Il caso Sarah Scazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Chi di noi non ha visto il telegiornale in questi giorni?
    Il nostro paese è stato sconvolto dal un caso che ha lasciato, penso, un segno su tutti noi e non solo sulla famiglia protagonista di questa tragedia.
    Parlo di Sarah Scazzi, uccisa e poi violentata da suo zio.
    Non so voi ma io ogni volta che sento questa notizia al telegiornale non posso fare altro che rabbrividire. Non avrei mai immaginato che uno zio potesse fare una cosa del genere ad una nipote.
    Di chi possiamo fidarci al mondo d'oggi?
    Molti propongono la pena di morte per lo zio, io sono contraria alla pena di morte per chiunque, perchè non mi abbasserei mai a compiere un atto così atroce neanche nei confronti della persona più pessima di questo mondo.
    Ma la castrazione chimica non mi dispiacerebbe. La rabbia che ho provato nel sapere queste notizie è incommensurabile. E ciò che ora mi chiedo è dove andremo a finire.
     
    .
  2. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avrei mai immaginato che uno zio potesse fare una cosa del genere ad una nipote.

    Nemmeno io me lo sarei mai aspettato. Che vergogna!
     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    questo è un caso molto particolare che non si deve mai ripetere e non sarebbe ami dovuto succedere. Io credo che la ragazza sia stata un po provocante ma lo zio ha fatto qualcosa di imperdonabile.
    Nonostante tutto io credo che non abbia detto tutta la verità e il caso non sia ancora chiuso.
     
    .
  4. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 9/10/2010, 09:41)
    Il nostro paese è stato sconvolto dal un caso che ha lasciato, penso, un segno su tutti noi e non solo sulla famiglia protagonista di questa tragedia.

    Tra meno di un anno ce ne saremo dimenticati quasi tutti...

    CITAZIONE
    Di chi possiamo fidarci al mondo d'oggi?

    Perchè gli stupri, gli omicidi, la necrofilia e quant'altro esistono solo adesso, non è mai successo prima...
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Io sono semplicemente sconvolta .... e in passato lo zio la "palpava" e in cambio le dava 5€ perchè non lo dicesse ai genitori !! Roba da non crederci .... comunque secondo me anche la cugina è coinvolta in qualche modo
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 9/10/2010, 18:23)
    e in passato lo zio la "palpava" e in cambio le dava 5€ perchè non lo dicesse ai genitori !!

    5 euro? O_O

    cavolo, era a buon mercato... O_O
     
    .
  7. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    E' indubbiamente un fatto disdicevole ma ...

    A me sta dando profondamente fastidio come se ne sia fatto un fenomeno mediatico. Provate a immaginare la povera Concetta e in generale la famiglia ...perché aggiungere lo stress dei media al loro dolore?
    E poi, cosa c'entra trasmettere il filmino di Sarah alla recita delle elementari e cose del genere? Evidentemente in qualche modo anche la famiglia "si presta", qualcuno quel filmato deve pur averglielo dato.
    Sono davvero senza parole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MementoMori @ 9/10/2010, 16:36)
    CITAZIONE
    Di chi possiamo fidarci al mondo d'oggi?

    Perchè gli stupri, gli omicidi, la necrofilia e quant'altro esistono solo adesso, non è mai successo prima...

    Alt! Qui purtroppo devo darti torto. Questi casi nn sono affatto nuovi, anzi quando ero piccola io accadevano già, e così anche i miei genitori mi hanno riferito anche in passato, che quando erano giovani loro già accadevano questi fatti molto brutti.

    Il problema sapete qual'è? E' che quando i miei erano giovani, queste cose le si tenevano nascoste, e si evitava di sbatterle ai quattro venti e farne un evento mediatico. Ora purtroppo ce questa macabra moda di sbattere in prima serata il mostro. Ce anche un film che s'intitola "Sbatti il mostro in prima pagina", e già dice tanto un titolo del genere nn trovate? E purtroppo ce anche questa moda macabra di sbattere in tv a qualsiasi ora del giorno immagini e storie che sarebbe meglio tenere dove è accaduto. E' pur sempre una tragedia.

    Ora torno al discorso del topic. E' successa questa disgrazia, e sono molto dispiaciuta che la ragazza sia stata uccisa in quel modo, e che sia coinvolta in questa brutta situazione metà famiglia. La ragazzina nn meritava assolutamente questa fine. Io speravo fino alla fine che fosse viva da qualche parte, che fosse semplicemente fuggita. Ma come avevo il presentimento e anche l'esperienza di questi fatti tragici, è andata a finire molto male.

    E la cosa che più mi fa rabbia è che continuino a parlarne. Lasciate stare questa povera creatura che non ce più, lasciatela riposare in pace, nn la si riporterà indietro così. Anzi le si fa ancora più del male. Bisogna farla finita, Sarah nn ce più, lasciamola stare.

    Ma purtroppo questi fatti sono successi sia nel passato, che nel presente e continueranno anche in futuro...
     
    .
  9. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema sapete qual'è? E' che quando i miei erano giovani, queste cose le si tenevano nascoste, e si evitava di sbatterle ai quattro venti e farne un evento mediatico. Ora purtroppo ce questa macabra moda di sbattere in prima serata il mostro. Ce anche un film che s'intitola "Sbatti il mostro in prima pagina", e già dice tanto un titolo del genere nn trovate? E purtroppo ce anche questa moda macabra di sbattere in tv a qualsiasi ora del giorno immagini e storie che sarebbe meglio tenere dove è accaduto. E' pur sempre una tragedia.

    Ecco, hai colto perfettamente il senso di quel che ho scritto io prima. .___. Viva i media, allora! :GULP!:
     
    .
  10. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rune_starvel @ 23/10/2010, 00:11)
    CITAZIONE (MementoMori @ 9/10/2010, 16:36)
    Perchè gli stupri, gli omicidi, la necrofilia e quant'altro esistono solo adesso, non è mai successo prima...

    Alt! Qui purtroppo devo darti torto. Questi casi nn sono affatto nuovi, anzi quando ero piccola io accadevano già, e così anche i miei genitori mi hanno riferito anche in passato, che quando erano giovani loro già accadevano questi fatti molto brutti.

    ero sarcastico .-.
     
    .
  11. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    il caso è stato chiuso così:
    la cugina era gelosa di sara per un ragazzo, così con l'aiuto di suo padre portò sara nel garage, e mentre lei la teneva ferma, lo zio la strangolava con una corda. pare che i due assassini volessero solo spaventarla, ma senza volere si sono spinti un po troppo in là...
    mi dispiace per sara... :unsure:
     
    .
  12. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennyedit™ @ 23/10/2010, 14:52)
    il caso è stato chiuso così:
    la cugina era gelosa di sara per un ragazzo, così con l'aiuto di suo padre portò sara nel garage, e mentre lei la teneva ferma, lo zio la strangolava con una corda. pare che i due assassini volessero solo spaventarla, ma senza volere si sono spinti un po troppo in là...
    mi dispiace per sara... :unsure:

    Grazie per avercelo detto, benny ^^. Finalmente sappiamo il perchè sara è stata uccisa (anche se avevo visto in parte il TG di Sky imbarcandomi su quella notizia)
     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Anche qui, no basta lasciatela in pace questa storia anche su questo forum l''ennesima notizia di Sarah Scazzi, sembra quasi che se solo lo dicono in tv le cose acadono, ma dei morti sul lavoro non ne parlano allora non ci sono, gli appalti abusivi che fanno rischiare la vita alle persone, non ci sono perché la tv non ne parla. Basta! Basta!! Basta!!! Questa notizia è diventata un reality show "Cosa fa la famiglia di Sara? andiamo a vedere" lasciatela in pace questa famiglia

    CITAZIONE (rune_starvel @ 23/10/2010, 00:11)
    E la cosa che più mi fa rabbia è che continuino a parlarne. Lasciate stare questa povera creatura che non ce più, lasciatela riposare in pace, nn la si riporterà indietro così. Anzi le si fa ancora più del male. Bisogna farla finita, Sarah nn ce più, lasciamola stare.

    Ma purtroppo questi fatti sono successi sia nel passato, che nel presente e continueranno anche in futuro...

    Esatto è quello che penso anche io
     
    .
  14. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta, ho appena sentito al telegiornale che domani alcuni PULLMAN TURISTICI andranno nel paese di Sarah, a visitarlo, e a vedere il pozzo dove è stato trovato il suo corpo.
    Cioè, SCHERZIAMO?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Nei TG si sentono anche storie peggiori e più sconvolgenti. Ha fatto notizia grazie ai personaggi di questa storia: la bella ragazzina dai capelli biondi e vittima dello zio orco, la cugina invidiosa, la madre fredda e forse, il fratello insensibile, etc...
    E' diventato un set cinematografico... la cosa mette i brividi! Rispetto per gli altri ZERO! Non è una shoap questa! è la vita vera!
     
    .
23 replies since 9/10/2010, 08:41   279 views
  Share  
.