Il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    PRESENTAZIONE PERSONAGGI

    Simba


    Nala


    Kiara


    Kovu


    Vitani

    E' la compagna di Tanabi.

    Sarafina

    Questi personaggi li conosciamo tutti, quindi non faccio le descrizioni.
    In questa fan fiction Kovu è figlio di Kula e Chumvi

    Tisha


    E' la primogenita di Kiara e Kovu e sorella gemella di Kobe.
    Le piace esplorare la savana e farsi raccontare le storie dei suoi antenati dai suoi genitori o dai suoi nonni. E' ribelle come Kiara e Simba da piccoli e particolarmente estroversa. E' più imprudente di Kobe. E' la futura regina, però un evento inatteso le impedirà di salire al trono ....

    Kobe


    Kobe è il secondogenito di Kiara e Kovu e fratello gemello di Tisha.
    Anche a Kobe piace ascoltare le storie dei propri antenati e scorazzare per la savana ma, al contrario della sorella, è introverso. Inoltre è più prudente di Tisha. Non sa ancora cosa gli ha destinato il futuro ....

    Tycho

    Tycho è un misterioso leone che apparirà nel corso della storia ....

    Duncan

    Duncan è figlio di Zira e Scar, ed è nato durante il regno di suo padre, quattro mesi prima di Nuka. Se n'è andato quando era un'adolescente, sempre durante il regno di suo padre. Non aveva mai accettato il fatto che suo padre sia diventato re con l'inganno (l'ha scoperto origliando per sbaglio un litigio tra Scar e Zazu), ma era molto affezionato a sua madre. Tornerà nelle terre del branco e scoprirà tante cose ....

    Tanabi

    Tanabi è arrivato nelle terre del branco quando era solo un cucciolo, durante il regno di Simba.
    E' stato adottato e cresciuto da Sarabi.
    Non ha alcun ricordo del periodo da quando è nato fino all'arrivo nelle terre del branco.
    E' il compagno di Vitani.

    Edited by Pikkola Marty 96 - 4/9/2010, 17:28
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    ti prego scrivi la storia!sembra interessanteee
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si si sto per finire il 1 capitolo scusa la lentezza e che negli ultimi giorni ho avuto un pò da fare ^^" tra poco posto
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    okok :) sn curiosaaa
     
    .
  5. husky98
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante non vedo l'ora li leggere la storia ^_^
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Già dalla presentazione mi hai incuriosito!

    Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
     
    .
  7. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^
    Scusate l'attesa, ecco il primo capitolo
    CAPITOLO 1
    Nelle terre del branco, una giovane leonessa dal manto color miele sta dando alla luce i suoi cuccioli. E' assistita da Rafiki, il saggio e anziano mandrillo (Non so se è giusto se ho sbagliato ditemelo e correggo). Si tratta di Kiara, regina delle terre del branco, figlia di Simba e Nala, e compagna di Kovu, il re.
    E' Zezu, attuale maggiordomo del re e figlio di Zazu, mandato da Kiara, ad avvertire Kovu della nascita dei suoi figli.
    Z=Kovu !! Kovu !! KOVU !!
    K=Zezu !! Calmati, che c'è ??
    Z=Finalmente ti ho trovato !! (ansima per la fatica) Kiara, pant pant, Kiara ....
    K=E' successo qualcosa a Kiara ?? Sta bene ??
    Z=Si, sta bene (ansima ancora) volevo solo dirti, pant, che sta partorendo !!
    K=Davvero ??
    Z=Si, Kiara vuole che vieni
    K=Accompagnami da lei, per favore !!
    Z=Ai suoi ordini, vostra maestà
    Così Zezu accompagnò il leone dalla sua compagna.
    Quando arrivarono Kiara aveva appena finito. Teneva tra le zampe due cuccioli.
    R=Ehi Kovu, vieni a vedere i tuoi cuccioli !!
    Kovu e Zezu si avvicinarono per guardarli meglio.
    R=Quello con il manto chiaro è femmina, quello marrone chiaro maschio.
    Kiara e Kovu chiamarono la femmina Tisha e il maschio Kobe.
    Tisha, la primogenita, aveva il manto che ricordava quello di Kiara quando era una cucciola, il naso e il ciuffo della coda neri e gli occhi verdi di suo padre.
    Kobe, invece, aveva il manto color cioccolato, gli occhi azzurri ereditati da sua nonna Nala, e il ciuffo della coda marrone leggermente scuro.
    Il pomeriggio del giorno successivo i due cuccioli vennero presentati al regno. Dietro Rafiki, c'erano Kiara e Kovu e, poco più dietro di loro, Simba e Nala.
    Tutti e quattro fissavano orgogliosi i due cuccioli.
    Tempo dopo due cuccioli stanno scorazzando per la savana e giocano alla lotta.
    Sono i due principi.
    Tisha salta addosso a Kobe e lo batte
    T:Atterrato !!
    K:Per ora ....
    I due cuccioli rotolano di nuovo e Kobe venne di nuovo battuto da Tisha.
    T:Atterrato di nuovo !!
    K:Uffa ....
    Giocarono fino a sera, per poi tornare alla rupe dei re.
    Vitani, Kiara e le altre leonesse avevano catturato un grosso bisonte maschio.
    Nala è diventata troppo anziana per cacciare.
    Simba avrebbe voluto che Zezu, oppure Timon e Pumbaa, stesse dietro a Tisha e Kobe. Ma Kiara glielo sconsigliò.
    Ki:Ti ricordi cosa succedeva quando ero cucciola ?? E poi quella volta potevi anche avere ragione per via dei rinnegati, ma ora che siamo un unico branco e nelle terre di nessuno non c'è più traccia di vita. Secondo me non c'è da preoccuparsi.
    S:Lo so, è solo che ho un brutto presentimento ....
    Ki:Stai tranquillo, papà
    S:Cercherò di esserlo ....
    I due, appena concludono la loro conversazione, vedono i due cuccioli arrivare correndo alla rupe dei re.
    Ti&Kob:Mamma, nonno, abbiamo fame !!
    Ki:Papà, piccoli, andiamo
    I quattro raggiunsero Vitani e le altre leonesse.
    Naturalmente c'erano anche Nala e Kovu che stavano aspettando la loro famiglia per iniziare a mangiare.
    Dopo mangiato andarono a dormire.
    Un'ombra fuori dalla grotta li stava spiando, a loro insaputa ....

    PS: Date un'occhiata alla presentazione, su Tisha e Kobe ho cambiato alcune cosette

    Edited by Pikkola Marty 96 - 4/9/2010, 17:29
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2
    E' notte, nelle terre del branco, e tutti stanno dormendo.
    Kovu si è appena svegliato perchè ha sentito dei rumori strani provenire da fuori dalla caverna.
    Il re uscì, per assicurarsi che non ci siano pericoli e si stende sulla cima della rupe dei re.
    Osserva il paesaggio addormentato.
    Poco dopo si rialza e torna indietro per tornare a dormire, quando all'improvviso sente dei passi.
    Il giovane leone si paralizza di colpo e si guarda attorno.
    K:C'è nessuno ??
    Non ricevette nessuna risposta.
    K:Mah ....
    Il leone finì il suo percorso.
    Due occhi lo fissarono nel buio ....
    La mattina seguente i cuccioli, più svegli che mai, corsero a giocare.
    Simba, Kiara e Kovu sono rimasti nella rupe con Vitani e le cacciatrici,
    mentre Nala ha preferito andare a fare una passeggiata.
    Li conosceva ormai a memoria, quei luoghi, guardò la pozza dell'acqua e ebbe un flashback di quando lei e Simba, cuccioli, rimasero disgustati quando Zazu disse loro che erano promessi.
    E guardando da lontano il cimitero degli elefanti ricordò di quando lei e Simba, sempre cuccioli, insieme a Zazu, vennero attaccati dalle iene e salvati da Mufasa, il padre di Simba, ucciso poco tempo dopo da suo fratello Scar.
    E sempre per colpa di Scar Kovu, il compagno di sua figlia Kiara, è diventato orfano.
    Aveva ucciso Chumvi e esiliato Kula, i genitori di Kovu, pur di tenersi il cucciolo che, al contrario di suo figlio Nuka, era sano e forte. Poi Scar è morto e Zirasi era presa cura di Kovu e dei suoi figli Nuka, unico figlio di Scar, e Vitani, frutto del tradimento di Zira con Tojo, che nè Scar nè Vitani hanno mai scoperto.
    Poco tempo dopo Tojo se n'era andato a malincuore per poter creare il suo branco.
    Nala continua il suo cammino rimurginando sul passato, nonostante sia lei che Simba cercassero di dimenticarlo.
    Ad un certo punto vede un leone, si trova abbasanza distante da lei, ed è voltato di spalle.
    La leonessa smette subito di pensare e comincia cautamente ad avvicinarsi, sempre di più, finchè non sii trova a un passo da lui.
    Quest'ultimo non l'ha ancora notata, perchè sta scrutando l'orrizzonte.
    N:Ehm, scusa ....
    ??:Uh !?!? (si volta di scatto)
    N:Chi sei ??
    ??:Il mio nome è Tycho e sono nato qui ....
    N:Strano, non mi ricordo di te
    T:Beh, sono stato esiliato quando ero giovane, poco dopo la morte di Mufasa.
    Da lontano, una vecchia leonessa sta ascoltando il discorso tra Nala e Tycho.
    Si tratta di Sarafina, la madre di Nala.
    Nala vede sua madre che corre verso di loro.
    T:Chi è ??
    N:E' mia madre ....
    S:Tycho !! Sei vivo !!!!!!!!!!! Com'è possibile ??
    Tycho scruta meglio la leonessa e la riconosce.
    T:Sarafina ?? Sei proprio tu ??
    S:Sì, amore mio, sono io !! Ma come mai sei vivo ?? Scar ci aveva detto che eri morto !!
    T:No, Scar mi ha esiliato. Una notte che tutti dormivano mi ha strattonato, svegliandomi, e mi ha trascinato fuori dalla caverna. Mi ha portato ai confini delle terre del branco. Mi ha detto che potevo costituire un problema per lui, e mi ha bandito dalle terre del branco.
    S:E allora come mai ci ha detto che eri morto ??
    T:Non lo so, può essere che aveva paura che voi vi rivoltaste contro di lui e che mi sareste venute a cercare.
    S:Comunque sia, bentornato ....
    E leccò Tycho sulla guancia, entrambi avevano gli occhi pieni di lacrime.
    Nala intanto non ci capiva più niente.
    N:Mamma !! Tycho !! Mi spiegate cosa sta succedendo ??
    Sarafina la guarda felice
    S:Nala .... lui è .... lui è .... lui è tuo padre
    La leonessa è incredula e con gli occhi sgranati
    N:Papà !?!?
    T:Nala ?? Sei tu, piccola mia ??
    N:Sì, papà !!
    E gli raccontò cos'era successo dal momento in cui è stato esiliato fino al suo ritorno.
    Poco dopo Nala tornò alla rupe con Sarafina e Tycho.
    Simba, che era poco più grande di Nala, lo riconosce subito.
    S:Tycho ?? Sei proprio tu ?? No, non è possibile, tu sei morto !!
    T:Sì, sono io .... mio dio Simba per poco non ti riconoscevo .... l'ultima volta che ti ho visto eri solo un cucciolo !!
    E così Tycho spiega al leone cos'era successo veramente e gli rivela di essere il padre di Nala, cosa che Simba non sapeva.
    S:Che bello che sei tornato !!
    Bisogna festeggiare !!
    Kiara e Kovu soppraggiungevano in quel momento.
    Ki:Mamma chi è ??
    N:E' tuo nonno Tycho, Kiara ....
    La famiglia è riunita e Kovu è davvero contento per Kiara.
    Tisha e Kobe tornarono nel pomeriggio e conobbero il loro bisnonno.
    Tutto pare tranquillo ora, alla rupe dei re, ma purtroppo questa situazione paradisiaca non durerà a lungo ....

    Grazie per il consiglio Kaala ^^ grazie a tutti !!
    Il capitolo 3 arriverà tra non molto l'ho già iniziato

    Edited by Pikkola Marty 96 - 3/9/2010, 20:37
     
    .
  9. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di capire chi è che li spai!

    Bella FF, continua! :)
     
    .
  10. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    bravissima pikkola marty...continua ti prego..mi piace tantissimo...xD...che carini i cuccioli!!

    SPOILER (click to view)
    se posso darti un consiglio..usa un solo tempo per i verbi, rende il racconto più fluido e più comprensibile...xP
     
    .
  11. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ho finito di postare il 2 capitolo
     
    .
  12. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    che bello..ho appena letto...tra quanto arriva il terzo?
    comunque figurati..se ti è stato utile sono felice di averti aiutata...^_^
     
    .
  13. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ^^ bè il terzo capitolo lo sto per finire
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Aggiunto nuovo personaggio e qualche modifica su Vitani e Tisha.
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio forse riesco a postare il nuovo capitolo
     
    .
76 replies since 13/8/2010, 15:42   4036 views
  Share  
.