gli occhi di kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    :Kopa: volevo chieder una cosa...ufficialmente in six new avventure lui gli ha marroni,in alcune immagini li ha verdi e in alcune in cui lo chiamano non si sà perchè tanabi li ha..uno marrone e uno verde ! :blink: io non capisco ma perchè glieli fanno così fà impressione ma secondo voi come sono in verità gli occhi di kopa?

    se è una domanda scema chiudete!
     
    .
  2. Saidia
     
    .

    User deleted


    Be', dato che in "Six New Adventures" li ha castani, è così. E poi Kopa è identico a Simba quando aveva la sua età, eccetto per la presenza di un ciuffo color nocciola sulla fronte.

    Le immagini in cui ha gli occhi verdi/azzurri credo siano fan art. In quel caso è stato pensato che, dato che è tale e quale a Simba come aspetto fisico, dovesse avere qualcosa della madre, ossia Nala, che ha gli occhi di quel colore.

    A dire il vero un'immagine nella quale Kopa ha gli occhi di colore diverso non l'ho mai vista, ma forse è per lo stesso motivo, cioè rimarcare che comunque in lui c'è anche qualcosa di Nala.
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A dire il vero un'immagine nella quale Kopa ha gli occhi di colore diverso non l'ho mai vista, ma forse è per lo stesso motivo, cioè rimarcare che comunque in lui c'è anche qualcosa di Nala.

    si ma è anormale posso capire tutti e due verdi/azzurri ma così non si può
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    beh in realtà io non lo so... non me ne intendo di queste cose...XD
     
    .
3 replies since 6/9/2010, 21:24   98 views
  Share  
.