ma dove sono le foto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    scusatemi...mi sento un po' stupida a chiedere una cosa così...comunque dove le trovate tutte le fotine dei personaggi di TLK che a volte mettete nei vostri post?

    io ho solo queste --> esempio :Vitani Grande: :Sarabi: :Love: :Heppy: ...che sono quelle che trovo vicino a sinistra quando scrivo il messaggio...ma ho visto che ce ne sono altre di Kovu, di Mufasa, di Kiara...ma non ho idea di dove siano...

    grazie..XP
     
    .
  2. ‚Elly
     
    .

    User deleted


    Cioè? Non ho capito :huh:
     
    .
  3. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Intendi le emoticon?? bè dovrebbero appartirti in "faccine" o in "altre faccine"
     
    .
  4. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    scusate...mi sono spiegata male..comunque si intendo le faccine, ma non queste: :D :rolleyes: <_< :huh:

    io dicevo quelle con i personaggi del re leone..alcune ce l'ho, altre non riesco a trovarle..tipo quella di Kiara, di Kovu adulto, di Mufasa, di Nala, delle altre iene...non so dove sono...voi dove le trovate?
    ancora grazie per la pazienza.....^^
     
    .
  5. husky98
     
    .

    User deleted


    Ho capito quelllo che cerchi tu dici queste?????? :Vitani: :Kopa: :Zazu: :Pumbaa: :Timon: :Kovu Grande: :Shenzi: :Sarabi: :Sarafina:
     
    .
  6. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    no, quelli ce l'ho..però ho visto in giro per il forum che altri utenti ne usano anche delle altre...
    per esempio come quelle usate nel topic "parodia al momento"....

    dove si trovano?so che sono davvero rompi...scusatemi...^^
     
    .
  7. husky98
     
    .

    User deleted


    Dici queste???? image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (husky98 @ 30/6/2010, 17:07)
    Dici queste????

    no credo intenda quelle che sono usate tipo qui: https://lionking.forumcommunity.net/?t=20212034

    ma nn so dove le hanno prese...
     
    .
  9. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    si, sono quelle..comunque ok..grazie lo stesso...^^
     
    .
8 replies since 10/6/2010, 13:24   158 views
  Share  
.