Addio Shifu

Fan fiction Kung Fu Panda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Addio Shi fu
    Eredità

    "Al tempo degli antichi guerrieri, delle leggende, e degli Dei, cinque fantastici combattenti, seguivano la nobile arte del Kung-fu, erano chiamati i cinque cicloni. Uno di loro era segnato a diventare il guerriero Dragone, ma, il fato volle che nessuno di loro lo diventasse, fu invece qualcun'altro a diventarlo un essere di nome Po. Ora diciamocelo sinceramente, un panda non avrebbe mai potuto essere il guerriero Dragone chiunque pensava ad una semplice caso, ma come ricordava sempre il maesto Oogway, il caso, non esiste." Queste erano le cose che Shi fu stava raccontando, ai piccoli bambini che stavano andando alla scuola di kung fu della valle. Erano passati diversi anni da quando la pace era tornata nel villaggio grazie a Po, ed ognuno dei cinque cicloni insegnava ai piccoli come combattere. Ma, c'era qualcosa che nessuno sapeva, un terribile segreto, maestro Shi fu era malato e secondo i medici, non avrebbe resistito ancora a lungo. Quel giorno più serio che mai chiamò il panda per parlargli, si chiuserò dentro una stanza, stando molto attenti che nessuno li vedesse "Po, ascolta devo rivelarti un segreto, siediti" Po si sedette cercando di essere meno violento possibile verso i pavimento "Ditemi maestro, qualcosa vi preoccupa?" "Vedi, io sono malato" "Maestro?" "È da diverso tempo che ve lo tengo nascosto, ho deciso di dirtelo perché so che manterrai, il segreto" Po fece una faccia stranita "Ma non riesco a capire il perché?" il maestro sospirò "Per via di tigre" "Capisco, c'é altro che volete dirmi?" "Si, essendo tu, il guerriero dragone sarai il mio erede" Po non sapeva cosa dire se non "Grazie maestro non vi deluderò". I giorni passavano e ognuno era ignaro dell'aria cosi negativa che girava per tutto il tempio.

    Continua
     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta D: Ed io continuo XD

    Po, dopo quella notizia, non riusciva più a stare calmo, e diciamocelo, si notava il suo nervosismo, nessuno lo sopportava più cosi tigre gli e lo chiese "Po, si può sapere cosa hai?" "Cosa?" "È da un pò che tutti noi lo abbiamo notato, sei nervoso ultimamente" "Io? No è una vostra impressione, ok lo sono" Gru intervenne "Credo di parlare a nome di tutti, se ti chiedo, quale è la motivazione?" Po esitò "Non posso dirlvelo è..." Tigre lo interruppe "Un segreto, Po siamo tuoi amici, almeno dicci se ci riguarda" "Beh si ma..." "Diccelo" Po alzò la voce "Non posso,l'ho giurato e un giuramento non può essere infranto" "Mmm... E Va bene, tanto lo scopriremo prima o poi" e dicendo cosi tigre e gli altri quattro cicloni se ne andarono. Ora mai non rimaneva molto tempo, Shi fu stava sempre più male, e a questo punto anche i cinque cicloni, incominciavano ad accorgersi che quancosa non qualdrava, Tigre non voleva sembrare inoppirtuna ma glie lo chiese "Maestro, cosa avete?" "Tigre, me ne sto per andare" Il cuore di tigre incominciò a battere più forte del normale, incominciando a farla impaurire "Maestro, come faremo senza di voi? Chi continuerà il vostro cammino?" "Po" "Capisco, e approvo la vostra scelta, essendo lui il guerriero dragone" per un attimo scese il silenzio tra l'allievo ed il maestro "Ora va e di a tutti ciò che hai saputo" Tigre si alzò e uscì dalla stanza.

    Continua
     
    .
  3. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    bella complimenti, povero Shifu...aveva i baffi troppo tenerii :3. Comunque non ce lo vedo a Po come maestro...XD
     
    .
  4. simbetta96
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMAAA continua continua :D
    povero Shifu... non sarà la stessa cosa senza di lui D:
     
    .
  5. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Quel giorno Maestra Tigre, riferi agli altri maestri ciò che da li a poco sarebbe accaduto "Infine vi dico che sarà Po il suo erede" tutti rimaserò allibiti da quella notizia, "Ma come io pensavo, che avrebbe scelto te come sua erede" disse Mantide "Evidentemente, per lui Po è il più adatto" Po stava passando di li, casualmente e senti la discussione nell'altra stanza, decidendo di entrare per intervenire "Tigre" "Po, si parlava giusto di te" disse la maestra sorridendogli "Su siediti" Po obbedì, "A quanto pare avete saputo tutti la notizia di maestro Shi fu, a dir la verità, non saprei dire nemmeno io perché mi abbia scelto, anche io ho sempre pensato che tu fossi la più giusta per proseguire il cammino del maestro, ed è per questo che lascio a te il comando" Tigre rimase stupita da quelle parole "Ma come tu?" "Si lascio l'eredità di Shi fu nelle tue mani"

    Continua
     
    .
  6. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    anche secondo me Tigre è più adatta seppur femmina. ^^'
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Giorno dopo giorno, shifu stava sempre più male, i cinque maestri e il guerriero dragone, avevano preso una nutrice che si occupasse del loro maestro. Tigre era fuori a meditare, Po gli si avvicinò sendendosi accanto a lei "Salve Po" disse la maestra mantenendo gli occhi chiusi "Salve Tigre", l'ora era oramai tarda e i colori del tramonto dipingevano ogni cosa di un arancione pallido acceso, il silenzio rasserenava il cuore di entrambi, ma fu rotto dalla voce del Panda "Tigre, cosa hai provato, quando hai visto che il destino aveva scelto me come guerriero dragone?" Tigre aprì gli occhi, fu sorpresa di quella domanda "Beh, avevo sempre sperato di diventare io il guerriero dragone, ma ho capito che ero troppo stolta per diventarlo, sai ho provato rabbia, frustazione ed invidia ma poi ho visto come sei riuscito a sconfiggere tai-lung e li ho capito" "Cosa? Cosa hai capito?" "Ho capito che mi ero soltanto illusa", in quel momento Tigre scoppiò in lacrime gettandosi su Po abbracciandolo, il panda rimase sconcertato e non potè fare nulla se non ricambiare.

    Continua
     
    .
  8. simbetta96
     
    .

    User deleted


    continua, continua :o
     
    .
  9. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    I giorni passarono e ad un certo punto... eccoli li, intorno al corpo senza vita di Shi-fu tutti erano tristi, ma certamente la più triste era tigre ,per lei Shi-fu era come un padre, che l'aveva guidata e fatta diventare ciò che era diventata, nessuno l'aveva mai vista piangere cosi tanto anzi nessuno (al di fuori di Po) l'aveva mai vista piangere. Prepararono il funerale, lo fecero sfilare per tutto il paese fino al cimitero. Passarono diversi mesi ed un giorno qualcuno bussò alla porta del tempio, Tigre andò ad aprire. "Chi è?" chiese la maestra "Un viaggiatore, sto cercando riparo" Tigre aprì e si trovo un misterioso personaggio di fronte, aveva un mantello bianco sporco fatto di lino ed un cappello di forma unica grande che gli copriva il visto, finchè non se lo scopri, e tigre si trovò davanti una persona a cui lei si sentiva molto legata.
     
    .
  10. simbetta96
     
    .

    User deleted


    noooooo povera Tigre =(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    poveretta
     
    .
  12. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Ma perché? Perché si sentiva molto legata a quella persona "Chi sei tu?" chiese lei, il forestiero non rispose subito "Sono un vagabondo, chiedo di riposarmi qui da voi e poter recuperare le forze" Tigre era abbastanza turbata da questa cosa, ma perché no, dopo tutto in quel tempio abitavano i guerrieri più forti di tutta la valle, e mi riferisco anche anche a Po, "D'accordo, entra" finì Tigre avviandosi verso le stanze "Da dove provieni?" chiese senza darlo a vedere la maetra "Non ho un posto preciso, viaggio da quando sono nato, non conosco le mie origini" "D'accordo". Tigre continuò a fare domande per tutto il resto della serata, sembrava come attirata da quell'essere, forse perché anche lui, come lei era una tigre. Il giorno seguente, il Vagabondo si alzò molto tardi, il silenzio regnava sovrano, tutti i maestri, apparte Tigre era andati in missione per cercare e distruggere la pietra del potere, una pietra che nelle mani sbagliate avrebbe potuto creare il caos nell'intero universo. Il vagabondo sentì ad un tratto dei lamenti e come delle assi che si spaccavano.
     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Così uscì e vide che la maestra Tigre si stava allenando "Ehi cosa fai?", il vagabondo sapeva che era una domanda banale e stupida, ma non sapeva cosa altro dire "Mi alleno non vedi?" rispose tigre continuando a posizionare e spaccare tavole "D'accordo, ti va di combattere?", a quelle parole la maestra rimase un pò basita "Sei sicuro? Io sono uno dei cinque maestri e non vorrei farti male" il vagabondo sorrise "Tranquilla". Così si posizionarono e il combattimento cominciò, Tigre cominciò subito ad attaccare con un pugno, ma il vagabondo lo bloccò, quindi provò con l'altro ma anche quello fu bloccato, avrebbe voluto liberarsi ma si sentiva come bloccata "Cosa mi hai fatto?" il vagabondo la buttò giù e lei riuscì a riprendere le forze "Sei ancora una principiante" "Come hai fatto?" "Se te lo dicessi non sarebbe un segreto" e dicendo cosi se ne tornò nel tempio.
     
    .
12 replies since 3/11/2010, 22:11   339 views
  Share  
.