Sapete..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starsin
     
    .

    User deleted


    Ho una splendida notizia!Stamattina mia mamma stava navigando in Internet e sulle news di Virgilio ha trovato un articolo che diceva che in Germania,e più precisamente ad Hannover,sono nati il 2 Dicembre due splendidi e soprattutto rarissimi-in-via-d'estinzione cuccioli di leone albino!!!!!!!Si chiamano Niza e Nero(ironico per un leone bianco,non trovate?=P).Solo ora hanno deciso di mostrare le due creaturine al pubblico.Ora vi posto l' "articolo",le foto e le fonti!Buona lettura!<3 :starsin:

    Nel periodo delle feste è bello parlare di cuccioli. Vi presento Niza e Nero, due leoncini bianchi che sono nati lo scorso 2 dicembre ad Hannover, in Germania, ma che solo ora hanno mostrato il loro bel musino al pubblico. Queste sono le prime foto dei cuccioli che resteranno in Germania per essere accuditi fino a primavera, quando saranno traferiti al Serengeti National Park, in Tanzania.

    Lì potranno essere visti dai turisti che decideranno di trascorrere una vacanza in Tanzania per un indimenticabile safari o per godere delle splendide spiagge di Zanzibar. Niza e Nero sono così teneri che quasi quasi cerco un volo in offerta e prenoto subito un viaggio anch'io. Venite con me?


    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image


    FONTI
    ARTICOLO: Virgilio Blog
    FOTO: La Presse
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    AMORI MIEI!!Che topolosissimi animali (nero? =P) Non sapevo niente O_O
    IO vengo con te ;)
     
    .
  3. Tamyrnr
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono!!!Batufolosi!! I nomi poi, son bellissimi,sopratutto nero.Ahaha
    <3
     
    .
  4. Alakay
     
    .

    User deleted


    Oddio che stupendi. *_____*

    Sono mega fantastici!! <3
     
    .
  5. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Che teneri :wub:
     
    .
  6. Starsin
     
    .

    User deleted


    speriamo ne nascano altri =) :starsin:
     
    .
5 replies since 19/12/2010, 10:18   341 views
  Share  
.