Nala x Kovu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato alcuni video che ipotizziano una coppia tra Nala e Kovu...

    voi che ne pensate?

     
    .
  2. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    mmmm...il video è abbastanza carino..ma la coppia proprio non ci sta...
    altre volte in giro per il forum ho trovato qualcuno che apprezza questa coppia..ma a me proprio non va giù..
    primo: perchè non vedo neanche lontanamente questi due bene insieme
    secondo: non credo sia possibile..nemmeno in un futuro lontanissimo..che Nala possa tradire Simba oppure Kovu tradire Kiara... image

    e poi insomma..non sarebbe immorale che nala ci provasse con Kovu? anche in questo video si vede Kovu cucciolo...sarebbe pedofilia... <_<
     
    .
  3. ~MJOLNIR
     
    .

    User deleted


    Il video è fatto molto bene. Come ha detto già Kaala questa coppia è un pò immorale per un film della Disney, però si potrebbe prendere spunto per fanfics e fancomics, che io personalmente leggerei.
     
    .
  4. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa troppo strana da vedere, poi è una questione d'età Nala è penso (età umana) 20 anni più grande.
    Poi le coppie Nala-Simba Kovu-Kiara per me sono intoccabili
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaala¤ @ 18/12/2010, 00:53) 
    e poi insomma..non sarebbe immorale che nala ci provasse con Kovu? anche in questo video si vede Kovu cucciolo...sarebbe pedofilia... <_<

    ma io credo che nel video dicono che Kovu e Nala si sono incontrati quando lei era già grande e lui ancora un cucciolo, e lui si è presa una cotta che poi è sfociata nell'amore...

    Ma Nala si innamora di lui sono quando anche lui diventa grande...

    almeno io l'ho interpretato così...

    CITAZIONE (simba90(ale) @ 18/12/2010, 11:16)
    Sarebbe una cosa troppo strana da vedere, poi è una questione d'età Nala è penso (età umana) 20 anni più grande.

    Vabbè 20 anni nn sono poi tanti...

    certo, non sono pochi, ma non sarebbe neanche un ostacolo invalicabile...
     
    .
  6. TheLion99
     
    .

    User deleted


    nn mi piacciono, preferisco i miei simba e nala e kiara e kovu !!! <3<3<3<3 sl così il re leone avrebbe senso
     
    .
5 replies since 17/12/2010, 20:28   256 views
  Share  
.