Perchè vi piace tanto TLK?

cosa vi affascina tanto di questo film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIRARI LUPOCHECORRE
     
    .

    User deleted


    tutto, mi piace tutto di questo film... è una grande parabola sulla vita :)
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Concordo con Mirari il re leone impara molte cose sulla vita e ci spiega come comportarsi in diverse situazioni
     
    .
  3. Alakay
     
    .

    User deleted


    È vero che ho solo 11 anni,quasi,ma il Re Leone ogni volta che lo rivedo,mi fa venire tutt'un brivido perché è un Film SPLENDIDO! *_*
    Ha molti significati,e le scene più tristi insegnano sempre qualcosa di importante.Esempio : La morte di Mufasa.Per me il primo significato che mi viene in mente,dato che ce ne sono altri,è Fidarsi è bene,non Fidarsi è meglio! Poi adoro soprattutto il Primo Re Leone,il buon vecchio TLK Uscito nel '94.Che ci insegna molte cose.Ci insegna davvero tante cose utili e importanti. <3
    Adoro il TLK,oltretutto il 1° Dei miei Classici Disney Preferiti,proprio per questo motivo.Insomma,TLK A Vita. :)
     
    .
  4. TheLion99
     
    .

    User deleted


    io concordo kon quelli ke dicono ke il bello di tlk è ke è fatto di soli animali e ke t'insegna cose importanti, poi le kose più interessanti sono dette da mufasa ke è il leone più saggio!! :)
     
    .
  5. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Perchè la trama è molto bella, alcuni personaggi sono fatti molto bene, la colonna sonora è fantastica e trasmette davvero dei bellissimi valori. Devo aggiungere altro? ^_^
     
    .
  6. TheLion99
     
    .

    User deleted


    anchi'o concordo cn te!!!!
     
    .
  7. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    Bè...sinceramente non lo so...di solito non c'è un motivo preciso per cui qualcosa piace o non piace XD però se dobbiamo parlarne oggettivamente direi che è una trama toccante e come ha detto Alakay insegna qualcosa U_U
    Apparte che i cartoni appunto non sono per soli bambini e robe cosi...dovrebbero guardarne di più anche gli adulti. Ritroverebbero quella semplicità persa negli anni U_U
     
    .
  8. leoncina_dolce_90_
     
    .

    User deleted


    Di questo film mi piace tutto ..la trama,l'ambientazioni,le stupende musiche che fanno da sottofondo alla storia,i momenti di humor azzeccatissimi (il mio preferito è quello in cui Pumba chiede a Timon cosa sono le stelle ^^) ,i personaggi (tutti fatti benissimo!) & x concludere lo stupendo messaggio che la storia vuole trasmettere^^ Insomma il Re Leone è un mix di combinazioni xfette che lo rende il mio cartone preferito in assoluto ^^
     
    .
  9. Cristal Yunie
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti voi... Il re Leone è veramente il cartone animato migliore in assoluto! A me piacciono sopratutto i disegni, perchè adoro gli animali e in questo film hanno dei tratti meravigliosi, che umanizzano le loro espressioni! La colonna sonora poi è mozzafiato, rende a pieno l' idea della savana e in certe scene, secondo me, è proprio la musica a renderle indimenticabili ...come quando Simba e Nala scappano dalle iene nel cimitero degli elefanti, in quel momento l' orchestra ha veramente superato se stessa, creando un' atmosfera incredibilmente suggestiva! La storia ti insegna tantissime cose, come avete detto anche voi, ha un non so che di immensamente affascinante! (ho di recente scoperto che la Disney si è ispirata all' Amleto di Shakespeare).
    W Il Re leone! :Heppy:
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo Mufasa mi piace il suo fisico la sua criniera e molto reale e poi e un re saggio
     
    .
  11. niki ven
     
    .

    User deleted


    Tutto!!! Le animazioni fantastiche, le canzoni stupende, la trama epica i personaggi meravigliosi, tutta la sua originalità, gli insegnamenti di vita
     
    .
  12. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    Ti da' una lezione di vita... ti insegna che non puoi scappare dai tuoi probblemi (che è cio' che a volte faccio io... salvo poi affrontarlo successivamente.) oltre a mille altre cose.

    Edited by Albi the lion - 31/1/2012, 19:19
     
    .
  13. somoya
     
    .

    User deleted


    A me piace perchè insegna valori importanti come il coraggio e la lealtà,poi i personaggi e le ambientazioni sono state create in maniera superba
    In definitiva uno dei migliori,se non il migliore,film mai fatto
     
    .
  14. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    io amo il re leone per un sacco di motivi :

    - ha una morale molto profonda ovvero non si puo sfuggire per sempre dal proprio passato; non si puo sfuggire dai problemi; nella vita conta chi sei veramente.
    - paesaggi africani disegnati in modo fantastico!
    - non ci sono umani tra i piedi! ( la presenza dell'uomo non si sente minimamente)
    - ci sono i leoni, i miei felini preferiti!
    - personaggi MAGNIFICI! studiati nei minimi particolari, sia nel fisico, sia nel carattere.
    - Musiche e canzoni MOZZAFIATO!
    - lo adoro fin da quando ero piccolissima ( lo amo da quando avevo 5 anni!)

    IN PRATICA IL FILM DISNEY PIU BELLO DI TUTTI I TEMPI!!!!!!

    W IL RE LEONE!!!!

    :Love2: :Love: :Pumbaa: :Timon: :Sarabi: :Sarafina: :GULP!: :Heppy:

    ecco un ultima curiosita io amo molto Pumbaa, e quando mi hanno regalato il peluche ho quasi pianto! ora a distanza di 4 anni è ancora qui accanto a me!!
     
    .
  15. little lioness99
     
    .

    User deleted


    bhè nn puoi nn amarlo,gli splendidi personaggi,i paesaggi africani,la morale che insegna(meglio dire le morali) e ottime canzoni fatte non che meno da Elton John e Tim Rice.Insomma.....

    .....w il re leone!!!!

     
    .
37 replies since 30/9/2010, 18:13   516 views
  Share  
.