Un pensiero per Sarah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpokEnterprise
     
    .

    User deleted


    Ho visto che c'era già una discussione in merito, ma io non voglio parlare del " caso Scazzi", bensì voglio che in questa discussione ognuno di noi lasci un piccolo pensiero per questa povera ragazza, per far si che la sua storia non finisca nel dimenticatoio.



    CIAO SARAH! Ti voglio bene!
     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Sarah ora non passerai più ciò che ti è capitato. Non puoi più sentire,mangiare,provare emozioni...non puoi più VIVERE, a causa di tuo zio...
    ormai tu stai molto meglio e quello che starà peggio di te sarà solo il colpevole. Pagherà col dolore(non nel senso fisico) ciò che ha fatto.
    Ti verrà resa giustizia.
    Addio Sarah, aiutaci in tutti questi mali del mondo.
     
    .
  3. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    posso fare una critica? Certo che posso e non voglio assolutamente offendere nessuno, ma perché proprio in questo forum dovete fare i perbenisti, in realtà fate finta di interessarvi quando già il giorno dopo non ve ne frega più un cavolo, adesso per esempio c'é il caso delle due "povere" gemelline scomparse, vogliamo aprire una discussione di falsa preghiera e speranza per queste due bambini, a cui nessuno frega veramente se non ai genitori? No ogni singola persona dice di essere preoccupata, come se i figli fossero suoi.
     
    .
2 replies since 11/10/2010, 15:58   30 views
  Share  
.