Il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 5/9/2010, 12:06)
    Oggi pomeriggio forse riesco a postare il nuovo capitolo

    :@_sbav

    non vedo l'ora! :)
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Rieccomi !! Ecco il nuovo capitolo
    CAPITOLO 3
    Il giorno successivo nel regno fu festa.
    Simba annunciò quella mattina, in cima alla rupe, con tono grave, il ritorno di Tycho, chi era e perchè era sparito per così tanto tempo.
    Tisha e Kobe ne approffittarono ....
    Ti:Nonno ?? (per non chiamarlo bisnonno)
    Ty:Sì, Tisha ??
    K:Ci racconti di quando tu eri piccolo come noi ??
    Ty.Ma certo, Kobe
    Così Tycho raccontò ai due cuccioli di come lui, Sarafina, Sarabi, Mufasa e Taka si divertissero quando erano cuccioli.
    Poi, una volta cresciuto, lui e Sarafina si erano innamorati e avevano avuto Nala.
    Ti:Nonno, chi è Taka ??
    Ty:Ah sì, mi sono dimenticato di dirvelo: Taka è il vero nome dello zio di vostro nonno Simba, Scar.
    K:Il leone crudele !!
    Ty:Sì, Kobe, proprio lui
    Vitani è assieme assieme agli altri e si trova accanto al suo compagno, Tanabi.
    Tanabi è stato adottato da Sarabi durante il regno di Simba, e l'ha cresciuto lei.
    E' da tempo che Vitani aveva una cosa importante da dire, ma non è mai riuscita a trovare il momento adatto per annunciarlo.
    Ora che è festa, pensa che sia il momento giusto.
    V:Chiedo scusa ....
    Kov:Cosa c'è, Vitani ??
    V:Avrei una cosa importante da dire
    Kov:Fai pure, sorellina
    Tutti fissano Vitani.
    V:Aspetto un cucciolo da Tanabi !!
    Fece un sorriso e strusciò il suo collo su quello di Tanabi.
    T:E' a circa metà gravidanza, non è vero, tesoro ??
    V:Sì, mi pare di sì
    Kob:Che bello !! Avremo un nuovo compagno di giochi !! Vero, Tisha ??
    Ti:Siiiiiiiiii !!!!!!!!! Evviva !!!!!!!!!!
    Simba, Nala, Kiara, Kovu e il resto del branco fanno le loro congratulazioni a Vitani e Tanabi.
    Tisha e Kobe vanno nella prateria, e giocano come non mai.
    Kobe si nasconde senza che sua sorella lo vede.
    T:Kobe ?? (si guarda attorno) Ko-kobe ?? Dove sei ?? KOBE !!!!
    K:Meoww !!
    Kobe salta all'improvviso dal suo nascondiglio. Tisha, atterrita, si volta di scatto
    T:Aaaah !!
    Suo fratello le atterra sopra in un secondo, poi iniziano a rotolare e Tisha atterra Kobe.
    T:Puoi attaccarmi in tutti i modi esistenti, tanto io ti atterrerò lo stesso !!
    K:Che vita ingiusta .... però eri spaventatissima !!
    T:No, stavo facendo finta
    K:Se se
    Kobe respinse la sorella e si rialzò subito.
    All'improvviso vedono, da lontano, un'ombra, l'ombra di un leone adulto, molto magro e dal muso aguzzo.
    I due notano che la sua criniera è nera, proprio come quella del leone crudele di cui aveva parlato loro nonno Simba in uno dei suoi racconti.
    K:Andiamo ad avvertire papà !!
    T:Chi è il fifione adesso ??
    K:Stupida !! Papà ha detto che se vediamo qualcosa di sospetto dobbiamo avvisarlo !!
    T:E tu fai sempre quello che ti dice il paparino ??
    K:Guarda che è anche TUO padre !!
    T:Lo so benissimo .... comuque voglio vedere chi è !!
    K:Tisha, no, aspetta !!
    La cucciola fa un paio di passi.
    All'improvviso l'ombra si gira, scruta qualcosa e scappa via di cotsa.
    Ad un certo punto appare una strana figura che cammina in piedi w ha una lunga cosa rettangolare in mano.
    La punta verso i cuccioli e inizia a sparare verso le zampe.
    K:Scappa !!
    T:Aaah !!
    I due cuccioli iniziano a correre, corrono e corrono ....
    Ad un certo punto, mentre sono vicini alla rupe, Tisha emette un grido di dolore.
    T:Aaah !!
    Corre più lentamente
    K:Tisha !! Tisha !!
    Corre verso di lei
    T:No, Kobe !! Scappa !! Vai a chiamare mamma e papà !!
    Tisha vede il fratello correre e salire sulla rupe.
    Il leoncino arriva a tutta velocità sulla rupe.
    Kiara e Kovu, vedendo solo uno dei loro figli e tutto trafelato si peroccuparono
    Kob:Mamma, papà !! Presto, venite, hanno preso Tisha !!
    Kov:Oh, no !! Chi l'ha presa ??
    Kob:Non sono leoni come noi, sono degli strani esseri senza pelo e che camminano su due zampe e uno di loro aveva una cosa lunga e rettangolare in mano.
    Kov:Non so chi possano essere .... corriamo !!
    Kiara, Kovu e Kobe corrono via, scendono dalla rupe e si dirigono dove Kobe ha visto Tisha rallentare.
    Intanto l'umano si è avvicinato a Tisha, ormai addormentata a causa del dardo tranquillizzante che l'ha colpita, e ad un certo punto vede il leoncino di prima seguito da un leone e da una leonessa.
    Umano 1:Maledizione, devono essere i genitori .... il piccolo è andato a chiamare rinforzi !! Jack, preparati a partire, dobbiamo muoverci.
    J:Ok, Bill
    Intanto anche Simba e Nala soppraggiungono.
    Si sono preoccupati appena hanno visto la figlia, il suo compagno e il loro nipotino correre via.

    Edited by Pikkola Marty 96 - 17/9/2010, 16:02
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Ma adesso in tutte le FF ci mettete i cacciatori? xD

    Comunque è bellissima :)

    non vedo l'ora che Duncan si riveli :)
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    bella complimenti ! è una mia impressione o tisha ha preso il carattere del padre...
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 8/9/2010, 11:59)
    Ma adesso in tutte le FF ci mettete i cacciatori? xD

    Comunque è bellissima :)

    non vedo l'ora che Duncan si riveli :)

    XD comunque Tisha non finirà in uno zoo, e nemmeno a casa di una signora viziata (mi riferisco alla fan fic di Hujambo) ma ovviamente non posso dire dove finirà sennò che gusto c'è poi a leggere se sapete già tutto ?? XD

    Grazie ^^
     
    .
  6. kovu-vitani
     
    .

    User deleted


    certe immaini sono state ricolorate! tipo una delle prime era simba! <_< toglietele

    w vitani simba scar kovu kiara nala image image image che carini
     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kovu-vitani @ 8/9/2010, 18:32)
    certe immaini sono state ricolorate! tipo una delle prime era simba! <_<

    Tutte quante quelle che non sono del film sono ricolorate...


    CITAZIONE
    toglietele

    Tanto per cominciare al massimo è toglile, dato che la'utrice è una sola...

    e poi non vedo perchè dovrebbe toglierle...
     
    .
  8. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kovu-vitani @ 8/9/2010, 18:32)
    certe immaini sono state ricolorate! tipo una delle prime era simba! <_< toglietele

    abbiamo dimenticato l'educazione sotto il letto? non mi sembra bello pretendere le cose in questo modo e con quel tono..

    poi ti sei presentato/a?
     
    .
  9. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kovu-vitani @ 8/9/2010, 18:32)
    certe immaini sono state ricolorate! tipo una delle prime era simba! <_< toglietele

    w vitani simba scar kovu kiara nala image image image che carini

    Sono clipart in bianco e nero che trovi dappertutto su internet. Poi perchè dovrei toglierle ?? Sul regolamento di questo forum non c'è scritto che è vietato mettere clip art su delle discussioni U_U" e poi DEVI PRESENTARTI !!

    E poi uso quelle immagini solo perchè non so disegnare !!!!!!!! E quindi per non far morire di paura tutto il forum (XD) preferisco fare così.

    Concludo.

    Ho appena controllato questo/a qui non si è nemmeno presentato/a
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    Bill solleva Tisha e la mette dentro a una cassa. La cassa viene ben chiusa, poi l'uomo la ripone nella camionetta e la lega per bene.
    Ki:Kobe, resta qui, potrebbe essere pericoloso
    Kob:Ok, mamma ....
    Kovu e Kiara iniziano a correre, seguiti da Simba e Nala.
    Bill sale a bordo della camionetta
    B:Jack, sbrigati, parti !!
    J:(accende il motore) Ok, ok !!!!
    La camionetta parte.
    I quattro corrono più veloci che possono, ma non riescono a raggiungere il veicolo.
    Tisha, addormentata, è inconsapevole di tutto.
    I quattro leoni si fermano, stanchi e avviliti, ai confini delle terre del branco.
    Kov:Tisha !! NOOOOOOOOOOO
    Ki:La mia bambina ....
    N:Non è possibile che tutte le disgrazie capitino a noi ....
    S:(in lacrime) Hai ragione. Prima, la morte di mio padre, poi, la morte di Kopa (ucciso da Zira) e ora il rapimento di Tisha.
    I quattro tornano alla rupe, con il piccolo Kobe.
    Il cucciolo, appena ha visto che i genitori e i nonni sono tornati senza la sua sorellona, è scoppiato a piangere.
    Quello che doveva essere un giorno di festa, per il ritorno di Tycho, è diventato un giorno di lutto.
    Anche Tycho e Sarafina volevano unirsi a Simba, Nala, Kiara e Kovu, ma Nala gliel'ha impedito, perchè sono troppo vecchi per correre.
    Un leone dagli occhi rossi ha assistito alla scena.
    Tra i leoni ha riconosciuto Nala e Kovu.
    L'ultima volta che li aveva visti lei era una adolescente (quasi adulta) e lui un cucciolo appena nato.
    "Nala ?? Com'è possibile ?? Mio padre non poteva vederla, perchè non l'ha scacciata ?? E mia madre dov'è ?? Non c'è nemmeno papà ....
    Kovu re ?? Com'è possibile ?? Non ci capisco più niente ...."
    Questi e altri pensieri vorticavano nella testa del leone.
    Voleva mostrarsi a tutti, ma dopo ciò che è successo non gli parve proprio il momento giusto.
    Tisha intanto si sta svegliando, lentamente.
    Pochi minuti dopo è completamente sveglia. Intorno a lei è tutto buio.
    L'unico spiraglio di luce proviene da quattro buchi che si trovano uno sotto l'altro nella parete sinsitra della cassa.
    La leoncina guarda dentro a uno di questi.
    Vedeva la savana correre veloce.
    "Ma che cosa sta succedendo ??" si chiese la cucciola.
    Ad un certo punto comincia ad invocare i suoi parenti.
    T:Mamma !! Papà !! Nonno !! Nonna !! Kobe !!
    Le lacrime cominciarono a rigarle il musetto.
    Pianse silenziosamente per un bel pò, quando, all'improvviso, sentì dei singhiozzi provenire dalla cassa vicina.
    ??:Sigh, sob, sigh ....
    T:Ehi !!
    ??:Uh ?? Sob ....
    T:Io sono Tisha e sono una leoncina. Come ti chiami ??
    ??:Sigh sigh .... mi chiamo Riku, sono un leoncino anchio ....
    T:Io vengo dalle terre del branco. I miei genitori sono i sovrani. Io sono la primogenita e dovevo diventare la regina, da grande.
    Ho anche un fratello gemello, si chiama Kobe.
    R:Io sono nato nelle terre del silenzio. Dal nome può sembrare un posto desolato, ma non è così.
    I miei coetanei mi isolavano per via del mio manto bianco.
    Ero l'unico, almeno nel mio branco, ad averlo, non so da chi possa averlo preso. Mia madre aveva il pelo scuro e gli occhi blu notte, come i miei.
    Non ero ben visto nemmeno dai sovrani, poichè i genitori di mia mamma non erano in buoni rapporti con loro, per il mio strano manto e per il fatto che mio padre è un leone vagabondo e non uno dei leoni del branco.
    In pratica l'unica leonessa che mi volesse bene era mia madre. I miei nonni sono stati uccisi dai precedenti sovrani, i genitori del re, prima che io nascessi e mio padre se n'è andato sempre prima che io nascessi. Non so nemmeno se lui sa che esisto.
    Un giorno mia madre morì per una brutta malattia e io rimasi solo. Il re mi ha esiliato e mi ha detto che non devo più tornare. Tutti erano felici che me ne fossi andato .... vagavo solo nella savana quando mi sono addormentato all'improvviso ed .... eccomi qui.
    T:Che storia triste .... mi dispiace davvero tanto .... ma adesso non sei più solo !! Vuoi essere mio amico ??
    R:Si !!

    Riku


    Edited by Pikkola Marty 96 - 11/9/2010, 16:20
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    complimenti sei davvero brava ^^ ma l'immagine da colorare con cui hai fatto riku dove l'hai trovata ?
     
    .
  12. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Nala ?? Com'è possibile ?? Mio padre non poteva vederla, perchè non l'ha scacciata ?? E mia madre dov'è ?? Non c'è nemmeno papà ....
    Però Kovu è re, significa che il piano di mia mamma ha funzionato ...."

    ecco, questo m'ha lasciato un pò perplesso...

    Se non sa che Scar è morto, vuol dire che se n'è andato prima che Simba tornasse...

    ma allora come fà a dire che il piano di sia madre ha funzioanto, se quando se nè andato non esisteva ancor aun piano?

    O_O
     
    .
  13. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 11/9/2010, 15:39)
    CITAZIONE
    "Nala ?? Com'è possibile ?? Mio padre non poteva vederla, perchè non l'ha scacciata ?? E mia madre dov'è ?? Non c'è nemmeno papà ....
    Però Kovu è re, significa che il piano di mia mamma ha funzionato ...."

    ecco, questo m'ha lasciato un pò perplesso...

    Se non sa che Scar è morto, vuol dire che se n'è andato prima che Simba tornasse...

    ma allora come fà a dire che il piano di sia madre ha funzioanto, se quando se nè andato non esisteva ancor aun piano?

    O_O

    Ah è vero XD no perchè avevo pensato che Zira avesse cominciato a concepire il piano quando Scar era re e ora mi sono ricordata che non è possibile sistemo subito ^^
    Nala98:Ho preso questa immagine di Kovu cucciolo -------> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...iw=1019&bih=486
    e l'ho sistemata con paint net
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato ^^ non so se mettere ora l'immagine di Riku adulto o aspettare che cresca .... voi che dite ??
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 11/9/2010, 16:47)
    Ho sistemato ^^ non so se mettere ora l'immagine di Riku adulto o aspettare che cresca .... voi che dite ??

    meglio aspettare secondo me ù_ù
     
    .
76 replies since 13/8/2010, 15:42   4036 views
  Share  
.