Le età non coincidono !!

Ci ho pensato un pò su ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ho pensato un pò alle varie età della seconda generazione (quella del re leone 2) se ci fosse stato :Kopa: e se non ci fosse stato :Kopa:.
    Allora, supponiamo che alla fine del re leone il leoncino presentato sia :Kopa:. Da come ho visto su alcune fanart Kopa ha la stessa età di Nuka, ma non potrebbe essere visto che in altre fan art sta insieme a :Vitani:, ma Vitani è una cucciola quando Nuka è adolescente. Quindi c'è qualcosa che non va.

    Poi un'altra cosa.
    Zira dice a :Heppy:: Kovu è nato poco prima che ci relegassi dalle terre del branco, quindi quando Scar comandava ancora e Simba viveva ancora con :Timon: e :Pumbaa:.
    Ma allora quando nasce Kiara, Kovu dovrebbe essere già adolescente !!
    E quindi anche qui le cose non coincidono.

    Invece se :Kopa: non ci fosse stato e il leoncino presentato alla fine del re leone fosse Kiara tutto coinciderebbe.
    Kovu sarebbe già nato (poco prima) e quando si incontrano lui risulterebbe solo un pò più grande di Kiara.

    Risultato: :Kopa: non esiste.

    A meno che, però, sempre se il leoncino alla fine del TLK 1 fosse :Kopa:, il motivo dell'esilio di Zira non fosse il fatto che venerava Scar ma l'uccisione di :Kopa: !! Che avrebbe avuto l'età di Nuka e Nuka quindi era un cucciolo, e Kovu appena nato, mentre Kiara e :Vitani: stavano per nascere.

    Questa è la mia ipotesi.
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 27/6/2010, 18:44)
    Allora, supponiamo che alla fine del re leone il leoncino presentato sia :Kopa:. Da come ho visto su alcune fanart Kopa ha la stessa età di Nuka, ma non potrebbe essere visto che in altre fan art sta insieme a :Vitani:, ma Vitani è una cucciola quando Nuka è adolescente. Quindi c'è qualcosa che non va.

    apunto, sono fan art...

    ad esempio nel fumetto Missing Pieces Kopa ha la stessa età di Vitani...


    CITAZIONE
    Zira dice a :Heppy:: Kovu è nato poco prima che ci relegassi dalle terre del branco, quindi quando Scar comandava ancora e Simba viveva ancora con :Timon: e :Pumbaa:.
    Ma allora quando nasce Kiara, Kovu dovrebbe essere già adolescente !!
    E quindi anche qui le cose non coincidono.

    Non è detto che Zira sia stata esiliata non appena scar è stato ucciso...

    [quote]Invece se :Kopa: non ci fosse stato e il leoncino presentato alla fine del re leone fosse Kiara tutto coinciderebbe.[7quote]

    infatti mi sembra che per la disney questa è la versione ufficiale...

    CITAZIONE
    A meno che, però, sempre se il leoncino alla fine del TLK 1 fosse :Kopa:, il motivo dell'esilio di Zira non fosse il fatto che venerava Scar ma l'uccisione di :Kopa: !! Che avrebbe avuto l'età di Nuka e Nuka quindi era un cucciolo, e Kovu appena nato, mentre Kiara e :Vitani: stavano per nascere.

    infatti molto fAn hanno accettato questa versione non ufficiale ^^
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Infatti non si sa di preciso quando Zira sia stata esilitata nel primo film non ci sono nemmeno le leonesse rinnegate !!
     
    .
  4. *!?Labrador?!*
     
    .

    User deleted


    é ovvio che Kopa é solo una invenzione di alcune persone, e che sia il cucciolo delle six adventure (non mi ricordo come si chiama >-<) e kopa é solo frutto della immaginazione, nel film invece c'é solo Kiara, e quindi tutto coinciderebbe.
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si infatti poi quando hanno creato i libretti six new adventures non sapevano dell'esistenza di Kiara perchè il TLK 2 ancora non era stato proggettato. Ma ti giuro che stavo a pensarci addirittura prima di addormentarmi alla sera !!
     
    .
  6. *!?Labrador?!*
     
    .

    User deleted


    xD
    Comunque, io ho sempre pensato che Kiara fosse pure il cucciolo che é sulla rupe alla fine dell'1, poiché se ci pensi questo punto viene ripreso nel 2° re leone e quindi e come se facessero vedere un "tempo passato", comunque penso che appunto lo hanno "ripreso", perché Kopa é solo frutto della immaginazione ed esiste solo nei fumettini e in america ^^'''
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Veramente Kiara non coincide con il leone alla fine del primo film...
    Se notate, la presentazione di quello del primo film comincia in pieno giorno, mentre il due comincia all'alba.
    Il cucciolo sulla rupe del primo film ha i marchi sulle orecchie simili a quelli di Simba, cosa che Kiara non ha.
    A mio parere per Kopa si sono basati appunto su quello "schema" lì.

    Kopa comunque è un personaggio ufficiale, solo che non è incluso nella storia dei film XD
    Non diamo troppa fede alle fan art comunque.

    Per molti fan è stata giustificata la non presenza di Kopa sostenendo che sia stato ucciso da Zira che a seguito è stata poi esiliata per questo fatto.
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Poi dovete pensare che quando hanno fatto TLK 1 non pensavano minimamente a un sequel !! E nemmeno all'esistenza di Kiara Kopa Nuka Vitani Kovu Zira ecc e nemmeno a quella di Uru Mohatu e Ahadi !!
     
    .
  9. *!?Labrador?!*
     
    .

    User deleted


    beh, se la cosa fosse così, secondo me i cuccioli kiara e kovu quando si incontrano secondo me Kovu é poco più grande di Kiara...
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si da quanto si vede in TLK 2 Kovu è solo un pò più grande di Kiara
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 27/6/2010, 23:40)
    Veramente Kiara non coincide con il leone alla fine del primo film...
    Se notate, la presentazione di quello del primo film comincia in pieno giorno, mentre il due comincia all'alba.
    Il cucciolo sulla rupe del primo film ha i marchi sulle orecchie simili a quelli di Simba, cosa che Kiara non ha.
    A mio parere per Kopa si sono basati appunto su quello "schema" lì.

    Kopa comunque è un personaggio ufficiale, solo che non è incluso nella storia dei film XD
    Non diamo troppa fede alle fan art comunque.

    Per molti fan è stata giustificata la non presenza di Kopa sostenendo che sia stato ucciso da Zira che a seguito è stata poi esiliata per questo fatto.

    Quoto sella.

     
    .
  12. Franz
     
    .

    User deleted


    questa discussione mi ricorda QUALCOSA XD

    Asantesana ero io, (i bei ricordi del primo account)

    leggete erano interessanti quei ragionamenti XD
     
    .
  13. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz @ 13/7/2010, 23:05)
    questa discussione mi ricorda QUALCOSA XD

    Asantesana ero io, (i bei ricordi del primo account)

    leggete erano interessanti quei ragionamenti XD

    Ahahahahahahahahahaha XD Oh mio Dio, muoio dal ridere, tutti quei calcoli per un cartone XD
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz @ 13/7/2010, 23:05)
    questa discussione mi ricorda QUALCOSA XD

    Asantesana ero io, (i bei ricordi del primo account)

    leggete erano interessanti quei ragionamenti XD

    Si si l'avevo vista ma sono un pò diverse .... le discussioni dico ....
     
    .
13 replies since 27/6/2010, 17:44   261 views
  Share  
.