Musical del re leone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack128
     
    .

    User deleted


    Salve.Volevo sapere quest'oggi del musical del re leone.Ne ho sentito parlare da poco...è be volevo sapere tutto al riguardo!Allora...quando è uscito,se si può ancora vedere(magari a roma),se è attinente o meno al disney,e soprattutto se si può comprare il dvd dello spetttacolo!Grazie e datemi più imformazioni possibili!!!!
     
    .
  2. Darkened_theater_man
     
    .

    User deleted


    Allora, da appassionato di musical posso dirti quel che so. Il musical risale al '98 ed è la trasposizione teatrale del film animato del '94, con aggiunta di musiche inedite sempre di Elton John. La realizzazione scenica è stilizzata ma molto efficace e spettacolare (per dire, entra un elefante dalla platea). E' ancora rappresentato SOLO a Londra e a Broadway (New York). Non ne esiste una versione italiana ufficiale. Se non sbaglio ne esiste una invece tedesca, ma su questo non sono sicuro. Se non sbaglio la compagnia originale americana venne in Italia per alcune rappresentazioni in madrelingua nel 2001. Infine, non esiste (ancora) un dvd dello spettacolo, ma esiste un cd con le canzoni principali interpretate dal cast.

    Consiglio a tutti questo spettacolo, ho avuto modo di ascoltare il cd, è veramente bello e interessante. Inoltre, chi ha il dvd del film, avrà potuto vedere alcune scene sul secondo disco. Infine, se proprio volete vedere qualche scena, fatevi un giro su Youtube :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    In questo forum tutti chiedono di questo Musical. Ma abbiamo già 2 discussioni che ne perlano. Una è nella sezione "Musica TLK" e un'altra è su "Curiosità". Ma forse riuscire a trovarle è un pò difficile.
    Pertanto mi congratulo con Darkened_theater_man che ha detto tutto e di più anticipandomi.
    Grazie!
     
    .
  4. Kagura
     
    .

    User deleted


    urca, si!!!! un inchino a darkened!!!!!
    wow
     
    .
  5. Darkened_theater_man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 19/10/2006, 08:59)
    Pertanto mi congratulo con Darkened_theater_man che ha detto tutto e di più anticipandomi.

    :B):
     
    .
  6. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    darkened...ma quante cs sai?? sei stato utilissimo!! vado subito su youtube a vedere delle scene!!
     
    .
5 replies since 15/9/2006, 23:39   1127 views
  Share  
.