Sesshomaru&Rin - Siamo unica realtà

2 versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Cercando dei video SesshoRin(per chi non lo sapesse è una delle coppie in "Inuyasha", sarebbero Sesshomaru e Rin) ho trovato questo video bellissimo che secondo me rispecchia pienamente il rapporto famigliare che si è creato tra Sesshomaru e Rin, dopo che lui ha preso lei con se, un rapporto padre-figlia proprio come Simba e Kiara. E proprio per questo motivo gli hanno abbinato la canzone del Re Leone: "Siamo un unica realtà"

    Ho trovato 2 versioni dello stesso AMV ma non sapevo decidermi su quale fosse la migliore e allora le posterò entrambe XD Ditemi voi quale preferite.

    In questa la parte finale è davvero bellissima!


    In questa è leggermente più curata la coreografia


    Io li trovo bellissimi e commuoventi, anche perché sono un grande tifoso di questa coppia *__* e Sesshomaru è il mio personaggio preferito di Inuyasha.

    Che ne pensate? Rispecchiano la versione originale del TLK?

    Edited by Kopandri - 7/11/2010, 02:22
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Non conosco la "coppia" non avendo mai seguito con attenzione l'anime, però sembra ci stia proprio bene!
    Mi piace come calza la frase di Simba, nel primo inserita come contesto e nel secondo per le scene.
     
    .
  3. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! anchio adoro Sesshomaru!
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Sì,è veramente commovente(il primo non lo vedo!)
     
    .
  5. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
     
    .
  6. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    Bello!!! è stupendo!! mi dispiace soltanto che io non ho mai visto questa storia... ma la voce di Sesshomaru è simile a quella di Simba? (scusate per la mia domanda un poco idiota! >.<)
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    No O.O (niennte domanda stupida :D ) è solo un "abbinamento" non so se mi spiego
     
    .
  8. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    si, è stato una specie di doppiaggio nel video.;) ma quello che mi chiedevo è se la voce di Sesshomaru in Inuyasha ha una voce come quella di Simba o un'altra completamente diversa! :) ^_^
     
    .
  9. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    bella!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma quello che mi chiedevo è se la voce di Sesshomaru in Inuyasha ha una voce come quella di Simba o un'altra completamente diversa!

    Completamente diversa xD
    Ecco un esempio del doppiaggio:
    SPOILER (click to view)
    1° Voce:


    2° Voce:
     
    .
  11. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    si, in effetti non gli assomiglia! ^_^

    però anche se è cattivo ha accettato alla fine rin, ma perchè? (scusa se te lo chiedo ma mi incuriosisce questa storia :) )
     
    .
10 replies since 7/11/2010, 01:16   127 views
  Share  
.