ma Tani, siamo da poco in libertà e vuoi già finire di nuovo nei pasticci?- -Daaaaaiiii...facciamo a chi arriva primo!!!- -Si però non è che... ci sto!!!- Kopa iniziò a correre come un forsennato e Vitani dietro di lui. -Ho vinto!!!- esultò il leoncino con un salto.-Non vale!!! Sei partito senza dare il via!!- protestò Vitani. -Susu, non prendertela... comunque ora che siamo qui, sei sicura di voler attraversare?- sussurrò Kopa, guardando il cupo argine del fiumiciattolo. -I coccodrilli non ci sono!! Lo hai detto anche tu!! Di che dovremmo avere paura?? Facciamo un gioco: vedi quel ramo stretto laggiù?? Vediamo se riesci a stere in equilibrio!!- la leoncina andò a passo svelto verso un ponticello più sottile rispetto al tronco da cui erano passati gli altri leoni e lo toccò per constatare che fosse solido. Poi, con un saltino, fu sopra di esso e mettendo una zampina dietro l'altra riuscì a raggiungere l'altra sponda. -Avanti, fallo tu se ci riesci!!- disse Vitani. Kopa allora salì sul ponticello barcollando e quello iniziò a oscillare. Quando il leoncino arrivò con passo incerto a metà del ramo...esso si spezzò -Aaaaaah!!!- Sciaffff!!! Il povero Kopa finì in acqua, mentre Vitani si rotolava dalle risate. Il leoncino risalì dal rivolo con lo sguardo truce e completamente bagnato; stava per dare una zampata a Vitani, quando i due leoncini udirono delle voci: -Avete sentito?- -Cosa è stato?- -Veniva da questa parte... vado a controllare...-
    Immediatamente corsero a nascondersi all'ombra degli alberi morti e delle roccie. Videro una leonessa che non avevano mai visto che si guardava intorno per cercare la fonte del rumore. I cuccioli avevano il cuore che gli martellava nel petto. -Bah... qui non c'è niente...- le leonessa tornò sui suoi passi e i cuccioli, spinti dalla curiosità, la seguirono senza fare il minimo rumore. Si nascosero poi nuovamente sotto una vecchia radice e videro quattro leonesse che parlottavano.- Siamo venute fin qui da molto lontano, quindi spero ci sia un buon motivo per cui ci ha chiamate...-disse una leonessa -O Damu si arrabbierà...ultimamente la sua sete di vendetta lo rende mooolto irritabile...se non uccide al più presto quelli delle terre del branco, sfogherà la sua rabbia su di noi...- - Certo che c'è un buon motivo... voi dovete soltanto riferirgli che... è tutto pronto...- disse la voce cristallina di una quinta leonessa. Aveva gli occhi azzurri e il pelo biondo.-Ma è Hawa!!- esclamarono i cuccioli. Le leonesse si voltarono istantaneamente. -Oh-oh...- - Scappiamo!!!- i leoncini iniziarono a correre verso la sponda del fiume a rotta di collo ma non furono abbastanza veloci e le leonesse si pararono loro davanti. -Dove credete di andare... -disse una leonessa con le ugnhie sfoderate -Cosa ne facciamo di loro? E chi sono?- chiese un'altra - Sono delle terre del branco...non possiamo lasciarli in vita...- aggiunse Hawa. -S-signorina Hawa!!! Noi...noi credevamo di piacerle!!!- -Pfff, secondo voi possono piacermi degli odiosi marmocchi?? Io ho altri progetti... e voi avete sentito troppo... prometto che ci vorrà poco...uccideteli- sussurrò Hawa con uno sguardo così crudele che stonava completamente con il suo bell'aspetto; - Aspetta...dobbiamo farlo sembrare un incidente... altrimenti se li trovano e capiscono che sono stati uccisi dalle leonesse ci verranno a cercare...- disse una leonessa. -Giusto...- disse Hawa camminando avanti e indietro. Poi, sorrise crudelmente -Piccoli tesori...avete voglia di fare un giretto alla Cascata Segreta?- i cuccioli spalancarono gli occhi pieni di paura quando capirono cosa aveva intenzione di fare la malvagia leonessa.

    Edited by Naisha~GNHJ - 14/1/2011, 13:56
     
    .
  8. simbetta96
     
    .

    User deleted


    O__O ecco, io lo avevo detto che i cuccioli si mettono sempre nei guai... e chi sospettava che Hawa fosse così vendicativa e crudele... bella!! ^^
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    -No!! NO! Lasciami!!!!- gridava Vitani cercando di divincolarsi, ma la leonessa la teneva stretta tra i denti. -Quando mio padre lo saprà, potrai considerarti morta!! MORTA!!!- ringhiava Kopa rivolto ad Hawa, tra le fauci di un'altra leonessa. -Già...quando lo saprà...ma chi ti dice che lo saprà??- detto questo, Hawa abbassò la schiena e iniziò a singhiozzare -S-simba...m-mi dispiace... noi a-avevamo det-to loro di n-non tornare più in quel p-posto...ma n-on ci hanno...ascoltato...- dopo aver finto una crisi di pianto, i singhiozzi si trasformarono in una macabra risata. I cuccioli guardarono la leonessa pieni di odio -Sei una strega!!! Spero che non ti creda nessuno!!! Se solo fossi più grande te le darei di santa ragione!!!- gridava Vitani graffiando l'aria -Ahahahah, si ne sono certa... ora però risparmia le energie... ti serviranno per i coccodrilli...-. Le leonesse erano giunte alla cascata segreta e ora si trovavano proprio in cima ad essa; poco distante, nello stagno, i grossi rettili nuotavano lentamente. - Buttiamoli giù dalla cascata... non sopravviveranno comunque al colpo...- disse una leonessa - già... e poi i loro corpicini verranno fatti a pezzi dai lucertoloni...- sussurrò Hawa molto vicina a Kopa. Il leoncino però fece uno scatto è lasciò un profondo graffio sul muso della leonessa;ella cacciò un urlo -AAAAAAAAAAAH!!!!! Mi ha rovinato!!! Quella pulce ha sfregiato il mio bellissimo muso!!! Me la pagherai peste!!!- Hawa saltò addosso alla leonessa che teneva il leoncino per strapparglielo dai denti; Kopa però riuscì a liberarsi e cominciò a correre quanto più veloce poteva -Vai, Kopa VAI!!! Chiama gli altri!!!- urlava Vitani dimenandosi. Finalmente con un calcio anche la leoncina riuscì a liberarsi e cercò di raggiungere il suo compagno. Ma ormai, Hawa aveva quasi raggiunto il povero Kopa e doveva fare in fretta. Stava per serrare le fauci su di lui, quando Vitani con un ultimo scatto si frappose tra i due. Crack. Kopa frenò di colpo e si voltò a guardare terrorizzato. Hawa aveva stritolato con un morso Vitani, spezzandole le costole. Ma la leonessa puntava a Kopa e come se si trattasse di un inutile pezzo di carne, gettò via la piccola scrollando la testa. La sua migliore amica si era appena sacrificata per lui. Quella strega l'aveva uccisa e scaraventata a terra come spazzatura. Il leoncino non ci vide più dalla rabbia -NOOOOOOOOOO!!!!!- si lanciò verso gli occhi di Hawa con il preciso intento di cavarglieli, ma la leonessa lo schivò appena in tempo e lo fece ruzzolare via con un calcio. -Vuoi davvero sprecare così il ridicolo tentativo della tua amica? Perchè non cominci a correre...magari hai più speranze!!!- Hawa partì di nuovo all'attacco con un ruggito. Kopa sapeva che non ce l'avrebbe mai fatta a scappare. Quell'odiosa leonessa l'aveva quasi raggiunto prima e l'avrebbe raggiunto anche ora. Non poteva scappare e sapeva che non l'avrebbe mai potuta uccidere... ma avrebbe combattuto con tutte le sue forze, fino all'ultimo. Per una frazione di secondo, Kopa chiuse gli occhi "Mamma...papà...nonno...nonna...e tutti quanti...mi dispiace... Vitani... ci vediamo presto..." poi con un balzo velocissimo, mentre le fauci di Hawa erano tanto vicine da poterne sentire il fiato, Kopa si attaccò al suo collo, mordendo come non aveva mai fatto in vita sua. La leonessa cacciò nuovamente un ruggito e si impennò cercando di levarselo; girò un paio di volte su se stessa e finalmente riuscì a chiudere la coda del leoncino tra i denti. Lo strattonò e poi lo catapultò a terra con violenza. -E'...è...la fine... marmocchio...- disse Hawa con il fiatone. Poi si avvicinò al piccolo e calò le sue fauci su di lui. Mentre il cucciolo si dimenava però, riuscì a morderle l'orecchio sinistro e con un ultimo sforzo ne strappò un pezzetto. Hawa gridò di dolore mentre ormai, per Kopa non c'era più nulla da fare "Addio...addio... ... ...arrivo...Vitani...".
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    :'(( davvero é morta??poveraa!!continua :)
     
    .
  11. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Povera Vitani :(


    E' morto anche Kopa? :D :D

    E' questo ch mi piace di Kopa... è un personaggio bello d'ammazzare :D
     
    .
  12. simbetta96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Mamma...papà...nonno...nonna...e tutti quanti...mi dispiace... Vitani... ci vediamo presto..."

    :'(( poverino... ma possibile che kopa deve sempre finire male? XD

    CITAZIONE
    E' questo ch mi piace di Kopa... è un personaggio bello d'ammazzare

    O__O poverino!! XDXD
     
    .
  13. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Si sono morti sul serio...
    E vi giuro che mi è dispiaciuto... io sono un po' affezionata a tutti i personaggi...e mi faccio male da sola quando li faccio morire... sono masochista, scusatemi XD

    CITAZIONE
    E' morto anche Kopa?

    E' questo ch mi piace di Kopa... è un personaggio bello d'ammazzare

    D'oh >.< e io che speravo di commuovere i lettori, mannaggia XD


    I due cuccioli erano a terra distanti uno dall'altra e le leonesse di Hawa, un poco impietosite, presero i corpicini dei due cuccioli con una delicatezza carica di rispetto. Hawa invece non badava minimamente a loro, tanto era sconvolta per avere non solo il muso, ma anche l'orecchio rovinato. Avrebbe voluto infierire anche sui corpi dei due odiosi leoncini, ma una leonessa la fermò:- Hawa smettila...dobbiamo gettarli dalla cascata...non ti sembra di aver fatto abbastanza?- -Abbastanza? ABBASTANZA?? Per colpa loro io rimarrò sfregiata PER SEMPRE!!!- -Beh...loro sono morti, per sempre...- Hawa incendiò la leonessa con lo sguardò -Taci...cosa ne vuoi sapere tu? Il mio aspetto è la cosa a cui tengo di più... e non rivolgerti così a me!!- - Va bene, va bene rilassati... - - Hawa! Hawa!- le leonesse si voltarono di scatto sentendo una voce da lontano -Qualcuno ti cerca! Dobbiamo sparire, subito!!!- -Informeremo Damu... imbosca i cuccioli da qualche parte... torneremo presto- le quattro leonesse corsero via in poco tempo; Hawa prese velocemente i due corpicini e li nascose dietro un cespuglio. Poco dopo, arrivò Makaa - Eccoti!! Le altre leonesse ti stanno cercando, vogliono che tu vada a caccia con loro! Penso sia il tuo momento per integrarti completamente nel branco!! Non trovi che sia fantastico?? Vuol dire che possiamo restare insieme per sempre!!- disse il leone tutto contento. Poi strabuzzò gli occhi notando l'aspetto rovinato della compagna -Ma...che... che cosa ti è successo?? Come hai fatto a conciarti così?? Sei tutta sporca di sangue!!- " Non posso dire a lui la scusa dei coccodrilli. Andrebbe direttamente a chiamare gli altri, e troverebbero i corpi. Mi inventerò qualcos'altro..." la leonessa assunse un espressione vergognosa e puntò gli occhi a terra - Scusa... volevo prendere un pappagallo su un albero e portarlo in dono alle altre leonesse... non mi aspettavo che mi attaccasse, una volta arrivata in cima... mi ha aggredito e beccato l'orecchio... sono caduta e mi sono graffiata...sono piena di botte... sinceramente non mi va di andare a caccia con le altre, visto il mio misero tentativo fallito... e poi, lo sai anche tu che non sono molto brava...- Makaa le sorrise -Oh, non c'è problema... vedrai che capiranno...l'importante è che tu stia bene- -Makaa...devo..chiederti una cosa...- disse la leonessa quasi singhiozzando -Cosa c'è tesoro?- chiese il leone nero preoccupato -Io...ora sono brutta... mi ami ancora??- Makaa la guardò con dolcezza -Tu sei sempre bellissima... e io ti amo- -Oh grazie, Makaa... mi sentivo un mostro...- disse lei strofinandosi nella folta criniera del compagno. Poi gli leccò la guancia e iniziò a girargli attorno.- Vado a ripulirmi... c'è un posto bellissimo qui vicino, una cascata nascosta... potremmo... passare un po' di tempo insieme, laggiù... sarebbe romantico...- sussurrò la leonessa, con uno sguardo così sensuale da rendere schiavo qualsiasi leone. Tutte le volte che faceva così, Makaa non riusciva a resisterle e si era sentito al settimo cielo quando lei glielo aveva fatto intendere per la prima volta. Makaa seguiva i suoi movimenti lenti restando incantato e sentiva fremere ogni cellula del suo corpo. Guardò la leonessa sciacquarsi dolcemente ai piedi della cascata; poi, quasi riscuotendosi disse -Sei...sei sicura? Oggi ti sei fatta male... non vorrei che...- La leonessa lo zittì leccandogli una guancia -Shhh... io sono sicura di quello che faccio... non voglio privarti... e privarmi... di questo...piacere- sussurrò infine la leonessa. Makaa non potè resistere oltre e i due leoni si abbandonarono alla passione.
    "Figuariamoci... perchè hanno mandato Makaa a cercare Hawa?? Si sapeva che non sarebbe tornato...dovevo andare con lui, così gli avrei impedito di distrarsi..." pensava Kaidi scocciata, cercando il fratello. Arrivò fino alle terre di nessuno, ma non lo trovò. Quindi proseguì lungo il confine, fino a quando si ritrovò per caso sul retro dello stagno dei coccodrilli. Girò attorno agli alberi curvi e intricati. "Uhm... strano posto... questi alberi fanno quasi da scudo... ora che ci penso... non era da queste parti che andavano a giocare di nascosto Kiara e Kovu?" pensò Kaidi; poi decise di oltrepassare gli alberi, rimandendo quasi incastrata tra le liane. davanti a lei ora, si trovava uno stagno pieno di coccodrilli. "E' questo il posto! Però... carino..." silenziosa come solo lei era in grado di fare, scivolò ai bordi dello stagno senza svegliare alcun coccodrillo. Poi, superati altri alberi si ritrovò in una radura ai piedi di una stupenda cascata. "Wow... questa parte della savana si è ripresa in fretta... come abbiamo fatto a non accorgercene?" Avanzò di qualche passò guardandosi intorno stupita, finchè girò la testa nel punto sbagliato al momento sbagliato. Vide suo fratello e Hawa in un momento poco opportuno. Arrossì in meno di un secondo e distolse subito lo sguardo "Oddio, questo direi che va ben oltre le smancerie!!! Mio fratello che..che... aaaah, meglio se me ne vado... li aspetterò qui vicino...". Però non poteva fare a meno di pensare a lei e a Jua, a quando sarebbe arrivato anche il loro momento. Aspettò sdraiata fuori da quell'angolo di paradiso rimuginando tra sè per ancora un po' di tempo, finchè non si accorse di due figure che avanzavano lentamente e molto vicine. "Oh bene... hanno finito... beh, direi che ormai, le altre staranno cacciando per i fatti loro..." Pensò Kaidi e avanzò in direzione dei due. Quasi si vergognava a guardarli - Ehi ciao! Che ci fai qui?- chiese Makaa -Secondo te? mi hanno mandato a cercarvi... non avevi qualcosa da dire a lei?- disse Kaidi, guardando da un altra parte. Makaa assunse un'espressione interrogativa e si spostò leggermente per mettersi di fronte a Kaidi -E sì, però vedi è caduta da un albero e si è fatta male... non se la sentiva di cacciare...- "Ah, ma di fare qualcos'altro sì invece..." pensò Kaidi sarcasticamente e voltò di nuovo la testa -Beh potevi almeno avvisare... le altre hanno aspettato per nulla...- Makaa si spostò di nuovo -Eh, scusami...Kaidi...sono qui... perchè continui a guardare di là?- -Niente, niente io torno indietro, voi fate quello che volete...- la leonessa si girò e ritornò a passo sveltoverso la rupe senza voltarsi. -Mah... oggi è più strana del solito... facciamo un giro?- chiese Makaa - Certo, tesoro...- i due leoni si avviarono parlottando. "E così, vogliono farmi integrare nel branco, eh? Ma la storia dei cuccioli affretta i tempi. Li troveranno tra due giorni al massimo... Però, Damu arriverà tra tre o quattro giorni... devo andarmene di qui stanotte. Dannazione, il piano cambia... però c'è ancora Nuka! Loro si fidano di quel buono a nulla... ma ora lui mi serve...gli ho corrotto l'anima, farà tutto quello che gli dirò... e io, stasera, mi divertirò a fare un'altra vittima... e uno di loro sarà fuori gioco..."
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 15/1/2011, 15:12) 
    -Shhh... io sono sicura di quello che faccio... non voglio privarti... e privarmi... di questo...piacere- sussurrò infine la leonessa.

    SPOILER (click to view)

    CITAZIONE
    Makaa non potè resistere oltre e i due leoni si abbandonarono alla passione.

    SPOILER (click to view)


    So che l'effetto "stacco" che copre il sesso è necessario, ma comunque ci resto sempre male... xD xD


    CITAZIONE
    e io, stasera, mi divertirò a fare un'altra vittima... e uno di loro sarà fuori gioco..."

    Non ho capito che vuole uccidere qualcuno o vuole farsi Nuka .-.

    vabbè, si vedrà :D





    Bella storia! ^^
     
    .
  15. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah ti giuro quando ho visto il tuo commento e le immagini sono morta dal ridere XDDDDDDDD

    Vaaabè, proseguo un pochettino, perchè poi devo andare via ^^"...

    Al tramonto, tutto il branco si stava mobilitando per cercare Kopa e Vitani. Il fatto che non fossero tornati per mangiare, era preoccupante. Soltanto Nuka stava nella grotta della rupe, e teneva d'occhio svogliatamente Kovu e Kiara. Non molte ore prima, Hawa l'aveva preso in disparte e gli aveva finalmente rivelato ciò che doveva fare: isolare Mufasa."- Fra tre giorni esatti, un'ora dopo il pranzo, attiralo con una scusa al confine con le terre di nessuno... lui si fida di te... mi raccomando...-" le parole della leonessa martellavano la mente del giovane leone, tanto che non riusciva a pensare a Kopa e a Vitani. I due leoncini invece, erano abbastanza tranquilli -Secondo me, sono alla Cascata Segreta... adesso che sanno dov'è, ci saranno tornati di sicuro...- disse Kiara -Non sono troppo convinto... Ti ricordo che avevano gli occhi chiusi quando li abbiamo portati là... - disse Kovu pensieroso - E allora dove potrebbero essersi nascosti? Nelle terre di nessuno non volevano andarci... se fossero alla pozza dell'acqua li avrebbero già trovati...- - Uhm... e se fossero al cimitero degli elefanti?- - Oh, è vero!! Potrebbe essere! Facevano tante domande su quel posto quando il nonno raccontava delle storie... sembravano molto interessati...- i due leoncini continuarono con le loro teorie finchè non calò la notte. Sconfortate, alcune leonesse tornarono a zampe vuote. Poco dopo, arrivarono anche Jua e Kaidi, seguiti da Makaa e Hawa. Poi, fu il turno Sarabi e Mufasa - Non li abbiamo trovati da nessuna parte...- disse Katili -Neanche noi... stiamo tutti impazzendo, ma quei due non si trovano da nessuna parte... io e Mufasa siamo andati fino al nostro vecchio termitaio, nelle terre di nessuno...- disse Sarabi mestamente.- Comunque questa notte, faremo dei turni per cercarli- aggiunse Mufasa -Simba e Nala invece, hanno deciso di cercarli tutta la notte, senza tornare... io, Sarabi e Jeuri torneremo a cercarli tra poco. Al nostro ritorno, andranno altri tre, decidete voi chi... va bene?- tutti annuirono. Kovu e Kiara davvero non capivano il motivo di tanta agitazione.
    -Possiamo andare prima io e Makaa? Voi siete appena tornati da un viaggio parecchio lungo...Poi chi vuole venire con noi?- chiese Hawa. -Kaidi, perchè non vieni tu?- domandò Makaa. Non voleva dire di no a suo fratello, ma si voltò verso Jua, per capire cosa ne pensava. Il leone biondo annuì.- Va bene... allora voi sarete i primi. Quando tornate, svegliatemi... sempre che io riesca ad addormentarmi... buona fortuna- disse Mufasa, e si coricò nel suo giacilio.

    Edited by Naisha~GNHJ - 13/6/2011, 12:48
     
    .
184 replies since 1/1/2011, 19:24   4889 views
  Share  
.