Diversa da tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonwolf's
     
    .

    User deleted


    Nyra era una cucciola dal manto color pece,cresciuta in un branco di leoni. Era schiva e cattiva,con un odio che le colmava il cuore. La spiegazione era semplice...lei era una lupa...I suoi genitori l'avevano abbandonata in un fiume per farla morire annegata,avendo un odore diverso da quello dei suoi 6 fratelli. Profumava di cioccolata fondente,un mix perfetto tra amaro e dolcezza. Fu poi trovata da una leonessa viaggiatrice,spedita dal suo branco a perlustrare nuove terre. Gyn era il nome della leonessa,e vedendo la piccola tutta fradicia e senza famiglia,non resistette alla tentazione di portarla con se,dal suo branco. Come ti chiami cucciola? le chiese Gyn dolcemente Io non ho ne nome ne famiglia...i miei genitori non mi volevano e mi hanno lasciata nel fiume rispose la piccola freddamente Allora da oggi tu sarai la mia cucciola Nyra,perchè hai il manto completamente nero,ed io sarò la tua mamma dal momento che sono sterile e non potrei avere altri cuccioli al di fuori di te...sei daccordo? la leonessa aveva gli occhi pieni di speranza,e attendeva solo il si della lupacchiotta Va bene...mamma... Gyn prese Nyra per la collottola e poi se la mise sul dorso,e insieme viggiarono verso il branco della leonessa,in un posto sconosciuto nel cuore del mondo,dove l'africa e le foreste si incontravano... Zeno,sono tornata e ho trovato questa cucciola di lupo...vorrei poterla tenere,e allevarla come una mia piccola. Le 2 si ritrovarono davanti ad un leone colossale,gli occhi verdi e sapienti ed il pelo color sabbia,proprio come quello di Gyn,che però tendeva + sul biondo. Gyn,io mi fido di te in quanto zia dei miei cuccioli e figlia della mia stessa madre...ma lei è una lupa,e qui non resisterebbe un solo mese. Puoi tenerla,ma cerca di farla diventare una vera leonessa. Di fianco a Zeno,il capo dei leoni,si materializzò una leonessa bianca e bella,con due occhi azzurri e profondi:Zara Cara Gyn,se ti fa piacere tienila,ma ricorda che questo non è il suo ambiente...e un giorno,quando sarà più grande vorrà rincontrare la sua vera famiglia ma la lupa ribattè Io non ho più nulla a che fare con quel branco di disgraziati...mi hanno rinnegato come loro cucciola e gettata in un fiume quando a malapena sapevo camminare. Io ora sono una leonessa,la stirpe dei lupi non mi appartiene! detto questo cercò di ruggire e i tre leoni ne furono molto compiaciuti...TO BE CONTINUED
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Bellissima, la perfetta fusione fra l'universo canide e felino :) :).
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!! continua!!!!!!
     
    .
  4. Vitany@kiara@nala
     
    .

    User deleted


    quando la continui!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    perchè è bellissimo!!!!!! :D :wub:
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    quando puoi continuala e carina come ff
     
    .
4 replies since 2/12/2010, 15:33   106 views
  Share  
.