libretto!!

per imparare a disegnare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    esiste un nuovo giornaletto, dove ti insegna a disegnare il re leone!!!(i personaggi) purtroppo c'è solo dell'uno...è davvero preciso,io cel'ho.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 22/10/2010, 14:06)
    esiste un nuovo giornaletto, dove ti insegna a disegnare il re leone!!!(i personaggi) purtroppo c'è solo dell'uno...è davvero preciso,io cel'ho.

    Potresti spiegarti meglio!?
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    è una spece di libro,in cui passo per passo ti fanno vedere come diseganare tutti i personaggi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,639
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Anche io ho quel libretto. Ma lo chiamerei più un albo in cui vengono illustrati i passi per disegnare da Simba piccolo a quello adulto. In cui si può imparare a fare Rafiki, Timon e Pumbaa.

    Poi ci sono alcune pagine in cui vengono illustrate le varie espressioni e come farle.

    E' molto bello e secondo me anche utile; in effetti è dedicato solo al primo film e con tutti i pg del capolavoro. Ci sono anche unos truzzo, un ippopotamo e una zebra.

    Gli schemi sono belli, semplici e abbastanza interessanti e possono dare ottimi spunti secondo me.

    Si comincia dalla comunissima immagine inizio a sfera per arrivare a tutta l'espressione del muso di ogni animale.

    Ora ho visto che ce in edicola quello di Bambi. Vorrei riuscire a postarvele scanerizzandole, ma funziona male quindi nn vi assicuro nulla...
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    infgatti,se guardi dietro c'è scritto: in questa collana: "il re leone bambi."
    da me c'è un ghepardo,uno struzzo e...boh forse un'ippopotamo,non ricordo.

    ha no,zebra,ma forse anke ippo.
     
    .
  6. KOMU
     
    .

    User deleted


    l'ho visto al supermercato. stavo per comprarlo ma non avevo abbastanza soldi con me.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,765
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    *__* devo assolutamente trovarlo...
     
    .
6 replies since 22/10/2010, 13:06   137 views
  Share  
.