la cicatrice di Taka/Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hemas07
     
    .

    User deleted


    salve a tutti !!!
    vorrei parlarmi di un dubbio che mi è venuto spontaneo guardando le fan-art del re leone :
    ma Scar quella cicatrice come se l' è fatta ??
    io girovagando su Internet ho visto su Youtube un video ( in inglese percui non ho capito molto le parole, ma le immagini sì ) con delle immagini animate su paint:
    Ahadi sentiva il vento tranquillo ... la folta criniera si muoveva in direzione del vento ...
    quando sente Mufasa che supplica Taka , che gli voleva far del male .
    Arriva Ahadi (e dice qualcosa in inglese ) . Taka è contro una roccia e supplica pietà ad Ahadi dicendo : no , papà , no , per favore !.
    Uru sente la voce di Taka e urla : Ahadi !
    Intanto Taka piange e Ahadi gli procura la cicatrice . All' improvviso , Uru salta addosso ad Ahadi ( i due cuccioli piangono ) e i due leoni lottano . Ahadi uccide Uru e si vede lui insanguinato sulla rupe che piange .
    poi ho letto la storia : " Tale of two brothers " cioè " storia di due fratelli " e lì fice che Scar viene ferito da Boma ...
    ma ora non so più a cosa credere !!!
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente la cicatrice gli è stata fatta da un bufalo.

    questa è la versione ufficiale data da "Six New Adventures" che è da considerarsi la cosa più vicina alla versione disney ufficiale...

    P.S a mio parere è una storia squallida...
     
    .
  3. Hemas07
     
    .

    User deleted


    a boh ... x me anche la storia che glie l' ha fatta il padre non è proprio errata ...
     
    .
2 replies since 23/6/2010, 20:52   182 views
  Share  
.