Il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 11/9/2010, 21:28)
    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 11/9/2010, 16:47)
    Ho sistemato ^^ non so se mettere ora l'immagine di Riku adulto o aspettare che cresca .... voi che dite ??

    meglio aspettare secondo me ù_ù

    Ok allora la metterò appena lo faccio crescere ^^
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ipermegasuper ritardo ma con la scuola non ho molto tempo, oggi scriverò il 5 capitolo
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi sto scrivendo il 5 capitolo ecco alcuni personaggi nuovi:




    Chi sono ?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    non vedo l' ora di leggerlo! ^^
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Rieccomi !! Allora ho scritto il 5 e il 6 capitolo nel 5 parlerò di loro marginalmente, racconterò il loro passato nel 6. Poi nel 7 ritornerò al presente (mi scuso se non posto adesso ma ho da studiare e questa settimana sono impegnata probabilmente posterò domenica)
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 6/10/2010, 19:44)
    (mi scuso se non posto adesso ma ho da studiare e questa settimana sono impegnata probabilmente posterò domenica)

    non c'è problema :)
     
    .
  7. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5
    R:Senti, secondo te dove stiamo andando ??
    T:Non ne ho idea .... non ho ancora capito che razza di animali siano questi che ci hanno preso ....
    R:Credo siano umani .... mio nonno è cresciuto con loro e mia mamma mi ha raccontato tutto ....
    T:Wow !! Come mai ??
    R:Se lo sono tenuti come animale domestico fino a che è diventato adulto ....
    Non molto tempo dopo il veicolo si fermò.
    B:Ecco, siamoarrivati nella riserva naturale. Dai, Jack, aiutami a liberare gli animali
    J:Certo, Bill
    I due cominciarono a mettere giù una per una le casse.
    Avevano catturato un maschio e una femmina cuccioli per ogni specie animale (come nell'arca di Noè xD) da aggiungere agli animali già presenti nella riserva, sperando che si riproducessero da adulti.
    Vennero liberati anche Tisha e Riku, che si unirono a un branco di leonesse capitanati da un grosso leone, Sid.
    I due vennero "adottati" da due leonesse, Tisha da Delia, e Riku da Imara, che aveva già avuto un cucciolo, Archie.
    Il tempo passò nelle terre del branco.
    Sono passati circa un paio di mesi.
    Vitani sta cacciando, nonostante le avessero detto più volte di non farlo, essendo incinta.
    La figlia di Zira si nasconde tra l'erba alta, tipica della savana africana.
    Si sta preparando per attaccare un'antilope. E' la più grossa ed è il capobranco delle antilopi.
    V:ROARR !!
    Con un ruggito la leonessa spicca un salto e atterra sul povero animale terrorrizzato e inizia ad azzannarlo.
    L'ha quasi ucciso quando, all'improvviso, sentì una fitta al ventre.
    V:Ugh !! ROARRRRRRRR!!
    Cade dall'animale che, nonostante sia gravemente ferito, riesce a scappare via.
    Vitani si accascia a terra.
    V:Oddio che male !! RAARGHHH !!
    I forti ruggiti di dolore vengono uditi da Zazu che, ormai anziano, dice a Zezu di andare a vedere.
    Za:Sbrigati figliuolo !!
    Ze:Sì, papà !!
    L'uccello arriva sulla savana, dove vede subito Vitani che urla di dolore. Si avvicina.
    Z:Vitani che succede ??
    V:Zezu !! Meno male che ci sei tu !!
    Presto chiama Tanabi e Moji, il cucciolo sta nascendo !!
    Z:Certamente, torno subito !!
    Moji è il figlio di Rafiki, ha preso il suo posto dopo il decesso del padre avvenuto circa un mese prima.
    In un attimo il giovane maggiordomo arrivò con il compagno dell'ex rinnegata e con Moji.
    T:Amore !! Sta tranquilla andrà tutto bene
    V:Uggh .... lo spero tanto
    Tanabi le lecca il muso dolcemente.
    La sorella di Nuka emise un ultimo, forte ruggito di dolore e subito dopo si udirono dei vagiti.
    Moji teneva in braccio un minuscolo leoncino.
    M:E' una femmina, congratulazioni
    Poi lascia che i neogenitori vedano la piccola.
    Ha il pelo dello stesso colore della madre quando era cucciola, mentre gli occhi e il naso ce li ha marroni, come quelli del padre. Inoltre ha un ciuffetto in testa, simile a quello di Vitani.
    I due leoni le diedero il nome di Aisha.
    Intanto Riku e Tisha sono diventati miglori amici, ed entrambi sono amici di Archie.
    T:(Ad Archie e Riku) Forza, prendetemi !! Marameo !! Oh, come siete lenti !!
    R:Molto spiritosa ....
    Riku e Archie accellerarono di colpo e saltarono su Tisha.
    I tre rotolarono e otolarono finchè la giovane principessa atterrò entrambi
    T:Atterrati !!
    Poi però la leoncina si allontanò e una lacrima le rigò il musetto.
    I due leoncini le si avvicinarono preoccupati.
    R:Cosa c'è ?? Abbiamo detto qualcosa che non va ??
    T:No, no è solo che quando giochiamo mi viene in mente mio fratello Kobe .... quando giocavamo .... infatti hogiocato con lui fino a poco prima di essere catturata ....
    A quel punto Tisha scoppiò a piangere.
    I suoi due amici la tranquillizzarono.

    Nel prossimo capitolo torno indietro nel tempo per approfondire un attimo Delia Archie Imara e Sid




    Scusate il supermegaiper ritardo cercherò di fare più in fretta comunque il 6 capitolo credo che lo posterò domenica

    Extra:


    Tisha, Riku e Archie che giocano nella savana sorvegliati da Imara (mi sa che la prossima volta userò uno sfondo in bianco e nero)

    PS:Nel settimo capitolo parlerò di Duncan ;) (non l'ho mica abbandonato eh)

    Edited by Marty@Angel@Devil - 16/1/2011, 21:12
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 8/10/2010, 21:05)
    PS:Nel settimo capitolo parlerò di Duncan ;) (non l'ho mica abbandonato eh)

    :D

    finalmente! :)
     
    .
  9. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6
    Facciamo un salto indietro nel tempo, quando Tisha e Riku erano appena arrivati nella riserva naturale.
    A un certo punto la camionetta si ferma.
    Dentro ai fori per l'aria delle casse i cacciatori sparano un dardo tranquillizzante per ogni animale. Quando tutti si addormentarono, Jack e Bill li presero uno alla volta e li lasciarono sulla savana, dove qualche ora dopo si sarebbero risvegliati.
    Verso sera gli unici rimasti erano proprio i due leoncini, avevano dato più dose di tranquillanti degli altri.
    T:Hmm .... uh ?? Dove sono ??
    C'erano traccie di pneumatici a terra e accanto a lei Riku stava ancora dormendo.
    Tisha tentò di svegliarlo.
    T:Riku ?? Dai Riku, svegliati, dobbiamo andare !!
    Vedendo che il cucciolo non si svegliava, gli urlò nell'orecchio
    T:RIKUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!
    Riku sobbalzò di colpo.
    R:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHH !! Ah sei tu .... NON FARLO MAI PIU' MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO !!
    T:Ok, scusa, ma tu non ti svegliavi !!
    R:Va bene, mi dispiace, non volevo urlare ....
    T:Dai, non fa niente, ora però dobbiamo capire dove siamo finiti !!
    R:Io ricordo solo che qualcosa mi ha punto e poi ho perso i sensi.
    T:Sì, anchio !! E poi mi sono risvegliata qui ....
    R:E mi hai svegliato strillandomi nell'orecchio !!
    T:Già (scoppia ridere) hahahahahaha
    R:(Ride pure lui) hahahahahahaha
    I due si incamminarono e arrivarono, in piena notte, davanti a un baobab.
    Si addormentarono sulle sue pendici, vinti dal sonno.
    Quando si risvegliarono, alla mattina, due leonesse li stavano scrutando.
    ??:Secondo te da dove vengono ??
    ??:Non lo so, Rachie mi ha detto di averli visti prima e allora ti ho chiamata per veinre a controllare ....
    ??:Ssh, aspetta, si stanno svegliando !!
    R:Tisha .... uh ?? (Spalanca gli occhi) chi siete ??
    T:Eh ?? (Spalanca gli occhi pure lei) Uh ??
    ??:Io mi chiamo Delia e lei è la mia migliore amica, Imara.
    Imara è una leonessa dal pelo rossiccio e ha gli occhi di un colore un pò ambiguo, diciamo rosati.
    Ha il ciuffo della cod marrone scuro.
    Delia, invece, è più giovane di Imara e ha gli occhi verde acqua e il manto beige. Il ciuffo della coda è marrone chiaro.
    Soppraggiunge un cucciolo dell'età di Tisha e Riku.
    ??:Mamma, ti ho trovata finalmente !! (Si accorge dei due leoncini) oh, ben svegliati dormiglioni !!
    Io mi chiamo Archie, e voi ??
    T:Io sono Tisha
    R:E io sono Riku !!
    Archie è il figlio di Imara. Nessuno, nemmeno Archie, lo sa, ma è Sid, il capobranco, suo padre.
    Imara è arrivata nel branco che era ancora una cucciola. Aveva perso sia la madre che il padre.
    A quel tempo il padre di Sid, Eras, era il re. Eras era un leone dall'animo buono e generoso, con tutti. Accolse così la piccola Imara, chiese in cambio solo dei piccoli favori per la famiglia reale, come, ad esempio, avvisarli quando le cacciatrici tornavano con qualcosa da mangiare, finchè non sarebbe diventata abbastanza grande per cacciare.
    Anche Sid, all'epoca, era solo un cucciolo. Voleva molto bene a sua madre, Nyota, la regina quella volta.
    Un brutto giorno, quando Sid era adolescente, sua madre venne uccisa da una delle leonesse cacciatrici, gelosa perchè Eras aveva scelto Nyota, e non lei, come sua compagna (diciamo che era una sua ex). Da quel giorno Sid, che di temperamento era come il padre, cambiò radicalmente. Divenne feroce e crudele. Non molto tempo dopo Eras morì di crepacuore. Da adulto, si innamorò di Imara, ma lei non lo ricambiava. Allora lui la costrinse a fare tutto quello che voleva, minacciandole di fare del male a Delia, che era come una sorella per lei. Imara aveva ritrovato Delia quando era da poco arrivata. La sua futura migliore amica era ancora piccolissima, era sola e non si sapeva da dove venisse. Così una leonessa del branco l'adottò e strinse una forte amicizia con la sua salvatrice, erano praticamente sorelle. Così Sid si "divertiva" spesso con Imara, contro la sua volontà, finchè la leonessa rimase incinta.
    Dopo circa tre mesi diede alla luce il piccolo Archie.
    Sid ha il manto nero, la criniera marrone-beige e gli occhi azzurri, ereditati da Nyota.
    Archie, invece, ha gli stessi identici occhi rosati della madre, mentre il ciuffo della coda è uguale alla criniera di suo padre. Ha il manto marrone-rossiccio, tendente al colore della madre, però più scuro.

    Domani arriva il 7 capitolo !!

    Edited by Marty@Angel@Devil - 16/1/2011, 21:11
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    I genitori di Sid (e Sid cucciolo), altro piccolo extra:

    Sid da piccolo con sua madre Nyota

    Eras, il padre di Sid
     
    .
  11. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    L'albero genealogico della fan fiction:
    http://www.myheritage.it/site-family-tree-...&familyTreeID=1
     
    .
  12. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Scusate se vado pianissimo ma tutta la settimana ho avuto da studiare e non ho ancora trovato tempo per scrivere =(
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 10/10/2010, 15:40)
    L'albero genealogico della fan fiction:
    www.myheritage.it/site-family-tree-...&familyTreeID=1

    non riesco a vederlo :(
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si lo so l'ho scoperto dopo che per vederlo bisogna iscriversi =( ho messo un topic su "una zampa" per chiedere come si fa a crearlo

    Edited by Pikkola Marty 96 - 31/10/2010, 14:07
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ne ho fatti 2 il primo quello delle terre del branco
    SPOILER (click to view)

    Il 2 della famiglia di Archie
    SPOILER (click to view)


    Edited by Pikkola Marty 96 - 2/12/2010, 16:40
     
    .
76 replies since 13/8/2010, 15:42   4036 views
  Share  
.