quanto mufasa somiglia a simba?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • un po' solo che mufasa è + grande e ha una criniera + folta
    40.74%
    11
  • poco
    25.93%
    7
  • abbastanza
    18.52%
    5
  • MOLTO
    14.81%
    4
  • moltissimo!
    0.00%
    0
  • per niente
    0.00%
    0
  • non lo so
    0.00%
    0
  • nessuna di queste.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

quanto mufasa somiglia a simba?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ciao x favore fate il sondaggio!!!!!!
     
    .
  2. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    wow..sono stata la prima a votare..^^

    ok, scherzo...comunque secondo me abbastanza...ma non troppo...mi ricordo che quando ero all'e elementari io e una mia amica li "prendevamo in giro", per così dire..ci divertivamo a disegnarli entrambi..li facevamo identici e poi aggiungevamo la "differenza"

    Mufasa è tutto bello, perfetto..tutto ordinato...mentre Simba ha quel ciuffo ribelle nella criniera, sempre fuori posto (un po' tipo Kovu) e noi morivamo dal ridere (che volete, eravamo piccole), perchè ci piaceva....

    lo so, scommetto che visto così ci fa passare per due stupide...XP...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    un po' solo che mufasa è più grande, ha una criniera più folta e ha la mascella più grossa
     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    si sono il terzo a votare ho votato molto comunque la sezione più giusta credo fosse personaggi ^_^ in teoria in fan amw andrebbero i nostri , ma tu sei nuova/o devi ancora orientarti
     
    .
  5. Music Girl
     
    .

    User deleted


    Secondo me abbastanza,ma la somiglianza si nota molto di più nel primo, nella scena dello specchio d'acqua quando rafiki dice " Vedi, lui vive in te! ".
    Comunque quoto con quello che ha detto Kaala.
    Io Simba l'ho sempre adorato anche per quel ciuffo ribelle che gli fa a finire sull'occhio. E mi ricordo che un anno me lo sono anche fatto fare dalla parrucchiera ( IDENTICO!! ) ^_^
     
    .
  6. LionVins
     
    .

    User deleted


    Abbastanza, anche se Mufasa aveva la testa più larga rispetto a Simba e anche la criniera e il fisico erano più grossi. Quinto a votare!
     
    .
  7. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 11/6/2010, 15:41)
    si sono il terzo a votare ho votato molto comunque la sezione più giusta credo fosse personaggi ^_^ in teoria in fan amw andrebbero i nostri , ma tu sei nuova/o devi ancora orientarti

    eh sì quando ho fatto il sondaggio ero ancora un cucciolo, comunque sono una femmina. :Love:
     
    .
  8. TheLion99
     
    .

    User deleted


    io dico che Mufy (x accorciare il nome) ha la criniera più folta, è + grande, il mento è + grosso e una cosa fondamentale: il pezzo di criniera + chiaro, cm sulla pancia, sul muso... su Mufy è + sul giallo mentre in simba è + sul beige se ci fate caso!

    e poi è suo padre quindi almeno un po si devono somigliare!
     
    .
  9. RickyLK
     
    .

    User deleted


    Poco.
    Li puoi distinguere per molte, apparte la grandezza, la muscolatura e la criniera più folta.

    Hanno gli stessi occhi, ma se guardi attentamente noterai che sono leggermente più piccoli, quelli di Mufasa.
    Inoltre Simba ha i lineamenti facciali più tondi e morbidi mentre Mufasa ha l'espressione più matura ed adulta (per l'età) e i lineamenti più "spigolosi" (XD) e "duri" :) .

    Te li ho descritti come meglio potevo

    Per capirlo basta guaradare attentamente le due facce nella scena dello specchio d'acqua con Rafiki
     
    .
  10. Nahala
     
    .

    User deleted


    io ho votato la seconda opzione... grazie del sondaggio :)
     
    .
  11. cespy
     
    .

    User deleted


    Mmm francamente poco XD
    non si somigliano molto...in comune hanno solo i colori quasi :\
    la criniera di mufasa è molto più folta e i muscoli sono decisamente più sviluppati. Anche il mento è più grosso e gli occhi più piccoli. Simba diciamo che ha preso un po' di più da Sarabi che da Mufasa (almeno a mio parere).
     
    .
10 replies since 10/6/2010, 11:53   422 views
  Share  
.