Nuka il figlio prescelto ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte di Mufasa,Scar era il nuovo Re.Alcuni lo temevano,alcuni lo adoravano come Zira,la sua compagna.

    Scar entrò nella grotta e vide Zira,sdraiata e si vedeva che non stava bn.
    -Zira,che hai?-domandò Scar..
    - Ho un forte mal di testa,nausea-rispose Zira.
    -Su,riposati un po'-disse sdraiandosi di fianco a lei.Zira si addormentò con il sorriso xk felice di avere un marito così premuroso.
    La mattina dopo Zira si svegliò,si guardò intorno e Scar non c'era più e il dolore invece che diminuire peggiorò,si era aggiunto alla lista anke un forte dolore alla pancia.
    -Zira,ma stai bene?-chiese Wahili,la sorella.
    -Ho un forte dolore alla pancia,mal di testa e nausea-rispose Zira.
    -Non sarai mica incinta?-
    -non lo so-
    -xk io ho già un cucciolo e so che dolori ho avuto ...mal di testa,nausea e ...
    .....forti dolori alla pancia!-
    -Allora sono in attesa,l'ho devo subito dire a Scar!!


    -SCAR!SCAR!-urlò Zira.
    Scar era sulla sporgenza dove i cuccioli erano presentati alla Savana.Si girò e vide la compagna correre verso di lui.
    -Ah tesoro,stai meglio e si vede...dimmi-
    -Scar,ti devo dare un bellissima notizia!!..SONO IN ATTESA!-disse Zira
    -No davvero?!finalmente avrò un erede!!-Disse Scar strofinando la sua testa contro quella dell'amata.
    Ogni giorno Scar ordinava alle iene di portare un pezzo di carne a Zira,che nel suo stato non poteva di certo cacciare.

    Passarono 108(la durata media di una gravidanza x una leonessa)e Zira era sull'orlo del parto.
    -Scar!Zira sta partorendo!-lo informò Wahili.
    -Andiamo-rispose Scar.
    Arrivati dentro la grotta,Zira aveva appena finito,era sfinita.
    La Regina aveva fra le zampe una palla di pelo grigia,con occhi rossi.


    Edited by Nala95 - 31/8/2010, 23:06
     
    .
  2. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Nuka! =D
     
    .
  3. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    dai che mi diventa buono e saggio dai che mi diventa buono e saggio (ripetendo a pappagallo tutto quello che gli veniva in mente XD)
     
    .
  4. saary
     
    .

    User deleted


    nuketto!!!!!!!!!ma ho come l'impressione che scar nn sarà tanto....soddisfatto...:(
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    eh sì povero :(
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    Zira era sfinita e svenne.
    Scar vide il cucciolo e fu felice nel sapere che la palla di pelo era un maschio!Scar si sdraiò vicino alla compagna e il cucciolo, aspettando che Zira si svegliasse.
    Il cucciolo pianse.
    -Cosa c'è piccolo mio?-Scar lo accarezzò e lui si addormentò fra le zampe della madre.
    la mattina successiva Zira si svegliò e vide il suo Scar che la aspettava sveglia.
    -Non ho avuto il tempo di congratularmi con te-e si strofinò la testa contro Zira e la baciò.
    Zira era al settimo cielo xk finalmente ha avuto una famiglia con il suo amato Scar.
    -Come lo chiamiamo?-chiese Zira.
    -Nuka a me piace Nuka.-rispose Scar con il sorriso
    -Va bn..Il nostro Nuka-affermò contenta zira leccando il cucciolo con amore.

    Crescendo Nuka diventò una delusione x la madre e una vittima delle prese in giro.
    Il padre lo difendeva xk tutte le cose che accadevano a Nuka succedevano anke a lui da cucciolo e si sentiva come rivivesse quell'inferno.
    -BASTA ADESSO!!SE NON LA SMETTERETE VE LA VEDRETE CON LE IENE!-urlò Scar ai cuccioli.
    -Sì scusa maestà-dissero abbassando la testa.
    -Forza Nuka ritorniamo dentro.-disse Scar andando verso la grotta.
    Si sdraiarono,Scar abbassò la testa x iniziare a dormire ma Nuka lo interruppe.
    -Papà Grazie :) x te non sono una delusione vero?-
    -No figliolo no,sei il mio erede e io non scelgo una delusione come mio erede-
    -x la mamma solo una delusione e...-Non riuscì a finire che Scar lo interruppe.
    -COSA?!no non è vero!-
    -Sì papà,l'ho sentito che lo diceva con le altre leonesse-
    -Domani le parlerò io-
    -Grazie-
    -Prego-
    -Papà?-
    -Si?-
    -ti voglio bene -
    -anche io figliolo-
    e si addormentarono l'uno a fianco dell'altro.

     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!

    Bravo scar!
     
    .
  8. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Che aspetto dolce di scar che tiri fuori veramente bello e simpatico e devo dire anche premuroso ^_^
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    Scar pensava di rivivere quell'inferno e non voleva xk la stessa cosa succedesse al figlio.
    Ma sono curiosa di sapere se vi piace la storia...
     
    .
  10. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 31/8/2010, 23:20)
    Ma sono curiosa di sapere se vi piace la storia...

    Si!

    Anche se ancora agli inizi, mi ha preso tantissimo!
     
    .
  11. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    si mi piace molto questo aspetto di scar voglio sapere come continua mi piace mi piace mi piace
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta domani sera la continuo...:) grazie :)
     
    .
  13. saary
     
    .

    User deleted


    che dulce qst lato di scar....nn l'avevo mai visto questa luce premurosa e buona....in quanto a zira....nn mi è mai piaciuta...trattare così suo figlio...anzi i suoi figli....nuka lo tratta malissimo....a vitani ha ucciso kopa....e a kovu....beh...si sa....cmq... belliximo chap!!!!!!
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bella continua !!!!!!
     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    Scar si svegliò la mattina seguente e non vide il figlio ma solo Zira che era sdraiata di fianco a dove era sdraiato NUka.
    -Che ci fai qui vattene!-urlò Scar a Zira.
    -Scar che ti prende?-
    -Vattene dalla mia vista,prima che ...-
    -Ma prima dimmi che ti ho fatto-
    Nuka aveva finito di giocare e stava x entrare nella grotta quando vide i suoi genitori litigare, si nascose dietro una roccia x ascoltare la loro conversazione.
    -hai detto che tuo figlio è una delusione,anche io da piccolo ero così dunque vuol dire che non mi ami!Vattene prima che ti faccia del male!-
    Scar era pieno di rabbia.
    -ma pensavo che fosse una delusione x te!-
    -Oh bella scusa!no x me non è una delusione,l'ho scelto come erede e poi io voglio una compagna autoritaria non una che ti fa da schiava!adesso vattene x favore!!-
    Zira corse fuori dalla grotta piangendo e Nuka che si incolpava del fatto che per colpa sua i suoi genitori avesvano litigato.
    Nuka entrò nella grotta dove suo padre lanciava i sassi con ira.
    -Papà che succede?-
    -Niente figliolo niente-
    -Ma papà ho visto mamma uscire dalla grotta piangendo-
    -Si è emozionata quando le ha detto ke la amo-disse Scar.
    Nuka sapeva che il padre non gli diceva la verità x non farlo soffrire,ama lui purtroppo lo sapeva e aveva i rimorsi.
    -dai su figliolo vai a giocare-
    -Ok,papà-
    Quando Nuka se ne andò,Scar guardò il figlio andarsene e salutarlo e si addormentò pensando a lui.
     
    .
194 replies since 30/8/2010, 18:20   5858 views
  Share  
.