Certa gente .. :/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, l'altra volta in pizzeria ho conosciuto una ragazina molto più piccola di me ( avrà 12, 13 anni) che sembrava simpatica.
    Avevamo molte cose in comune e andavamo daccordo, poi però parlando lei mi ha detto
    << Ma davvero te ti vedi il Re Leone? O.O> >
    Al chè io ho risposto << Bhe, che c'è di strano?>>
    allora lei ha detto << Mamma quanto è stupido quel cartone, proprio non riesco a capire il senso!!!>>
    A quel punto mi sn infuiriata e gli ho detto << Evidentemento non è che è stupido il cartone, ma sei tu che ancora sei troppo immatura per capire le cose veramente importante .. quando crescerai ( se lo farai) forse capirai, e dico forse!>>
    E lei ha continuato a ripetere ma quanto è supido il re leone, non lo capisco, non lo capiro mai!!
    Ma dico, come fai a non capire tutte le cose bellissime che ti può insegnare questo film? COME FAI A DIRE E' UN CARTONE STUPIDO????
    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Si lo so certa gente è proprio immatura. Guarda, se io andassi in giro a dire che mi piace il re leone tutti mi prenderebbero in giro (già mi prendono in giro per il mondo di Patty). Purtroppo la maggior parte della gente è così .... cavoli non è giusto però !!
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    La gente stupida bisogna solo ignorarla XD
    Me ne sono ritrovate tante davanti di persone di quel tipo, ma non ci do tanto peso: poverelli, sono scemi XD
    Pensa che nella mia classe c'era una ragazza che sosteneva che per guardare i cartoni bisognava avere 3 o 4 anni...Ma che senso ha un'affermazione di questo tipo? O_O
     
    .
  4. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    O_O concordo sely .. dovevi vedere la faccia che ha fatto quando gli ho risposto
    CITAZIONE
    << Evidentemento non è che è stupido il cartone, ma sei tu che ancora sei troppo immatura per capire le cose veramente importante .. quando crescerai ( se lo farai) forse capirai, e dico forse!>>

    XD da sbellicarsi ahahaha
     
    .
  5. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Già mi immagino XDXD allora ho da poco finito la 3 media no ?? Bene in pullman quest'anno c'era (e c'è ancora si divertono a fare impazzire la mia cagnetta quegli scemi dovevate vedere mio padre inca**ato a capodanno) un gruppetto formato da: uno di seconda che pare un bambino troppo cresciuto, uno nano che ha qualche problema mezzo tedesco (in senso che ha la madre tedesca e il papà italiano) e uno ucraino che avrebbe la mia età solo che al posto di metterlo in quinta quano è arrivato alle elementari lo hanno messo in quarta. Questi qui mi prendevano sempre in giro l'ucraino mi chiamava mondo di Patty e gli altri due mi offendevano. Prendevano in giro anche la mia ex migliore amica che poi mi trattava non da migliore amica ma da servetta io glielo detto e lei diceva che era normale che mi trattasse così e allora le ho detto che non volevo più essere sua amica sperando che si decidesse a cambiare e che poi tornasse mia amica ma lei niente poi quasi due settimane dopo mi al parco giochi lei e alcuni altri al parco giochi facevano una cosa (adesso non sto qui a spiegare per non divulgare troppo) e io non avevo voglia in quel momonto e lei ha cominciato a dire che sembravo una vecchia e che sembravo la prof di geografia (che è obesa bruttissima e noiosa) e io le ho detto tasi (che vuol dire taci in dialetto) e lei non ricordo e poi un altro scemo ha detto che aveva ragione allora mi sono stufata ho salutato suo fratello (che è ancora mio amico) e me ne sono andata a casa stavo malissimo poi lei mi ha scritto ciao. Sei andata a piangere dalla mammina. Hihi e io le ho risposto senza offenderla e lei ha cominciato a scrivere cose come sei sfigata hai la faccia da p**e e vai in f**a de to mare e allora le ho risposto per le rime sempre senza offendere ne scrivere parolacce. Mi sono vendicata il lunedì successivo (era sabato) ho mostrato i messaggi a tutti all'intervallo e una ragazza ha detto vergognati XXXX !! E allora il giorno dopo mi ha chiesto di fare la pace e l'abbiamo fatta per modo di dire dato che non volevo. Adesso non mi parla e mi ignora persino non mi saluta e in chiesa non mi fa nemmeno la stretta di mano (il coso della pace lì) !! E al ritiro della pagella ha salutato solo mia mamma e guardava solo lei (entrambi i miei genitori arrabbiatissimi ovviamente). Ok scusate se ho scritto tanto ma avevo bisogno di sfogarmi. Quella cosa del parco giochi era andare sullo scivolo solo con i calzini senza scarpe.
     
    .
  6. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Adesso ti racconto quello che successo a scuola:
    I miei compagni di scuola lo sanno che io amo molto cartoni animati. Un giorno mi hanno detto di smettere di guardare perché questi cartoni sono per i bambini.
    E io ho risposto:<<non è per i bambini ma è per TUTTI adesso vi dico il perché>>
    E ho fatto la prima domanda:
    Come mai gli attori o regista (che sono persone adulti) hanno voluto fare i cartoni animati e non film commedia/avventura/fantasy.
    E i miei compagni non rispondono, vedo che loro sono stupiti
    La mia risposta è:
    Gli attori o regista amano i cartoni animati ecco perché hanno fatto IL RE LEONE e altri cartoni. Per esempio ho visto che Hugh Lauire attore di Dr.House M.D. ha fatto voce di MOSTRI CONTRO ALIENI come mai?Poi Jack Black attore di King Kong ha fatto voce di KUNG FU PANDA poi Ben Stiller attore di FUGA AL MUSEO voce di MADAGASCAR ecc... ma perché voi dite è per i bambini. Ma perché hanno creato cartone animato? Ma perché adesso ci sono miliardi miliardi di cartoni? Ma perché gli attori (quello di dr.house, king kong, spider man ECC..) hanno voluto fare voce di cartone? .
    I miei compagni dicono è per i soldi
    Lo so ma anche film guadagnano i soldi ma perché hanno scelto cartoni non film???? Poi quando sono andato al cinema a vedere MADAGASCAR ho visto che ci sono anche persone adulti ma perché?
    Loro non rispondono…
    I giorni successivi mio compagno mi ha detto:<<lo sai ieri ho visto UP>>
    E io ho detto perché ti piace UP e lui mi ha risposto che io avevo ragione che questi cartoni è per tutti anche per i grandi e poi mi ha perdonato quello che mi ha preso in giro…
    BENJAMINBARNES prova a chiedere quella bambina forse lei capirà…
    Non correggere i miei errori perché non sono ancora bravo italiano xD…
    Quello che ho detto ho ragione o no? I miei compagni mi hanno detto che ho ragione e mi hanno perdonato…
     
    .
  7. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Beato te vorrei che tutti fossero come i tuoi compagni che capissero ste cose !! Sta tranquillo per il tuo italiano che va benissimo così ^^
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    le mie compagne di classe nn sn così.Ho conosciuto una mia compagna di classe ke ogni due giorni guarda Anastasia e spesso anke il Re leone(è anke la mia vicina di banco).Così durante le lezioni parliamo del Re leone.
    Una mia amica n giorno le ho detto:<<lo sai ke mi piace il Re leone e a te?>>
    lei mi ha risposto:<<il re leone è una cosa da bimbi e poi nn è un vero cartone disney xk cm puoi fare vedere ad un bambino la morte di Mufasa?è traumatizzante!POi è un cartone stupido?>>
    io:<<stupido?quel cartone lì ,ci da molti insegnamenti e poi nn è una cosa da bimbi xk anke la gente di 22 anni lo guarda ancora dunque prima di parlare conta fino a dieci!!!>> ed è rimasta in silenzio...quando delle persone sono stupide sn stupide!:D
     
    .
  9. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    aveye tutti ragione ragazzi . Dumazee, io credo che quella bimba divrebbe capire da sola ... magari tra qualche annetto, riguardandolo capirà
    Ps. Non ti preoccupare per il tuo italiano ^_^
     
    .
  10. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ma grande Duma! ^^
    Bella argomentazione, non so' se sarei riuscito a tirarne fuori una altrettanto valida.
    (Unica pecca è che possono fare i cartoni davvero solo per i soldi, perchè è una fetta di mercato da sfruttare)
    E comunque al cinema a vedere Madagascar ci sono andato anche io con i miei amici, tutti ventenni.

    L'altro giorno su MSN parlavo con un tizio che conosco poco e gli dico: "Asante sana!" e quando cerco di spiegargli cosa significa mi risponde che lo sà'. TLK è cultura popolare ormai :D
     
    .
  11. *HalfBlood Princess*
     
    .

    User deleted


    Beh forse alcune persone ci impiegano di più a capire il significato di un cartone, io l'ho rivisto ad anni di distanza e a differenza di quando si è bambini che non si comprende appieno, ora che siamo un po' più maturi riusciamo a capirlo per intero, forse un dodicenne ancora non ci arriva xD poi la cosa ragazzi è soggettiva a tutti, non a tutte le persone piacciono gli stessi film, anche se i classici andrebbero visti da bimbi e adulti *_*
     
    .
  12. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Si infatti mia mamma qualche giorno fa ha visto che stavo colorando la mia leonicina per il GDR e ha cominciato a dire che il re leone è per i ambini piccoli ^^" ma io anche se uso queste spiegazioni ai miei compagni quelli non capiscono lo stesso nemmeno la mia ex migliore amica (molto meglio il re leone degli emo secondo me)
     
    .
  13. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    bah .. mia mamma ha smesso di dirmelo xD
    Prima mi diceva sempre ma che fai sei cresciuta e ti vedi ancora sti cartoni da neonati ... ora invece se lo vede pure lei il re leone XD
     
    .
  14. *HalfBlood Princess*
     
    .

    User deleted


    i miei sono contenti invece ahahahaha xDDD
     
    .
  15. Nala95
     
    .

    User deleted


    Stavo finendo di scrivere la storia x la Fan Fiction e mia mamma viene lì e dice <<cosa stai scrivendo?Adesso ti è venuta la mania del Re leone>>
    Madonna !quando dice così nn la sopporto!
     
    .
63 replies since 18/6/2010, 10:24   910 views
  Share  
.