Il regno di MUfasa...MIsterioso fumetto e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nany91
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato vagando su internet...uno strano fumetto per bambini che racconda vicende d'infanzia di Simba...in cui viene ipotizzato che uno dei suoi piccoli amici sia stato il padre naturale di Kovu...Si presume che si tratti del cucciolo con la pelle piu scura di simba di nome Tojo:
    image
    Tojo ha un colore leggermente simile a quello di Kovu, e ha un hairtuft più grande di Simba. Inoltre, egli ha gli occhi azzurri, simile agli occhi di Vitani. La maggior parte delle persone dicono che Vitani è figlia di Scar, ma altri dicono che lei è dalla stessa cucciolata di Kovu, e, considerando le analogie tra gli occhi di Tojo e Vitani, Tojo può essere padre Vitani, e così può essere padre di Kovu pure...

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Ma a quanto pare ci sono altre ipotesi,quella sul leone Chumvi
    image

    Si tratta di un cucciolo che si è presentato con la serie libro intitolato 'Il re leone: Six new adventures' pubblicata poco dopo il primo film.
    Chumvi è il cucciolo con la headtuft. Probabilmente, Chumvi nacque durante il regno di Mufasa. Chumvi, come si può vedere, è marrone scuro, ha un colore un po 'simile al colore Kovu, e ha anche una hairtuft, così che potesse essere il padre di Kovu pure.
    Oppure ...non e finita qui e si perche si candida un altro leoncino ipotetico padre di Kovu:Malka
    image

    Questo cucciolo non ha quasi similaritie con Kovu, oltre al ciuffo testa, che assomiglia a quello che ha Kovu. Questa è l'unica prova che suggerisce che egli potrebbeessere il padre di Kovu.
    Tutti loro sollevano lo stesso problema. Erano tutti amici di Simba. E se fossero gli amici di Simba, perchè hanno un cucciolo di Zira, che era nemico di Simba???

    Ma...quanti misteri.... XD

     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    infatti io su un topic aperto da me avevo supposto che Tojo fosse il padre di Vitani !! Poi credo che Kovu sia figlio di Chumvi e di una leonessa di nome Kula e che sia stato poi adottato da Zira e Scar. Questa è la mia opinione. Per me l'unico vero figlio di Scar e Zira è Nuka.

    cosa sono l'hairtuft e l'headtuft ??
     
    .
  3. Nany91
     
    .

    User deleted


    XD praticamente sono i tipi di ciuffi di criniera XD ...scusami allora visto che avevi gia aperto una discussione simile T_T mi e sfuggita XD
     
    .
  4. Yemet
     
    .

    User deleted


    Il fumetto lo conoscevamo... ed è stato anche tradotto.
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=14094176

    Per quanto riguarde le supposizioni... non essendoci nulla di ufficile di parentele se ne può parlare molto... senza giungere a nessuna conclusine.
    Dipende di solito dalla fantasia dell' artista che ha fatto la FanArt o il fumetto.
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    no non ti preoccupare comunque il fumetto c'è già tradotto vedi il link di yemet
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Visto che è tutto risolto...chiudo il topic XD
     
    .
5 replies since 20/6/2010, 18:11   877 views
  Share  
.