Certa gente .. :/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 18/6/2010, 18:09)
    La gente stupida bisogna solo ignorarla XD

    Non parlare mai con un idiota, ti abbasseresti al suo livello e ti batterà con l'esperienza.
    Cit.



    comunque i miei non mi dicono nulla riguardo alla mia passione per TLK per ils emplice fattoo non lo sanno...

    semplice e idolore...
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    anke io lo volevo tener nascosto ma io (stupida) ho lasciato, i miei disegni e la mia storia riguardo il Re leone, sulla scrivania della mia camera e mia madre è andata a pulire e gli ha visti!
     
    .
  3. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 19/6/2010, 13:36)
    anke io lo volevo tener nascosto ma io (stupida) ho lasciato, i miei disegni e la mia storia riguardo il Re leone, sulla scrivania della mia camera e mia madre è andata a pulire e gli ha visti!

    che sfiga.
     
    .
  4. *!?Labrador?!*
     
    .

    User deleted


    Io continuo a guardarlo, ogni volta quando non so che fare prendo il dvd e mi ascolto la canzoni e me lo guardo , é bellissimo, certe volte non capisco l'ignoranza di certe persone.
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    è lo so ke sfiga ma ormai!!
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    io pure adoro il re leone e per fortuna, sanno ceh cartoni come questi non sono solo per bambini. Putroppo in italia e dico solo ma proprio solo...solo.. in italia c'é questa cavolo di mania di dire che i cartoni sono per bambini, allora cosa si dovrebbe dire di "death note" "bleach" "Hellising" io li ho guardati e non mi sambrano tanto per bambini (visto ceh ogni 2 fotogrammi muore qualcuno) perché noi italiani siamo cosi deficenti su certe cose mentre i giapponesi e gli americani sono cosi avanti? Voi mi sapete dare una risposta? Ho anche delle amiche a cui piacciono i cartoni, per fortuna mi trovo in un liceo artistico e quindi la maggior parte della gente ceh sta li riesce a capire certe cose. Io poi ho capito molte cose di questo classico da poco tempo quindi o sono ritardato io o sono gli altri decidete voi
     
    .
  7. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Io direi gli altri (non tutti ovviamente) .... certa gente poi come la mia ex migliore amica mi hanno proprio deluso io da lei non mi aspettavo un comportamento simile ....

    CITAZIONE
    Già mi immagino XDXD allora ho da poco finito la 3 media no ?? Bene in pullman quest'anno c'era (e c'è ancora si divertono a fare impazzire la mia cagnetta quegli scemi dovevate vedere mio padre inca**ato a capodanno) un gruppetto formato da: uno di seconda che pare un bambino troppo cresciuto, uno nano che ha qualche problema mezzo tedesco (in senso che ha la madre tedesca e il papà italiano) e uno ucraino che avrebbe la mia età solo che al posto di metterlo in quinta quano è arrivato alle elementari lo hanno messo in quarta. Questi qui mi prendevano sempre in giro l'ucraino mi chiamava mondo di Patty e gli altri due mi offendevano. Prendevano in giro anche la mia ex migliore amica che poi mi trattava non da migliore amica ma da servetta io glielo detto e lei diceva che era normale che mi trattasse così e allora le ho detto che non volevo più essere sua amica sperando che si decidesse a cambiare e che poi tornasse mia amica ma lei niente poi quasi due settimane dopo mi al parco giochi lei e alcuni altri al parco giochi facevano una cosa (adesso non sto qui a spiegare per non divulgare troppo) e io non avevo voglia in quel momonto e lei ha cominciato a dire che sembravo una vecchia e che sembravo la prof di geografia (che è obesa bruttissima e noiosa) e io le ho detto tasi (che vuol dire taci in dialetto) e lei non ricordo e poi un altro scemo ha detto che aveva ragione allora mi sono stufata ho salutato suo fratello (che è ancora mio amico) e me ne sono andata a casa stavo malissimo poi lei mi ha scritto ciao. Sei andata a piangere dalla mammina. Hihi e io le ho risposto senza offenderla e lei ha cominciato a scrivere cose come sei sfigata hai la faccia da p**e e vai in f**a de to mare e allora le ho risposto per le rime sempre senza offendere ne scrivere parolacce. Mi sono vendicata il lunedì successivo (era sabato) ho mostrato i messaggi a tutti all'intervallo e una ragazza ha detto vergognati XXXX !! E allora il giorno dopo mi ha chiesto di fare la pace e l'abbiamo fatta per modo di dire dato che non volevo. Adesso non mi parla e mi ignora persino non mi saluta e in chiesa non mi fa nemmeno la stretta di mano (il coso della pace lì) !! E al ritiro della pagella ha salutato solo mia mamma e guardava solo lei (entrambi i miei genitori arrabbiatissimi ovviamente). Ok scusate se ho scritto tanto ma avevo bisogno di sfogarmi. Quella cosa del parco giochi era andare sullo scivolo solo con i calzini senza scarpe.

     
    .
  8. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    Allora siamo in due .. anche io ho avuto due amiche così :( :[
     
    .
  9. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ehi anchio ne ho avute 2 !! :) :) una alle elementari e una alle medie !! Poi una mia amica (che si è stufata dell'altra come anche altri miei amici si sono stufati da quando ha cominciato a cambiare, ma vi rendete conto ?? gli EMO !! :sick: :huh:) mi ha detto che l'altra ha sempre parlato male di me fin dalla prima media ....
     
    .
  10. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    Robe da pazzi :/ ma che avranno di tanto divertente nel fare le doppiogiochiste?
     
    .
  11. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    non lo so so solo che suo fratello (che è mio amico) è molto meglio di lei di sicuro ....
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    mia madre e mio fratello mi prendono in giro sul re leone guarda!quando fanno così nn li sopporto..-.-
     
    .
  13. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si proprio ....
     
    .
  14. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    ahah i miei hanno imparato ad amarlo :)
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenjaminBarnes @ 29/6/2010, 23:04)
    ahah i miei hanno imparato ad amarlo :)

    Invece mio papà non lo sa mia mamma continua a dire che è un film per bambini U_U"
     
    .
63 replies since 18/6/2010, 10:24   910 views
  Share  
.